Visualizza Versione Completa : Richiesta di reclutamento
Ciao a tutti, siccome agosto è praticamente finito e io ci tengo molto ad entrare in questo clan ho deciso di inviare la mia richiesta di reclutamento.
Mi chiamo Bruno e il mio nick in steam è bruno141194 ( come è deducibile non ho ancora 16 anni ( 14 novembre) :(:(:( ). Gioco principalmente a COD MW 2 ma anche a COD 4, COD 5 e Battlefield BC 2. Sono munito di TeamSpeak e altri social network ( MSN, Skype, Xfire, FB).
A presto :D
... ciao, benarrivato sul forum, sono lieto ke vuoi far parte del nostro Clan xò ti kiedo la cortesia di compilare correttamente la domanda di reclutamento come riporta questo link: [Only Registered Users Can See Links] :D
Dovrai cmq aspettare il mio ritorno o quello di Bruce, ke è il capo sez. nonké Presidente del Clan x scambiare 4 kiacchiere e completare la fase di arruolamento.
Ti passo cmq con un pm la pass x entrare in TS3 tanto x iniziare a scambiare 2 parole con gli altri membri del Clan.
A presto.
Grazie e mi scuso per non aver letto le Info.
Ho letto il regolamento e la presentazione (comprendente età) sono nel mio primo messaggio.
Vi lascio ora gli indirizzi MSN, Xfire e Steam:
MSN: pulce1411@live.it
Xifre: bruno1411
Steam: bruno141194
Vi informo che sono già munito di TS 3 e cuffie con mic.
Aspetto conferma di aver seguito tutta la procedura correttamente. :D
A presto!
---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 11:33 ----------
Grazie bago per il mp, ora sono in TS in attesa di qualcuno XD :D:p
Ciao ben arrivato sul forum per il momento speriamo di vederti presto in game!
C'è qualcuno che mi possa dare notizie??? Stò iniziano a preoccuparmi... :confused::p:D
... tranquillo bruno, devi essere paziente ed aspettare il nostro ritorno, mio o di bruce x completare il reclutamento. Vedrai ke la prox settimana si risolverà il tutto. ;):D
Nel frattempo entra in TS e gg :AR15firing:
Si si, aspetterò. Nel frattempo sono entrato un po di volte in TS e ho iniziato a conoscere :Dun po di gente nuova
Ciao ben arrivato sul forum in tanto!
Ciao bruno,stasera verso le 21.30 vieni in ts ke facciamo 2 kiakkere:rolleyes:
... benvenuto :clapping: :D
Grazie a tutti e gg! :clapping::D
:patpat:
Ciao e ben arrivato!!
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.