PDA

Visualizza Versione Completa : Battlefield 1943

Dragon_ITA
10-09-10, 18:58
Beh.... Dopo qualche piccolo ritardo, chi l'ha acquistato in preorder può giocarci finalmente. Buon divertimento. Notizia ([Only Registered Users Can See Links]) :clapping:

Bisto
10-09-10, 21:48
E' stato un errore dell'EA
[Only Registered Users Can See Links]

ma1965ma
11-09-10, 13:01
... E mi sembrava strano... e' passato solo 1 anno e qualche mese da quando il BUON SFORCS (mannaggia a te) me lo fece preacquistare....
Vabbe... ci giochera' mio nipote.... (nel senso che passera' ancora MOLTO tempo...)...Bruce sara' decrepito (lo e' già... ma lo sara' ancor di piu')

thunderlight
11-09-10, 13:09
è roba da rutti

ares
11-09-10, 13:13
Fatemi capire... avete preacquistato un gioco un anno fa e state ancora aspettando? :eek: :o :p :D :roflmao:

ma1965ma
11-09-10, 13:25
+ di un anno fa.... chiedi all'untore: SFORCS

bruce
12-09-10, 09:57
Io sinceramente avrei preacquista o BF5 o COD15:D:D:D

bago66
12-09-10, 11:05
... simpatico, quasi quasi .... :D

ma1965ma
12-09-10, 17:58
Io sinceramente avrei preacquista o BF5 o COD15:D:D:D

Ma che vuoi capire tu che sei rimasto a space invaders e donkey kong

Dragon_ITA
12-09-10, 21:28
E' stato un errore dell'EA

Non ci posso credere.... dopo il danno, la beffa. Per fortuna non l'ho mai preso. :rolleyes:

bago66
12-09-10, 23:17
... ma il gioco è uscito [Only Registered Users Can See Links] o no?!??!??? :confused:

Bisto
13-09-10, 13:26
No, è uscita solo la versione per consolle.:ranting::boo:

spank72
13-09-10, 18:38
arriverà merdacce il giorno che lo potremo giocare

bago66
13-09-10, 21:55
No, è uscita solo la versione per consolle.:ranting::boo:

... avvisatemi quando uscirà se sarò ancora in vita forse lo comprerò!! ;)

nick
15-09-10, 23:05
Ma roba da matti dai..sciacalli EA!:)

caster2
07-12-10, 20:08
su Multiplayer.it hanno aggiornato la data di uscita ma non c'è molto da fidarsi, incrociamo le dita :D

ma1965ma
08-12-10, 10:37
AE... la smettete o no di girare l'elicottero nella piaga???
Io l'ho ordinato + di un anno fa, SFORCS ('e corn ca tien) mi convinse...
Questo titolo non uscira' MAI. :ranting::boo:

MJ75
11-12-10, 12:03
Ma di solito qdo esce la ver. per console, al max. max 4 mesi dopo esce la ver. per pc!?!?

ares
03-02-11, 20:22
DICE ha annunciato attraverso il proprio blog di aver cancellato le versioni PC di Battlefield 1943 (esordito da tempo su Xbox 360 e PlayStation 3) e il DLC Onslaught di Battlefield: Bad Company 2 (anch'esso già presente su console). Il principale motivo, come specificato in una dichiarazione da general manager di DICE Karl Magnus Troedsson, risiederebbe nella volontà di sfornare il miglior titolo della serie di sempre, quel Battlefield 3 che a quanto pare sta concentrando tutti gli sforzi della software house. :cool:

caster2
03-02-11, 20:28
Dice :mavaffanculo5fm:

Dragon_ITA
04-02-11, 19:46
E chi l'ha pre aquistato???????? :eek::eek::eek:

Mah..... mi dispiace per chi l'ha preso :(

rambo90x
05-02-11, 00:06
il 1943 è stato un errore non doveva mai essere fatto per pc

ma a chi l'ha preordinato voglio sperare diano i soldi indietro

a chi interessa da oggi si può preordinare il RE => BATTLEFIELD 3:cool:

StaCeppa
06-02-11, 12:38
:clapping::roflmao::roflmao::roflmao:

Bisto
19-04-11, 00:17
Mi sono arrivate una serie di mail dove c'è scritto che il1943 non uscirà mai e per scusarsi mi offrono un buono del 20% per un gioco in catalogo.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Fox
19-04-11, 01:15
Idem, riporto quanto scritto
Gentile cliente,

come sperabilmente avrai saputo, Battlefield 1943 è stato cancellato e sappiamo che attendevi con impazienza il suo arrivo. Tieni presente che il tuo ordine è stato annullato e non ti è stato addebitato alcun importo.

In segno di ringraziamento per il tuo interesse nell'EA Store e poiché desideriamo lenire la tua delusione, ti preghiamo di accettare il codice coupon in basso che ti darà diritto al 20% di sconto su qualsiasi gioco pubblicato attualmente disponibile all'EA Store. Considerato l'enorme catalogo di giochi fra cui scegliere e da scaricare, ci auguriamo sinceramente che troverai qualcosa di tuo interesse e attendiamo con impazienza di ritrovarti presto.

Mentre sei qui, ti consigliamo di prenotare Battlefield 3. Il gioco ha un aspetto davvero sbalorditivo e siamo certi che, come appassionato della saga di Battlefield, il terzo capitolo di questo imponente sparatutto non ti deluderà.

Cordialmente,

La squadra dell'EA Store

L'offerta scade il 31 ottobre 2011. Vale solo per i nuovi acquisti all'EA STORE all'indirizzo [Only Registered Users Can See Links] L'offerta non può essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata per denaro né per altri beni o servizi, non può essere combinata con nessun'altra né con carte regalo, rimborsi o buoni sconto ed è vincolata alla disponibilità. I rivenditori, distributori e dipendenti di Electronic Arts Inc. e dei suoi affiliati o agenzie non possono usufruirne. La sua validità è nulla ovunque sia proibita, tassata o vincolata dalla legge. Il limite è di un'offerta a persona. I clienti riceveranno il codice coupon via e-mail. Il coupon non è valido per prenotazioni, punti o carte a tempo.

Ho messo in giallo le parti che non ho capito, consigliano di prenotare bf3 ma il codice non è valido per prenotazioni?:rolleyes:

bago66
19-04-11, 09:26
Idem, riporto quanto scritto

Ho messo in giallo le parti che non ho capito, consigliano di prenotare bf3 ma il codice non è valido per prenotazioni?:rolleyes:

... tra le "righe" ti stanno dicendo di comprare Crysis 2 :D

caster2
19-04-11, 19:23
Infatti ho provato a inserire il codice durante la prenotazione, ma non ne tiene conto, io credo che ci invitino a prenotare BF3 e con il buono sconto a comprare qualcosaltro, cosi non ci annoiamo durante l'estenuante attesa... :D

bago66
19-04-11, 20:14
Infatti ho provato a inserire il codice durante la prenotazione, ma non ne tiene conto, io credo che ci invitino a prenotare BF3 e con il buono sconto a comprare qualcosaltro, cosi non ci annoiamo durante l'estenuante attesa... :D

Crysis 2 cos' altro!?? :D

Bisto
20-04-11, 00:00

L'hai fatto da download manager o dal sito?
Te lo chiedo perché a me il buono per il mio compleanno lo prendeva solo dal sito.

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

caster2
20-04-11, 18:21
L'hai fatto da download manager o dal sito?
Te lo chiedo perché a me il buono per il mio compleanno lo prendeva solo dal sito.

ho provato dal sito
esattamente da qua [Only Registered Users Can See Links]