Visualizza Versione Completa : BC2 CW EsL (Summer League) vs. iNspired-GaminG e-aSport Lunedì 26 - closed
Ciao a tutti;
Lunedì 26, CW EsL Summer League against iNspired-GaminG e-aSport .
Ore : 21.30 -> 21.15/20 in ts
Up disponibilità !
Lunedì mattina/pome, metteremo il roster titolari + riserve
:D
---------- Post added at 07:34 ---------- Previous post was at 07:33 ----------
Raga dateci ancora un pò di giorni per il discorso dei team ...
scusateci il ritardo !
Ciao a tutti;
Lunedì 26, CW EsL Summer League against iNspired-GaminG e-aSport .
Ore : 21.30 -> 21.15/20 in ts
Up disponibilità !
Lunedì mattina/pome, metteremo il roster titolari + riserve
:D
---------- Post added at 07:34 ---------- Previous post was at 07:33 ----------
Raga dateci ancora un pò di giorni per il discorso dei team ...
scusateci il ritardo !
Stavolta ci sono!
non ho capito se è necessario sentirsi prima in TS però, purtroppo per motivi di lavoro posso connettermi solo raramente e la sera (orario 7.30-12.30 15.30-20.30circa.. non ho sempre la voglia e le forze di giocare :P).
se fosse necessario mando il mio numero di cell a qualcuno in pm
In pratica il problema è il seguente ...
E' estate, e facciam fatica a beccarci tutti e 4 sempre ( io rambo fox thunder ) per impegni vari ... di conseguenza stavamo pensando di procedere alla formazione di un secondo team, per la league, perchè altrimenti su 12 che han dato disponibilità a giocare... si rischia che a giocare siano sempre i soliti 5-6 ... di conseguenza per dare più spazio a tutti e fare un secondo, ci stiamo mettendo un pò di tempo ... e non siamo ancora del tutto certi che questo secondo team si faccia per mancanza di players ...
Quindi adesso vediamo un pò cm si evolve la situazione ... altrimenti toccherà programmare il lavoro di settembre, per essere sicuri almeno lì di partire già organizzati CON 2 TEAMS .
@Arka ^^ volevo intendere che se si gioca per le 21.30 , bisogna essere in ts per le 21.15 21.20 circa insomma un pochetto prima ^^
darkwarriors
24-07-10, 22:50
io purtroppo sto mai al pc, purtroppo muovere il mouse mi risulta difficile :( aspetto il 31 che mi tolgono la fasciatura
In pratica il problema è il seguente ...
E' estate, e facciam fatica a beccarci tutti e 4 sempre ( io rambo fox thunder ) per impegni vari ... di conseguenza stavamo pensando di procedere alla formazione di un secondo team, per la league, perchè altrimenti su 12 che han dato disponibilità a giocare... si rischia che a giocare siano sempre i soliti 5-6 ... di conseguenza per dare più spazio a tutti e fare un secondo, ci stiamo mettendo un pò di tempo ... e non siamo ancora del tutto certi che questo secondo team si faccia per mancanza di players ...
Quindi adesso vediamo un pò cm si evolve la situazione ... altrimenti toccherà programmare il lavoro di settembre, per essere sicuri almeno lì di partire già organizzati CON 2 TEAMS .
Conviene fare un topic a parte per trattare questo
ed ecco rambo che è tornato
vamos:AR15firing:
Tutto pronto, la mappa su cui si gioca sarà :
Val Paraiso ( scelta dall'admin esl )
Roster :
Cartje
Rambo
Fox
Distru
Panca :
Arka
Naldo
In ts verso le 21.15// 21.10 ke dobbiam fare vedere la difesa da utilizzare
Nel frattempo questo pomeriggio provate il server ITA che è stato patchato con la R17 che nel caso andasse male usiamo il Multiplay
Io rientro per le 20:00 a dopo GL&HF :)
panchinaro destro pronto a scaldare il posto...! :P
Vinto 3-1 purtroppo siam partiti male ...
Gg in ogni caso a tutti !
CHIUDO
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.