PDA

Visualizza Versione Completa : [BFBC2]Patch R8 (finalmente la data)

Bisto
27-05-10, 23:35
Ecco un'anteprima sulle modifiche che verranno fatte dall'imminente patch R8.

[Only Registered Users Can See Links]

rambo90x
28-05-10, 00:11
Ma la lista amici bloccata a 20 se la sono dimenticata? Xd
lavorano a una nuova chat che per me è inutile
mah vedremo

spank72
28-05-10, 09:13
Ma la lista amici bloccata a 20 se la sono dimenticata? Xd
lavorano a una nuova chat che per me è inutile
mah vedremo

concordo pienamente, vanno a perdere tempo nel lavorare sui messaggi veloci che in games ogni singolo player può mandare, quando il gioco e una vera porcheria di lag e di bag, sono veramente pezzetti ruba soldi e incompetenti questi della EA. C'è lo avremo dovuto immaginare che BFC2 ci avrebbe fatto penare dopo l'acquisto, riguardo lag colpi che non entrano ecc ecc ecc ecc ecc sono senza parole tipo ieri nel nostro server non entrava un colpo e si laggava da schiffo. P.S. Mi rivolgo a coloro che hanno possibilità di manovrare i nostri due server, fatemi la cortesia di chiudere e nn dimenticarvi il programmino aperto durante il gioco, diversamente cambio server, grazie.

Cartje
28-05-10, 11:12
Bha ... l'unica cosa interessante è ke si pensa stiano lavorando su Nelson Bay e farla diventare anche conquest ... Non riesco ad immaginarmela conquest sinceramente ... però vedremo (se ciò ke dicono è vero) , cosa salterà fuori ...

@ spank : io i programmini li tengo kiusi mentre si gioca, li apro per fare posti , ma in ogni caso, questi non dovrebbero far laggare ... ieri pomeriggio 2 admin li usavano ma nn laggava il server ... secondo me dipende dalla tua connessione e dal fatto ke ci giocavi di sera ... di mattina e pomeriggio fino ad una certa ora a me va tutto fluido e nn lagga, poi inizia a scattare un po e i colpi entrano meno, ma credo sia dovuto al fatto che la gente torna a casa e si connette ... e così avendo molte persone connesse a libero, tele2, fastweeb ecc... tendono magari a farti laggare

Fox
28-05-10, 12:09
Come ho letto sul forum del procon... il programma aperto dovrebbe far laggare solo chi lo apre e non ha effetti sugli altri player ;)

naldo90
28-05-10, 13:02
mah vedremo

kluster88
28-05-10, 14:37
bah guardate a me la cosa principale che voglio che correggano è il fatto del far entrare i colpi.... quanto mi fa salire il nervoso quando scarichi un caricatore a un nemico e poi ti uccide perchè a te sono entrati solo 2 colpi?poi vai a vedere l'energia nella visuale di uccisione ed è a 89 % , mah?! e dovrebbero migliorare anche l'uso del coltello , ieri ero dietro un cecchino , mi ci son volute 6 coltellate per ucciderlo , dopo 5 gli spostavo solo il corpo e finalmente dopo varie citazioni ai santi e a dio il coltello funziona!aleluia

thunderlight
28-05-10, 14:58
Speriamo bene per questa patch..... poi spank secondo me dipende da troppi fattori il lag , cosa vuoi che faccia il procon aperto.... di fattori mutevoli ce ne sono a bizzeffe. La tua linea , le linee degli host , la EA.....

Sindak83
28-05-10, 20:59
Zero migliorie in questa nuova patch....facevono prima a non rilasciare nulla!!!

Cmq spank per i lag penso che sia dovuto sopratutto alla tua linea perchè ieri sera non mi ha quasi mai laggato!!

:confused::confused::confused::confused:

caster2
29-05-10, 10:59
Speriamo bene per questa patch..... poi spank secondo me dipende da troppi fattori il lag , cosa vuoi che faccia il procon aperto.... di fattori mutevoli ce ne sono a bizzeffe. La tua linea , le linee degli host , la EA.....

Daccordo con Thunder, al limite Spank prova a giocare in server hardcore che avendo meno dati da trasferire da server a client(noi) soprattutto per l'assenza della minimappa, lagga meno.;)

Bisto
18-06-10, 22:15
La patch esce mercoledì prossimo se riescono ad ottenere l'approvazione per Steam, altrimenti il lunedì successivo (28 giugno).
Il problema era dovuto ai kit Specact e finalmente hanno deciso di non includerli nella patch:clapping:

rambo90x
18-06-10, 22:17
perchè steam deve approvare?
chi sono?:D

vogliamo sta patch:ranting:

Bisto
18-06-10, 22:32
perchè steam deve approvare?
chi sono?:D

vogliamo sta patch:ranting:
Perchè ovviamente deve uscire in contemporanea per Steam ed EADM:bathfun:

rambo90x
18-06-10, 22:35
Perchè ovviamente deve uscire in contemporanea per Steam ed EADM:bathfun:

aaaa capito

aspettiamo

Pier
19-06-10, 03:26
dai speriamo bene con sta patch che risolvano qualche problemino :D

Arkatraz
19-06-10, 12:42
dai speriamo bene con sta patch che risolvano qualche problemino :D

"problemino" ? :D

Space Flyer
22-06-10, 20:16
Patch rinviata alla prossima settimana, forse lunedì... dicono per problemi con Steam :/ :mad::mad::mad:

Bisto
22-06-10, 20:19

rambo90x
22-06-10, 23:10
si colpa di steam :ranting:

Laurentius
22-06-10, 23:39
D'oh T_T

naldo90
24-06-10, 11:31
cavolo aspetteremo con ansia lunedi XD

rambo90x
29-06-10, 01:48
e finalmente la patch arrivò

ERA ORAAAAAAAAAAAAA

ps. 900MB di patch:D

Pier
29-06-10, 02:19
con tutto il tempo ke ci han messo sarebbero dovuti essere 59GB di patch!! :D:D ahahahahahahahahh!!

Space Flyer
29-06-10, 09:54
Non vedo nulla nelle patch notes riguardo la lista amici, spero l'abbiano sistemata...

winwar
29-06-10, 22:36
a me piace che lo:"Initial spawn delay and respawn delay are adjustable"... finalmente! :clapping:

w

Cartje
30-06-10, 10:26
è uscita U.U

naldo90
30-06-10, 11:21
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :d

Space Flyer
30-06-10, 11:22
Piango dalla gioia xD

rambo90x
30-06-10, 14:47