Visualizza Versione Completa : BC2 Scarsa presenza su BC2
comunico che per il periodo della summer cup sarò presente 1sera massimo 2 alla settimana
e alla fine della cup, probabilmente abbandonerò BC2
dato che per quanto mi riguarda non è più un divertimento ma una rottura
... probabilmente abbandonerò BC2
dato che per quanto mi riguarda non è più un divertimento ma una rottura
ah sì? ... come mai?
w
ah sì? ... come mai?
w
non è mai stato il gioco che speravo e non mi diverto a livello di cw
sopratutto causa regolamenti idioti
ah cavoli.. sono sorpreso dalla tua decisione.. mi dispiace..
Tranqui Rambo problema risolvibile, escludiamo i teams lamerosi e non cerchiamo neanche rivincite non abbiamo bisogno di dimostrare nulla, come hai notato in EU sono forti sono tutti medici ma sono rispettosi e le partite le giocano sparando, non farti prendere da queste futilita' ci sta la cup che dobbiamo vincere e la vinceremo stai tranquillo senza bisogno di lamerare
Come hai notato la maggior parte dei teams non usa far crollare i palazzi rispettiamo questi e strafottiamoci dei lamer che fatto tutto per vincere ad ogni costo ;)
Tranqui Rambo problema risolvibile, escludiamo i teams lamerosi e non cerchiamo neanche rivincite non abbiamo bisogno di dimostrare nulla, come hai notato in EU sono forti sono tutti medici ma sono rispettosi e le partite le giocano sparando, non farti prendere da queste futilita' ci sta la cup che dobbiamo vincere e la vinceremo stai tranquillo senza bisogno di lamerare
Come hai notato la maggior parte dei teams non usa far crollare i palazzi rispettiamo questi e strafottiamoci dei lamer che fatto tutto per vincere ad ogni costo ;)
non è solo per quello
è già da un pò che non mi attira più
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.