Visualizza Versione Completa : BC2 mi dimetto
Dp la fine della summer cup per gli exa ho deciso di lasciare le competizioni di BC2
scelta maturata già mesi fa in quanto il gioco non mi prende più
quindi rimango ma solo per giocare qualche volta in fun
Chiedo scusa a Fox ma questo gioco non mi dice più nulla e gioco contro voglia
spero capiate le mie ragioni
Credo che comunque nessuno abbia da ridire sul tuo operato!! in gamba rambo ;)
Un po' da ridire ci sta, bastava avvertire mesi fa dell'indisponibilita' che avrei curato altri players e non avremmo perso una partita di coppa importante
Un po' da ridire ci sta, bastava avvertire mesi fa dell'indisponibilita' che avrei curato altri players e non avremmo perso una partita di coppa importante
no fox avevo dato la mia disponibilità a finire la cup
ma se quella sera ho un impegno non è colpa mia, purtroppo avevo detto a cartje che io il fine settimana ci sono raramente
mi dispiace:(
thunderlight
06-09-10, 19:35
ce ne saranno diverse di competizioni in cui poter figurare....non eravamo allenati ...senza tattiche e senza player di primo livello e ci siamo lasciati andare a isterismi che ci hanno condizionato. Ti capisco rambo...ogni tanto passa a trovarci.
Come ti capisco Rambo... :rolleyes:
ce ne saranno diverse di competizioni in cui poter figurare....non eravamo allenati ...senza tattiche e senza player di primo livello e ci siamo lasciati andare a isterismi che ci hanno condizionato. Ti capisco rambo...ogni tanto passa a trovarci.
beh certo
purtroppo non ho più la voglia ne il tempo per impegnarmi a giocare seriamente ma due spari insieme in ts si possono fare:)
Se volete un consiglio cominciate a giocare per divertirvi e tutto il resto vien da se.;)
Cmq mi dispiace che ti sia dimesso, sei un valido elemento.
Un consiglio Rambo vieni a giocare al magico Call of Duty Black Ops quando esce ti farò fare un giretto sulla macchinetta ;) Ti Amo
Comprensione e dispiacere! Bel lavoro lostesso..:patpat:
Mi dispiace che tu ti sia dimesso, anche se non ci conosciamo benissimo sei puer sempre un membro di questa Community
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.