Visualizza Versione Completa : [BFBC2]Nuova modalità in arrivo
Prossimamente verrà rilasciato un nuovo DLC per Bad company 2 che conterrà la modalità Onslaught una sorta di modalità cooperativa che prevede a 4 player reali di affrontare il pc le mappe giocabili sono: Valparaiso, Acatama Desert, Isla Inocentes e NelsonBay; in ciascuno di questi scenari sarà possibile giocare a diverse ore del giorno e sfruttare veicoli supplementari.
I giocatori avranno a disposizione delle graduatoreie appositamente studiate per questa modalità e che permetteranno di monitorare i propri progressi.
[Only Registered Users Can See Links]
Per ora uscirà per XBox 360 e per PS3, mentre la versione per PC è in ritardo.
Bello!! speriamo che si possano settare i bot a 300% cosi ci alleniamo :clapping:
Ma quindi Bisto sei sicuro che uscirà per PC? Xkè su progaming non sanno se uscirà per pc ... :D
Per me e' una gran ...azzata, per altro a pagamento?
non ne vedo l'utilità
vedremo
Bhe se mi arriva gratis e funzionante, io sono curioso di provarla sta modalità :D:clapping:
a me piace come idea =P
:rolleyes:
Bè i bot per allenamento mi piacciono come idea (owwiamente competitivi)
se sono come quelli del 2142 sono inutili:D
ank a me piace mlt come idea! speriamo sia gratis :D
anche a me piace come idea, ma se non migliorano nettamente la AI dei nemici (vera e grossa pecca della campagna) non sarà gran ché divertente...
w
do pienamente ragione a winwar, speriamo che sia divertente e sopratutto GRATUITA
darkwarriors
13-05-10, 11:47
da indiscrezioni della EA e da quello che gira sui forum sembra che costerà 14,99$ e i test verranno fatti su console ( molto piu fluido il loro gioco che sul pc i bug sono davvero pochi ) per poi portarla su pc.
Alcuni sviluppatori sostengono anche che sara introdotto il sistema di server p2p alla mw2 con host di partite da parte dei player per la modalità coop.
tutto non ufficiale dalla dice e dalla EA non trapela niente di ufficiale e chiaro.
Secondo me se al posto di fare una nuova modalità sistemassero il lato server e il lato client del gioco per pc sarebbe meglio visto che non ha senso comprare una espansione se il gioco resta cosi macchinoso e buggato..
.Armstrong.
16-05-10, 22:23
Tsk notizie vecchie U.U speriamo non facciano pagare cifre improponibili, perché non mi sembra nulla di sensazionale.. Ceeeerto, se fosse una modalità nazi zombie cambierebbe tuuttoo
se sono come quelli del 2142 sono inutili:D
concordo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.