PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta Reclutamento

Ultimo85
03-06-10, 15:23
Salve!

Gioco a cod e mw da anni, sono un nerd e ho la guerra in testa (come si dice al paese mio però in maniera più colorita).
Vorrei entrare in un clan serio perchè fin'ora ho giocato sempre da solitario.
In game sono: [ITA] Ultimo. Sono di caserta e ho quasi 25 anni.
Se usate TS per comunicare in game non vi sono problemi perchè lo uso già da tanti anni per un altro gioco quindi non dovreste insegnarmi nulla per quanto riguarda il programma, insomma perdere tempo con me.
Poi se volete una prova o qualcosa del genere sono a vostra disposizione.

Grazie per l'attenzione.

Fox
03-06-10, 16:11
Ciao Ultimo presto ti contattera' il responsabile non appena farete il tutto sposto il topic nella sezione adatta, credo sia "reclutamenti in MW2"
ciao a presto :)

Ultimo85
03-06-10, 16:24
Ciao Ultimo presto ti contattera' il responsabile non appena farete il tutto sposto il topic nella sezione adatta, credo sia "reclutamenti in MW2"
ciao a presto :)
ok grazie mille :-)

bago66
03-06-10, 23:01
... bella ult1m085, sono il collaboratore di sezione, sono felice ke fai capolino al nostro clan nella mia sezione e ti do il benvenuto. Leggi bene le info di questo topic [Only Registered Users Can See Links] sopratutto il regolamento, ho letto poi ke il TS lo sai già usare cmq devi installarti la ver. 3 xkè da poco ke ci siamo passati. E poi vieni in TS 62.149.210.79:9987 ke ci facciamo 4 kiacchiere. Approposito se nn trovi me kiedi di un certo Bruce, il quale è il resposabile della sez di MW2 nonké il nostro Presidant. ;)

A presto :D

Ultimo85
04-06-10, 14:42
... bella ult1m085, sono il collaboratore di sezione, sono felice ke fai capolino al nostro clan nella mia sezione e ti do il benvenuto. Leggi bene le info di questo topic [Only Registered Users Can See Links] sopratutto il regolamento, ho letto poi ke il TS lo sai già usare cmq devi installarti la ver. 3 xkè da poco ke ci siamo passati. E poi vieni in TS 62.149.210.79:9987 ke ci facciamo 4 kiacchiere. Approposito se nn trovi me kiedi di un certo Bruce, il quale è il resposabile della sez di MW2 nonké il nostro Presidant. ;)

A presto :D
ti ringrazio per la collaborazione e gentilezza... ho sistemato il ts3 ma non mi fa loggare in quel server perchè mi chiede la password... per quanto riguarda il regolamento ne ho preso visione, comunque non sono un destabilizzatore tranquillo e neanche un bimbominkia, cioè voglio solo giocare in gruppo

bago66
04-06-10, 18:45
... scusami credevo ke nn ci fosse + la pwd x gli ospiti nel TS3. :o

Ti mando un pm. :D

Ultimo85
05-06-10, 15:29
... scusami credevo ke nn ci fosse + la pwd x gli ospiti nel TS3. :o

Ti mando un pm. :D

sto in ts da stamattina ma come faccio a parlare con uno di voi? non c'è mai nessuno, mi ha preso uno di bad company e mi ha portato nel suo canale perchè mi aveva visto solo e sconsolato ç_ç

Cartje
05-06-10, 21:14
sto in ts da stamattina ma come faccio a parlare con uno di voi? non c'è mai nessuno, mi ha preso uno di bad company e mi ha portato nel suo canale perchè mi aveva visto solo e sconsolato ç_ç

è ke nn tutti quelli ke giocano possono spostare in ts, quindi finchè nn ti viene fatta la registrazione, ti devono spostare quelli ke possono farlo :D

bruce
07-06-10, 02:17
Scusami,ma questo fine settimana avevo degli impegni,se domani sera(lunedi) vieni in ts verso le 21.30 sistemiamo il tutto.

Ultimo85
07-06-10, 02:23
Scusami,ma questo fine settimana avevo degli impegni,se domani sera(lunedi) vieni in ts verso le 21.30 sistemiamo il tutto.

purtroppo domani sera ho degli impegni a cui non posso mancare, così tutta la settimana, mi libero per mezzanotte o nel pomeriggio ci sono

bruce
07-06-10, 14:27
Allora vieni pure a mezzanotte,nel frattempo in ts puoi entrare tranquillamente dato ke ieri sera ti ho messo come RECLUTA.;)

Ultimo85
07-06-10, 15:33
Allora vieni pure a mezzanotte,nel frattempo in ts puoi entrare tranquillamente dato ke ieri sera ti ho messo come RECLUTA.;)
grazie 1000

bruce
08-06-10, 03:23
Reclutato...:clapping::clapping:

bago66
08-06-10, 14:39
... benarrivato :clapping:

Ultimo85
08-06-10, 15:18
grazie :D

lord63
08-06-10, 18:10
Benvenuto fra i matti.............

gaslion
08-06-10, 20:21
ben arrivato ad ultimo arrivato; cioè ultimo è l'ultimo arrivato quindi benvenuto ultimo. vabeh ultimo non ultimo in ogni caso: BEN ARRIVATO!!!