PDA

Visualizza Versione Completa : problema col TS3

winwar
27-05-10, 20:01
cari ragazzi,

ho un problema quando avvio il nuovo TS.

Ad ogni riavvio devo procedere col wizard e reimpostare tutto... allego la finestra di errore... mi date una mano a risolvere il problema? :please:

grazie in anticipo!

w

ps
ho dovuto zippare il file per poterlo caricare...

Pier
27-05-10, 20:34
stesso problema :confused:

mordor
27-05-10, 21:56
scrivete anche il sistema operativo adoperato.
Per problemi di incompatibilità (ma non credo) cliccate col dx sull'applicazione=>compatibilità=>rendilo compatibile con windows xp!
anche se credo che li manchino dei files!!!

winwar
27-05-10, 22:53
risolto! grazie mordor: mi hai ispiriato! ... tasto destro/proprietà/compatibilità e spuntare la voce "esegui questo programma come amministratore"... ta da! :clapping: :D

grazie! :D

'notte a tutti!

w

mordor
27-05-10, 22:57
tacci de te!!! :D:D:D

bago66
27-05-10, 23:12
... dall' errore mi sembra di capire ke sia un problema di permessi di scrittura nel file. Ora il problema potrebbe verificarsi se tu usi solitamente un utente con poteri nn da administrator. Ossia, se usi di solito un utente con poteri da users o power users ma fai le installazioni con un utente administrator se poi devi andare a modificare dei file installati da quel owner questo nn ti è permesso. Prova ad andare con l' utente con poteri administrator nella cartella incriminata, cliccare con il tasto dx del mouse e poi cliccare su proprietà. Dopodikè andare su protezione e aggiungere l' utente ke si usa di solito e dargli pieni poteri. Se il problema è quello da me esposto lo risolvi altrimenti sarò lieto di beccarti in TS2 e provarlo a risolvere a voce. :rolleyes:

Prova a dare un occhio qui: [Only Registered Users Can See Links]

---------- Post added at 23:12 ---------- Previous post was at 23:07 ----------

... minkia mordor mi hai fregato in velocità, devo dire ke la tua soluzione è la via + breve con me avrebbe fatto il giro lungo. Si vede ke siamo generazioni diverse ... io vengo dal DOS ( diciamo ke sono attempato! :D ) L' importante è risolvere. :clapping::clapping::clapping:

winwar
29-05-10, 00:16
grazie lo stesso spooky! :clapping: :D

w

mordor
30-05-10, 01:21
[/COLOR]... minkia mordor mi hai fregato in velocità, devo dire ke la tua soluzione è la via + breve
si purtroppo è un problema dei nuovi so! in realtà il primo account che crei spesso lo da come home user e non come amministratore e quindi molti accessi vengono bloccati.
Per attivarlo come amministratore fai
start=>accessori=>esegui=> control userpasswords2 e nella lista degli account ti scegli comodamente quale fare amministratore e quale home user etc etc!
Piccola guida e aiuto per tutti ;);)
Cosi eviti ogni volta di fare dx del mouse ed esegui come amministratore