PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta Reclutamento

Ultimo85
03-06-10, 15:23
Salve!

Gioco a cod e mw da anni, sono un nerd e ho la guerra in testa (come si dice al paese mio però in maniera più colorita).
Vorrei entrare in un clan serio perchè fin'ora ho giocato sempre da solitario.
In game sono: [ITA] Ultimo. Sono di caserta e ho quasi 25 anni.
Se usate TS per comunicare in game non vi sono problemi perchè lo uso già da tanti anni per un altro gioco quindi non dovreste insegnarmi nulla per quanto riguarda il programma, insomma perdere tempo con me.
Poi se volete una prova o qualcosa del genere sono a vostra disposizione.

Grazie per l'attenzione.

Fox
03-06-10, 16:11
Ciao Ultimo presto ti contattera' il responsabile non appena farete il tutto sposto il topic nella sezione adatta, credo sia "reclutamenti in MW2"
ciao a presto :)

Ultimo85
03-06-10, 16:24
Ciao Ultimo presto ti contattera' il responsabile non appena farete il tutto sposto il topic nella sezione adatta, credo sia "reclutamenti in MW2"
ciao a presto :)
ok grazie mille :-)

bago66
03-06-10, 23:01
... bella ult1m085, sono il collaboratore di sezione, sono felice ke fai capolino al nostro clan nella mia sezione e ti do il benvenuto. Leggi bene le info di questo topic [Only Registered Users Can See Links] sopratutto il regolamento, ho letto poi ke il TS lo sai già usare cmq devi installarti la ver. 3 xkè da poco ke ci siamo passati. E poi vieni in TS 62.149.210.79:9987 ke ci facciamo 4 kiacchiere. Approposito se nn trovi me kiedi di un certo Bruce, il quale è il resposabile della sez di MW2 nonké il nostro Presidant. ;)

A presto :D

Ultimo85
04-06-10, 14:42