PDA

Visualizza Versione Completa : Battletracker

Fox
08-06-10, 12:44
Chi non l'avesse ancora fatto si registri a: [Only Registered Users Can See Links]
Andare su "myprofile" e "tracker settings" [Only Registered Users Can See Links]

Per joinare nel clan immettere i seguenti dati:
clanname: ExAequoItalia
psw: gulliver

Per ogni gioco immettere il proprio id (se non lo conoscete usate il "find account id") e salvate

EDDY
08-06-10, 19:58
Scusate l'ignoranza, quale sarebbe l'utilità di tale operazione?

naldo90
09-06-10, 10:38
ciao fox io ero già registrato solo che nn mi ricordo come si fa a trovare il priprio ID. Perchè ho un ID per BF2142, ma per BC2 nn so come trovare.
Se provo a fare come hai detto te, clicco su "FIND ACCOUNT ID", poi mi apre una schermata che mi chiede il nome (io ho messo quello del mio personaggio), successivamente mi apre un altra finestrella, in questa finestrella posso seelzionare o "please select your BC2 - Account" oppure "Naldo90 - e una sequenza di numeri" se metto BC2 mi mette come numero 0, se metto l'altro mi mette la sequenza di numeri. Devo selezionare la seconda?

darkwarriors
09-06-10, 11:16
mi aggiungo a eddy a che serve?

Fox
09-06-10, 12:56
Naldo: si la seconda voce
Eddy e Dark: non serve a nulla, solo avere rank e pubblicita, tranquilli non vi fregano soldi :)

Arkatraz
09-06-10, 13:00
fatto. ho messo anche l'acc del 2142 anche se li ero ancora + nabbo che su BC2 :D

naldo90
10-06-10, 11:58
Perfetto grazie mille fox registrato anche BC2