Visualizza Versione Completa : Non legge più il cd di bf 2142 e ora?
Manuslash89
14-05-10, 03:49
Salve ho provato a installre bf 2142 ma non va più .... posso comunque cercare di giocare in un altro modo visto che ho ancora la cdkey originale?
Sai ke anke io l'ho reinstallato ma a malincuore ho visto ke nn partiva :D
posso comunque cercare di giocare in un altro modo visto che ho ancora la cdkey originale?
se lo scarichi dalle solite e noti fonti (avendone tu il diritto visto che hai l'originale) quando lo installi, al momento di inserire la key, inserisci quella tua...
mi fai sapere?
ciao
w
---------- Post added at 09:28 ---------- Previous post was at 09:27 ----------
e ora...? Si butta! :)
boss sei un pagliaccio! :D :roflmao: :D
w
ps
w il week end!
Manuslash89
14-05-10, 12:32
si ho scaricato e inserito la cd key ma mi chiede il cd quando devo giocare e la crack non la voglio mettere... ho provato a caricare con deamon tool ma mi chiede comunque la crack
...ma mi chiede il cd quando devo giocare e la crack non la voglio mettere...
allora perchè:
1) (improvviso) non masterizzi il gioco (per es. con alchol) e inserisci quel cd?
2) perchè non vuoi inserire la crack? l'importante è che la key sia originale...
e
Manuslash89
14-05-10, 13:10
la crack non vorrei inserirla perchè ho paura di essere bannato
ho paura di essere bannato
forse il tuo timore potrebbe essere fondato: chiedi la conferma a qulcuno esperto del clan; personalmente penso che l'importante sia che la key sia originale...
w
perchè non vuoi inserire la crack? l'importante è che la key sia originale..
Attenti a mettere le crack, in molti server è attivo il controllo MD5 e quasi sicuramente questo porta ad un ban per hack.
Io non mi fido poi fate voi.
Vorrei proporti di usare isobuster per tentare di recuperare il contenuto del vecchio cd originale per poi masterizzarlo con Alchol è più efficace in caso di danni fisici al DVD.
Manuslash89
14-05-10, 13:30
e ma come faccio a recuperare i file se il dvd non viene proprio letto dal lettore?
e ma come faccio a recuperare i file se il dvd non viene proprio letto dal lettore?
Isobuster ha un metodo di lettura a basso livello che permette di accedere al dvd tralasciando gli errori che blocano normalmente gli altri programmi.
Questo fa si che sia possibile andare a leggere i dati che con altri programmi non sono recuperabili.
Ovviamente non fa miracoli, ma tentare non nuoce;)
Manuslash89
14-05-10, 14:31
ora che ci penso isobuster l'ho già provato ma niente
chiama/scrivi al servizio assistenza e aziona il tuo diritto di garanzia, se ne termini; oppure reclami il tuo diritto di proprietà sull'immateriale software: qualcosa per farti rientrare nella disponibilità del gioco la devono fare, per legge (se si tratta, come dici, solo del cd danneggiato) ...
w
Passa ad un altro gioco :rolleyes:
Salve ho provato a installre bf 2142 ma non va più .... posso comunque cercare di giocare in un altro modo visto che ho ancora la cdkey originale?
Con la crack c'è il rischio che ti bannino per hack, al massimo cerca di recuperare i file altrimenti dovrai ricomprarlo!
Si ma quello che mi kiedo è ... com'è possibile che sia il suo cd sia il mio sono saltati ?
C'è bho .. nn ho parole per spiegare sto fatto ... è come se dopo 2 anni il cd fosse programmato per nn funzionare più ... :confused:
Non so cosa dirvi ragazzi parlate con l'assistenza!! sennò dovrete cambiare il cd, altrimenti provate con la crack
Si ma quello che mi kiedo è ... com'è possibile che sia il suo cd sia il mio sono saltati ?
C'è bho .. nn ho parole per spiegare sto fatto ... è come se dopo 2 anni il cd fosse programmato per nn funzionare più ... :confused:
Erroneamente si pensa che i CD/DVD durino in eterno, invece si deteriorano e nel migliore dei casi durano una decina di anni se conservati al buioed al fresco mentre, come spesso accade, lo si lascia all'interno del lettore per molto tempo e l'alta temperatura lo rovina.
Come ultimo tentativo proverei, se ne hai la possibilità, a leggerlo in un altro lettore, magari di un tuo amico, perchè non tutti i lettori hanno le stesse capacità di lettura, tentare non nuoce.
Mi è venuto in mente un altro consiglio oltre quello di bisto,
prendete il cd/dvd e passategli sopra il dentifricio su tutta la parte posteriore magari aiutandovi con del cotone (altrimenti usate il dito), lo lasciate per 1 minuto e lo sciacquate riseguendo nuovamente l'operazione!!
Dopo lo asciugate con un panno di pezza asciutto e prova a reinserirlo e teoricamente dovrebbe riandare!!!
altrimenti io uso 2 programmi:
CD Recovery Toolbox
CD/DVD Diagnostic
Manuslash89
15-05-10, 01:02
si si l'ho già provato anche se non ho aspettato un minuto! comunque riprovo non si sa mai
in effetti il gioco parte solo ce all'interno del lettore c'è il dvd con cui si è fatta l'installazione, la soluzione migliore è come dice Bisto provare a recuperare il dvd originale.
Puoi provare anche a mettere il dvd dentro la sua custodia in freezer per un'oretta è una soluzione che a volte funziona perchè restringe i microfori e gli eventuali graffi del dvd. ;)
Mi hai fatto venire voglia di reinstallarlo...
A me tocca ricomprarlo se lo trovo =D
A me tocca ricomprarlo se lo trovo =D
Io ne ho una copia che non utilizzo e non penso di riutilizzarla, se vuoi te la vendo.
Bho non so ... ho provato anke col cd di mio fratello (ke in teoria è più nuovo del mio) e nn funziona nemmeno quello ... mi installa tutto tranquillamente, mi dice ke il gioco nn è stato testato con w7 e ke devo installare le direc 9 (ke ovviamente son gia installate) ...
BF2142 funziona solo con li dvd con cui è stata fatta l'installazione;)
Bho non so ... ho provato anke col cd di mio fratello (ke in teoria è più nuovo del mio) e nn funziona nemmeno quello ... mi installa tutto tranquillamente, mi dice ke il gioco nn è stato testato con w7 e ke devo installare le direc 9 (ke ovviamente son gia installate) ...
esplora il cd e metti le applicazioni compatibili con windows xp facendo dx del mouse=> proprietà=>compatibilità=> rendilo compatibile con windows xp
dopo di chè controlla le varie direx che ti chiede magari se non ricordo male c'è la 10 e metti quella!
quindi riprova l'installazione!!!
Io ho un bf2142 nuovo di palla mai ma dico mai usato e non lo uso nemmeno ora se volete lo vendo..
non lo mai usato perke l ho comperato quando avevo un pc scarso con l intenzione di potenziarlo..ma non lo piu fatto e quando lo pompato è stato 2 mesi fa con l uscita di bfbc2 e quindi il mio 2142 è intatto..ditemi se vi interessa!
Stanno testando la ptch 1.51 che toglie i DRM dal file exe in modo da non inserire il DVD quando si vuol giocare.
[Only Registered Users Can See Links]
Stanno testando la ptch 1.51 che toglie i DRM dal file exe in modo da non inserire il DVD quando si vuol giocare.
[Only Registered Users Can See Links]
che bella notizia! per uttti quelli che come me ogni tanto giocano ancora a questo stupendo gioca:D
Io adesso aspetto sta patch per farlo andare senza cd , giusto xkè così almeno ogni tanto mi ci faccio una partita con voi altri :D
@Bisto : quando esce la patch lo puoi postare ?^^
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.