Visualizza Versione Completa : Buon salve a tutti =P
Salve gente, mi chiamo Alberto ho 18 anni ( 19 l'11 Agosto =P ) e vivo in Veneto :)
Poco fa ho avuto modo di giocare con alcuni membri di questo meraviglioso clan!! ( Un complimenti inanzitutto per il sito/forum davvero ben fatto ).
Sono giunto alla conclusione di voler far parte del vostro clan :) Sempre se possibile....
Ho notato che serve un certo Xfire... piu tardi magari ci darò un occhiata e lo installerò sempre se necessario!!
Grazie in ancitipo!! :):p
therevenge
06-08-10, 20:18
ciao e benvenuto nel nostro forum. leggi attentamente il nostro regolamento [Only Registered Users Can See Links] ti mando tramite pm i dati per entrare in ts cosi ci facciamo due chiacchere.Ad agosto non recluto però puoi venire senza problemi in ts come ospite e giocare con i ragazzi che non sono ancora andati in ferie.Cosi avrai modo di vedere l'ambiente della nostra multigaming e capire se ti trovi bene.A settembre ti darò una risposta definitiva.
Ciao bello :) spero ke quei ragazzi kon cui hai giokato nn ti abbiano fatto cambiare idea bhahuauhahuahuahuhuaha ... Get Well !!!
intanto benvenuto nel forum =)
Ciao wein, benvenuto nel forum :) !!
Giochi a sc II ? (:
No non ho cambiato idea =P È che in questi giorni sono indaffarato e il tempo di procurarmi Cuffia e Mic non esiste per ora..... appena sarò equipaggiato mi farò vivo in TS. :)
Buona estate a tutti comunque =P
therevenge
12-08-10, 11:11
reclutamento chiuso.waine ha scelto altre strade ed è stato molto corretto ad avvisarmi in tempo.sarà per la prossima volta.
Scusate tra la mia assenza estiva e la mia scarsa capacità di apprendimento:D non ho capito se questo ragazzo ha rimandaato il suo ingresso oppure non entrerà!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.