PDA

Visualizza Versione Completa : abbandono del clan

focus
17-05-10, 03:25
ciao a tutti ragazzi, come avete potuto constatare ormai la mia presenza nel clan e praticamente nulla, logicamente per cause personali lavorative e di forza maggiore (scarsa disponibilita di linee adeguate e tempo a mia disposizione non che orari senza contare l'intrattenimento che e presente da queste parti ;) ), con immenso dispiacere e per corretta informazione vi comunico il mio abbandono del clan (spero in modo temporaneo)
con grande piacere saluto tutti quelli che mi conoscono in maniera particolare a tutto il team swat ed ai mitici di arma 2, passando per il gran cosiglio fino ad arrivare al presidente, spero sia un arrivederci e comunque mi farò vivo quando potrò
con dispiacere vi lascio
un saluto con grande stima a The boss e The revenge con i quali ho passato lieti serate in game
MITICi ExA a presto un saluto con stima a tutta questa grande Familia

ciao da Focus

QuartoColono
17-05-10, 09:31
Ciao Focus,
non abbandonarci! Sappiamo bene ciò che stai facendo, le difficoltà, il fuso, gli altri intrattenimenti...
Ma di tanto in tanto puoi passare a visitare il forum e postare qualche tua foto (soprattutto delle tue intrattenitrici!).
Perchè cancellarsi dal sito, dal forum ecc. solo perchè non riesci a giocare?
Dai, in bocca la lupo!

Sierra
17-05-10, 10:36
Auguri per la RL,arrivederci a presto :)

lord63
17-05-10, 11:48
Ciao focus a presto..............

mordor
17-05-10, 12:43
Ciao focussino con rammarico anche da parte mia ci vuol essere un arrivederci!!
Noi ti aspettiamo ancora per qualche sparo, magari portandoci le intrattenitrici!!
Comunque un grande in bocca al lupo e a presto risentirci in attesa di un definitivo ritorno!!!

StaCeppa
17-05-10, 13:45
Arrivederci

bruce
17-05-10, 13:56
Come hai detto tu nn e un addio ma un arrivederci(anke se nn ci credo:D:D),comunque si puo rimanere ExA anke senza giocare e stare in ts,le persone vengono giudicate dal loro comportamento e sul tuo nn ci puo dire niente.

PS:Comunque le foto le VOGLIAMO vedere:eek:

therevenge
17-05-10, 14:56
focussino sono veramente contento che hai trovato un po di serenità.Anche se per un pò non puoi venirci a trovare non ti creare problemi ci sono persone per cui qui la porta è sempre aperta, per me tu sei l'esempio di come dovrebbe essere un exa.Sono fiero di averti conosciuto.Con affetto.

lanza
17-05-10, 15:34
ehi focus mi dispiace davvero tanto di questa scelta, mi ha fatto piacere conoscerti è spero davvero di poter fare quattro chiacchere con te al più presto :)
buona fortuna per tutto e divertiti con le intrattenitrici :D
torna presto :)

caster2
17-05-10, 15:54
In bocca al lupo per la tua RL e spero tornerai presto con noi ;)

gaslion
17-05-10, 19:34
Arrivederci allora, tanto prima o poi sarai ancora dei nostri!!!

Dragon_ITA
17-05-10, 20:38
NNNOOOoooo.... E chi me la fa una nuova firma quando mi serve????
Tranquillo focus, terrò questa anche come ricordo :p
Passa a salutarci quando puoi ;)

Pier
17-05-10, 20:40
anche se non ti conosco mi spiace della tua situazionr e spero tu possa tornare :D buona fortuna per la real!

theboss88
17-05-10, 21:12
beh focus...prima di essere un grande player, sei sopratutto un grande uomo, sembrano quasi frasi fatte, dette giusto tanto per dirle..."come spesso ho detto" ma credimi focus, leggendo il tuo saluto ecc ecc bè un piccolo sussulto al cuore me lo hai dato...mi spiace davvero tanto, ma poco importa...tu sarai cmq un ExA :)

in culo alla balena amico mio!!

tvb "chiamami riky non boss" :D

questa canzone è per te!! [Only Registered Users Can See Links]

focus
18-05-10, 02:27
Grazie a tutti per i saluti comunque per chi fosse curioso queste sono le foto dei miei intrattenimenti :)
le facce sono coperte ovviamente per la privaci :)
e come detto arrivederci a presto
[Only Registered Users Can See Links]

nick
18-05-10, 02:33
:( mi disp molto focus e pensare che poco tempo fa ti avevo chiesto di tornare 1 po a swat e mi avevi detto che saresti passato :o be ti augura tanta fortuna! a presto amico!;)

theboss88
18-05-10, 03:31
Grazie a tutti per i saluti comunque per chi fosse curioso queste sono le foto dei miei intrattenimenti :)
le facce sono coperte ovviamente per la privaci :)
e come detto arrivederci a presto
[Only Registered Users Can See Links]

bhuahuahua e a me vien in mente quel pirla di DIPPO e CIPPO che volevano fare i mafiosetti!! :D :D :D

cmq focus, era meglio qualche venezuelana, ma i gusti nn si discutono :P

"sei il sardo più grosso che abbia mai visto!!" :D:D:D:D:D:D:D

LeoN69
18-05-10, 04:12
in bocca al lupo e ogni tanto vienici a trovare e lasciaci tue notizie ;)
BB focus ;)

Cartje
18-05-10, 10:54
In bocca al lupo focus!

naruto
18-05-10, 14:26
bella focus, in bocca al lupox la tua rl.... :clapping::clapping:

bago66
18-05-10, 15:37
... ciao, passa a trovarci! ;)

Pier
18-05-10, 18:30