PDA

Visualizza Versione Completa : Buon salve a tutti =P

WaineJons
06-08-10, 19:26
Salve gente, mi chiamo Alberto ho 18 anni ( 19 l'11 Agosto =P ) e vivo in Veneto :)

Poco fa ho avuto modo di giocare con alcuni membri di questo meraviglioso clan!! ( Un complimenti inanzitutto per il sito/forum davvero ben fatto ).

Sono giunto alla conclusione di voler far parte del vostro clan :) Sempre se possibile....

Ho notato che serve un certo Xfire... piu tardi magari ci darò un occhiata e lo installerò sempre se necessario!!

Grazie in ancitipo!! :):p

therevenge
06-08-10, 20:18
ciao e benvenuto nel nostro forum. leggi attentamente il nostro regolamento [Only Registered Users Can See Links] ti mando tramite pm i dati per entrare in ts cosi ci facciamo due chiacchere.Ad agosto non recluto però puoi venire senza problemi in ts come ospite e giocare con i ragazzi che non sono ancora andati in ferie.Cosi avrai modo di vedere l'ambiente della nostra multigaming e capire se ti trovi bene.A settembre ti darò una risposta definitiva.

WaineJons
06-08-10, 20:27
Perfetto allora :)

Ar3a51
07-08-10, 16:03
Ciao bello :) spero ke quei ragazzi kon cui hai giokato nn ti abbiano fatto cambiare idea bhahuauhahuahuahuhuaha ... Get Well !!!

lanza
07-08-10, 20:44
intanto benvenuto nel forum =)

Cartje
09-08-10, 18:44
Ciao wein, benvenuto nel forum :) !!

Giochi a sc II ? (:

WaineJons
10-08-10, 15:45
No non ho cambiato idea =P È che in questi giorni sono indaffarato e il tempo di procurarmi Cuffia e Mic non esiste per ora..... appena sarò equipaggiato mi farò vivo in TS. :)

Buona estate a tutti comunque =P

therevenge
12-08-10, 11:11
reclutamento chiuso.waine ha scelto altre strade ed è stato molto corretto ad avvisarmi in tempo.sarà per la prossima volta.

nick
30-08-10, 07:17
Scusate tra la mia assenza estiva e la mia scarsa capacità di apprendimento:D non ho capito se questo ragazzo ha rimandaato il suo ingresso oppure non entrerà!