Visualizza Versione Completa : Battlefield 1943
Dragon_ITA
10-09-10, 18:58
Beh.... Dopo qualche piccolo ritardo, chi l'ha acquistato in preorder può giocarci finalmente. Buon divertimento. Notizia ([Only Registered Users Can See Links]) :clapping:
E' stato un errore dell'EA
[Only Registered Users Can See Links]
... E mi sembrava strano... e' passato solo 1 anno e qualche mese da quando il BUON SFORCS (mannaggia a te) me lo fece preacquistare....
Vabbe... ci giochera' mio nipote.... (nel senso che passera' ancora MOLTO tempo...)...Bruce sara' decrepito (lo e' già... ma lo sara' ancor di piu')
thunderlight
11-09-10, 13:09
è roba da rutti
Fatemi capire... avete preacquistato un gioco un anno fa e state ancora aspettando? :eek: :o :p :D :roflmao:
+ di un anno fa.... chiedi all'untore: SFORCS
Io sinceramente avrei preacquista o BF5 o COD15:D:D:D
... simpatico, quasi quasi .... :D
Io sinceramente avrei preacquista o BF5 o COD15:D:D:D
Ma che vuoi capire tu che sei rimasto a space invaders e donkey kong
Dragon_ITA
12-09-10, 21:28
E' stato un errore dell'EA
Non ci posso credere.... dopo il danno, la beffa. Per fortuna non l'ho mai preso. :rolleyes:
... ma il gioco è uscito [Only Registered Users Can See Links] o no?!??!??? :confused:
No, è uscita solo la versione per consolle.:ranting::boo:
arriverà merdacce il giorno che lo potremo giocare
No, è uscita solo la versione per consolle.:ranting::boo:
... avvisatemi quando uscirà se sarò ancora in vita forse lo comprerò!! ;)
Ma roba da matti dai..sciacalli EA!:)
su Multiplayer.it hanno aggiornato la data di uscita ma non c'è molto da fidarsi, incrociamo le dita :D
AE... la smettete o no di girare l'elicottero nella piaga???
Io l'ho ordinato + di un anno fa, SFORCS ('e corn ca tien) mi convinse...
Questo titolo non uscira' MAI. :ranting::boo:
Ma di solito qdo esce la ver. per console, al max. max 4 mesi dopo esce la ver. per pc!?!?
DICE ha annunciato attraverso il proprio blog di aver cancellato le versioni PC di Battlefield 1943 (esordito da tempo su Xbox 360 e PlayStation 3) e il DLC Onslaught di Battlefield: Bad Company 2 (anch'esso già presente su console). Il principale motivo, come specificato in una dichiarazione da general manager di DICE Karl Magnus Troedsson, risiederebbe nella volontà di sfornare il miglior titolo della serie di sempre, quel Battlefield 3 che a quanto pare sta concentrando tutti gli sforzi della software house. :cool:
Dragon_ITA
04-02-11, 19:46
E chi l'ha pre aquistato???????? :eek::eek::eek:
Mah..... mi dispiace per chi l'ha preso :(
il 1943 è stato un errore non doveva mai essere fatto per pc
ma a chi l'ha preordinato voglio sperare diano i soldi indietro
a chi interessa da oggi si può preordinare il RE => BATTLEFIELD 3:cool:
:clapping::roflmao::roflmao::roflmao:
Mi sono arrivate una serie di mail dove c'è scritto che il1943 non uscirà mai e per scusarsi mi offrono un buono del 20% per un gioco in catalogo.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Idem, riporto quanto scritto
Gentile cliente,
come sperabilmente avrai saputo, Battlefield 1943 è stato cancellato e sappiamo che attendevi con impazienza il suo arrivo. Tieni presente che il tuo ordine è stato annullato e non ti è stato addebitato alcun importo.
In segno di ringraziamento per il tuo interesse nell'EA Store e poiché desideriamo lenire la tua delusione, ti preghiamo di accettare il codice coupon in basso che ti darà diritto al 20% di sconto su qualsiasi gioco pubblicato attualmente disponibile all'EA Store. Considerato l'enorme catalogo di giochi fra cui scegliere e da scaricare, ci auguriamo sinceramente che troverai qualcosa di tuo interesse e attendiamo con impazienza di ritrovarti presto.
Mentre sei qui, ti consigliamo di prenotare Battlefield 3. Il gioco ha un aspetto davvero sbalorditivo e siamo certi che, come appassionato della saga di Battlefield, il terzo capitolo di questo imponente sparatutto non ti deluderà.
Cordialmente,
La squadra dell'EA Store
L'offerta scade il 31 ottobre 2011. Vale solo per i nuovi acquisti all'EA STORE all'indirizzo [Only Registered Users Can See Links] L'offerta non può essere sostituita, scambiata, venduta o riscattata per denaro né per altri beni o servizi, non può essere combinata con nessun'altra né con carte regalo, rimborsi o buoni sconto ed è vincolata alla disponibilità. I rivenditori, distributori e dipendenti di Electronic Arts Inc. e dei suoi affiliati o agenzie non possono usufruirne. La sua validità è nulla ovunque sia proibita, tassata o vincolata dalla legge. Il limite è di un'offerta a persona. I clienti riceveranno il codice coupon via e-mail. Il coupon non è valido per prenotazioni, punti o carte a tempo.
Ho messo in giallo le parti che non ho capito, consigliano di prenotare bf3 ma il codice non è valido per prenotazioni?:rolleyes:
Idem, riporto quanto scritto
Ho messo in giallo le parti che non ho capito, consigliano di prenotare bf3 ma il codice non è valido per prenotazioni?:rolleyes:
... tra le "righe" ti stanno dicendo di comprare Crysis 2 :D
Infatti ho provato a inserire il codice durante la prenotazione, ma non ne tiene conto, io credo che ci invitino a prenotare BF3 e con il buono sconto a comprare qualcosaltro, cosi non ci annoiamo durante l'estenuante attesa... :D
Infatti ho provato a inserire il codice durante la prenotazione, ma non ne tiene conto, io credo che ci invitino a prenotare BF3 e con il buono sconto a comprare qualcosaltro, cosi non ci annoiamo durante l'estenuante attesa... :D
Crysis 2 cos' altro!?? :D
L'hai fatto da download manager o dal sito?
Te lo chiedo perché a me il buono per il mio compleanno lo prendeva solo dal sito.
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
L'hai fatto da download manager o dal sito?
Te lo chiedo perché a me il buono per il mio compleanno lo prendeva solo dal sito.
ho provato dal sito
esattamente da qua [Only Registered Users Can See Links]
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.