Visualizza Versione Completa : Reclutamento lmik0wnl
Salve a tutti..Mi chiamo Michael e sono uno studente..Ho 15 anni..Volevo sottoliniare che non sono un BM ;)..Mi vorrei arruolare in questa multigaming xkè l'ho trovata molto affiatata e bene organizzata..
Da poco ho comprato la nuova scheda video cioè da 4 giorni circa..La media quando ero con la mia scheda vecchia molto vecchia xD era 0.26 e in 4 giorni già si è alzata fino a 0.46 ;) , e sarà sempre in rialzo...
Ho TS2 - TS3 Cuffie and Microfono...
Attendo vostre risposte...
Coordiali Saluti lmik0wnl
Ciao Mik leggiti nel frattempo il nostro regolamento
[Only Registered Users Can See Links]
Di solito non accettiamo al di sotto dei 16 anni raro eccezioni, quindi fai una cosa fatti una capatina in TS3 (ti mando i dati in mess. priv.) domani pomeriggio verso le 16:00 cosi facciamo due chiacchiere
Ciao a presto :)
Ciao Mik leggiti nel frattempo il nostro regolamento
[Only Registered Users Can See Links]
Di solito non accettiamo al di sotto dei 16 anni raro eccezioni, quindi fai una cosa fatti una capatina in TS3 (ti mando i dati in mess. priv.) domani pomeriggio verso le 16:00 cosi facciamo due chiacchiere
Ciao a presto :)
Ok..Io adesso sono nel portatile e domani appena accendo il fisso vengo subito su TS...Domani non so se ci sono alle 16,00 xkè di mattina vado in piscina e ci resto tutto il pomeriggio..Tu verso le 19,00 oppure di sera ci sei??
Non so se ci sto a quell'ora se non mi vedi puoi parlare con Bisto, Thunderlight, Rambo o Cartje
Nel caso non ci fossero neanche loro chiedi di Bruce ;)
ciao
credo che se sei forte e spacchi il culo a tutti:D non ci saranno problemi a farti entrare nel clan;)
ciao!! benvenuto!! :cool:
ciao
credo che se sei forte e spacchi il culo a tutti:D non ci saranno problemi a farti entrare nel clan;)
Prendi per i fondelli?? ihih..cmq non fare l'esagerato :rolleyes:
Prendi per i fondelli?? ihih..cmq non fare l'esagerato :rolleyes:
no era per ridere:)
cmq penso ti recluteranno tranquillamente
ci becchiamo su ts:AR15firing:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.