PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta reclutamento

dulcan
28-06-10, 00:45
Salve a tutti mi chiamo Jacopo (in game Dulcan) e ho 16 anni.Data la mia età in questo periodo di vacanza ("periodo di cazzeggio totale") sono piu o meno sempre disponibile!
Sarei interessato al vostro clan perchè sono interessato a un clan in cui si fanno allenamenti e cw (anche fun) che secondo me sono la cosa piu divertente e che dimostra la vera compattezza di un clan.Poi io sono un appassionate delle strategie e del gioco di squadra.
Su steam per contattarmi sono "dulc4n"; ho gia il programma di team speack 3.

Vorrei imparare a conoscervi per poi unirmi definitivamente a voi (sempre che mi accettiate).
Per farvi vedere un po come sono o messo qualche video nella mia firma.

Bye

P.S. o sono scemo io, o non si vede la mia firma XD posto i link qui
[Only Registered Users Can See Links]

ares
28-06-10, 08:10
Ciao Dulcan e benvenuto sul forum, dal video sembrerebbe che fai già parte di un clan, i WTF...

bago66
28-06-10, 11:05
... ciao ragazzo, prima di fare 4 kiacchiere segui le info di questo post: [Only Registered Users Can See Links] facendo particolare attenzione sopratutto al regolamento ;)

... ci si becca, ciao :D

dulcan
28-06-10, 11:05
Ciao Dulcan e benvenuto sul forum, dal video sembrerebbe che fai già parte di un clan, i WTF...

Si anche ora su steam se mi aggiungete ho ancora la tag ma voglio cambiare clan perchè nei WTF non si fa mai niente e in piu in questo periodo mi iniziano a stare mooolto antipatici certi membri.
Per questo appena mi convaliderete la richiesta e avrò la possibilità di parlare con qualcuno per fare qualche domanda, cambierò la tag

dulcan
28-06-10, 11:28
... ciao ragazzo, prima di fare 4 kiacchiere segui le info di questo post: [Only Registered Users Can See Links] facendo particolare attenzione sopratutto al regolamento ;)

... ci si becca, ciao :D

sisi me lo ero gia letto tutto il regolamento e riguardo la info del post mi sembra di averle seguite tutte

bruce
28-06-10, 14:05
Ciao,se hai letto BENE il nostro regolamento,ti aspetto stasera verso le 20.45-21.00 in ts,se vuoi entrare prima nel ts,entra come ospite e se trovi Spooky fara lui 2 kiakkere con te,altrimenti dovrai aspetta stasera.

Ti mando i dati del ts3 in PM.

ilaria09
28-06-10, 19:42
mmm...(dulcan io riesco a scivere sul forum.....sono bruce)

dulcan
29-06-10, 10:19

si son riuscito a rislvere ^^ scusate per i pm inutili che vi ho inviato.

ares
30-06-10, 00:44

Ecco rivelata la vera natura di Bruce.... femminile! :rolleyes: