Visualizza Versione Completa : Reclutamento Laurentius
Laurentius
11-06-10, 23:01
Sono uno studente universitario di 20 anni, ho fatto un po' di esperienza in battlefield 2142 ([Only Registered Users Can See Links]) e da qualche mese ho iniziato bad company 2... mi ha parlato del clan il mio amico Arkatraz.
Cerco un gruppo con cui giocare e divertirmi, i giorni e gli orari in cui sono on dipendono dai miei impegni universitari e dalla connessione che ho sotto mano, purtroppo studio fuori sede e a Torino mi devo accontentare dell' internet key.
MSN: superlaurent@libero.it
Ho cuffia / microfono / teamspeak
:D:D:D:D:Dbenvenuto nella famigliola degli exa:D:D:D:D
thunderlight
12-06-10, 11:35
benvenuto tra noi
Welcome lauren ! Spero ti possa divertire qua con noi :D:D
Space Flyer
12-06-10, 11:55
Reclutato :)
[Only Registered Users Can See Links]
:D
c'è già una coltellata che ti aspetta :D
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping::clapping:
benvenuto nella sacra famiglia
Laurentius
12-06-10, 14:29
Grazie a tutti :D
@Space: LOL!
@Arka: KNIFE-PARTY!!! XD
benvenuto fra i migliori!!!
darkwarriors
14-06-10, 10:25
benvenuto come dice cartje spero ti divertirai, anche se basta che eviti di conoscere kont3 e ti divertirai sicuro :clapping: :D
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
Laurentius
28-10-14, 23:12
Allora visto che il mese di ban è finito, faccio richiesta per tornare nel clan! Per chi non mi conosce ero un assiduo giocatore di bc2 e bf3, ma non di bf4 che non mi ha preso tantissimo. Tuttavia in attesa del nuovo rainbow six o the division ho ricominciato a fare due spari a bf, per cui ci si conoscerà in ts :D
Per chi già mi conosce, dubito che sarò attivo o presente come un tempo ma mi vedrete sicuramente più spesso nabbacci ;D
Bentornato Laure :) :clapping:
Bentornato.......recluta!:eek::D:D
Bentornato! È bello rileggere il tuo nome!
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.