Visualizza Versione Completa : Firme sul forum
Fox mi chiedevo se non sarebbe possibile limitare la dimensione delle firme, alcune sono enormi e se la connessione è lenta per caricare una pagina ce ne vuole... :cool:
maddai che fastidio vuoi che diano...non si deve sempre mettere lo zampino in tutto!!
maddai che fastidio vuoi che diano...non si deve sempre mettere lo zampino in tutto!!
:clapping::clapping::clapping:
Non mi provocate che se cambio la mia firma voi dovrete cambiare pc per visualizzarla :patpat:
posto solo per fare vedere la firma:D
teoricamente focs a suo tempo aveva dato dei massimali di grandezza delle firme altrimenti venivano deletate!
Poi non so cosa sia successo!!!
Diciamo che quelle pesanti sono poche tipo 800k
lo avevo detto a voce ma non è servito
finche non creano problemi proseguite come daranno fastidio al caricamento pagine si provvede
Grazie Ares per averlo ricordato :)
la penzo anche io così!
Invece ha ragione.
Ora che tutti i funboy correranno per comprare l'iphone4.... bhe scaricare la pagina diventa pesante....
A parte la battuta, sono d'accordo a limitare la firma.
fox perchè intervenire quando si appesantisce tutto, quando invece si puo prevenire uno stallo???
Ok firme max 200kb
bravo foxino ti sei riparmiato un lungo lavoro... se vuoi fare il fiscale puoi dettare anche delle misure massime!!!
Azz... :eek:
quindi io per leggere le cazzate di Bruce devo prima scaricarmi 200K?
Mi pare una esagerazione.
Azz... :eek:
quindi io per leggere le cazzate di Bruce devo prima scaricarmi 200K?
Mi pare una esagerazione.
si e con il nuovo iphone 4g!!! che tu correrai a comprare caro ma :D:D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.