PDA

Visualizza Versione Completa : Richiesta Multigaming Per Warrock

Bart2nd
09-05-10, 14:57
Salve a tutti, siamo un clan di warrock, vorremmo entrare in una multigaming, questo perchè ci sono poche persone che credono nel gruppo, e forse grazie ad una multigaming si rendono conto che le cose sono "serie", in esl ci siamo abbiamo creato da poco un'altro team, siamo entrati in una multi che ci ha preso per il culoo e abbiamo deletato il nostro vekkio team dove avevamo abbastanza win, pultroppo sono andate così le cose, Il nostro clan si kiamava The troopers, poi ci siamo chiamati LifeTech, ora facciamo richiesta perke ci hanno aprlato bene della vostra multigaming...

grazie distinti saluti bart2nd e il suo clan.

Dragon_ITA
09-05-10, 15:27
Ciao
Devo dire che un team Warrock è già passato nella nostra comunity, ma non è stato un bel ricordo.....
Comunque ti risponderà il presidente Bruce personalmente. ;)

ares
09-05-10, 15:32
Una cosa non capisco Bart: se siete già un gruppo e partecipate ai tornei di ESL perchè cercate un clan multigaming e soprattutto cosa vi aspettate di ricevere dal clan?

Bart2nd
09-05-10, 15:52
Mi avete rainteso, non vogliamo ricevere niente, pultroppo su warrock o hai una multi o non conti niente, certo non vogliamo stare nella multi giusto per farlo sapere a warrock che siamo "pr0" perke abbiamo la multi ma vogliamo stare in una multi per consocere altre persone di altri giochi ma sopratutto stare in una multi ci darà sicuramente una spinta in più per fare il nostro meglio

Cmq perke una brutta esperienza?

grazie ancora delle risposte.

lanza
09-05-10, 18:46
qua ti rispondo io.. ci è capitato gia altre volte ti far entrare nel clan un gruppo di persone e integrare una nuova sezione per poi dimostrarsi poco serie
comunque grazie per aver scelto il nostro clan :) e rimanete in attesa di una decisione :)

Fox
09-05-10, 20:30
Da parte mia si potrebbe ritentare
Vorrei sapere l'eta dei player e soprattutto nel caso di conferma positiva che leggiate il regolamento
[Only Registered Users Can See Links]

Lascio l'ultima decisione a Bruce
Ciao a presto :)

Bart2nd
09-05-10, 20:44
15€ a persona?? Ma state fori?

Bart2nd
09-05-10, 20:45
Il mio team non è disposta a pagare per entrare in una multi...Perke nell'ultiama multigaming ci pagavano tutto loro ( i sponsor pagavano tutto)...
ci disp era una bella multi questa

Good luck

ares
09-05-10, 20:55
Adios...

Cartje
09-05-10, 20:57
15€ a persona?? Ma state fori?

Bart, tutti i nuovi hanno un mese di prova, poi 15 euro all'anno , ripeto all'anno ... cioè 4 centesimi al giorno (piccolissimo contributo per aiutare a pagare i servers su cui si gioca) ... inoltre 15 euro non sono un grande spesa , io , come molte altre persone che studiano o che nn lavorano, non abbiamo problemi a pagarli .. se ci si può permettere la connessione a internet e un pc anke abbastanza potente e tanti altri sfizi , 15euro nn dovrebbero essere un problema se davvero si è legati anke se in modo virtuale agli amici e alle persone ke si sono conosciute all'interno della questa multigaming ..
Se giocate anche ad altri giochi oltre che a warrock , io vi consiglio di riflettere su questa cosa, perchè siamo davvero tanti e vi potreste divertire :D

In ogni caso sta a voi decidere se mantenere valida questa vostra richiesta di entrata in questa comunità, oppure se preferite mollare il tutto per 15euro all'anno.

Saluti^^

Bart2nd
09-05-10, 21:24
Apparte ke non tutti hanno 15€ da spendere per un giochino, poi non abbiamo i mezzi per pagare, paypal o postepay che sia, noi siamo minimo in 15 15x15 fa una bella sommetta, e qui il guadagno invece di averlo noi lo avete voi, io sono stato in multi ke non kiedevano niente e ci pagavano i premium su warrock...

lanza
09-05-10, 21:26
Apparte ke non tutti hanno 15€ da spendere per un giochino, poi non abbiamo i mezzi per pagare, paypal o postepay che sia, noi siamo minimo in 15 15x15 fa una bella sommetta, e qui il guadagno invece di averlo noi lo avete voi, io sono stato in multi ke non kiedevano niente e ci pagavano i premium su warrock...

eh qui le regole sono quest bart alla fine come ha detto cartie sono solo 15 euro all'anno cmq la decisione è vostra

mordor
09-05-10, 21:45
Se altri clan vi pagavano i premi tornate li qui si parla di 4 cent. al giorno e la "bella sommetta" che dici tu serve per mantenere le nostre spese e non vanno in tasca a chi è piu bello o di grado più alto.
La richiesta non è simbolo vincolante dell'accettare siamo ancora in democrazia ed è libera la volontà di scelta.
Quindi anzichè continuare a criticare basterebbe un "no grazie non siamo interessati" e vi cercate qualcun'altra. Qui non preghiamo nessuno per entrare o per giocare ma bisogna capire veramente cos'è una multigaming!!"
Poi c'è un clan di amici se vuoi : [Only Registered Users Can See Links]

bruce
09-05-10, 22:43
La somma stratosferica ke il clan kiede,altre a servire a pagare tutte le spese di esso(ke nn bastano) servono anke x nn avere nell'interno di esso MERCENARI ke entrano e escano.

Non aggiungo altro x nn esagerare,comunque ci sono altre multigaming ke saranno contente di accettarvi,questa NO.

theboss88
09-05-10, 23:46
la "bella sommetta" che dici tu serve per mantenere le nostre spese e non vanno in tasca a chi è piu bello o di grado più alto.
[/url]

è qui che ti sbagli...ahahah io e bruce con le "QUOTE ANNUALI" andiamo in ferie alla facciazza vostra!! :D:D:D

Sardev
10-05-10, 00:54

Questo è un clan multigamer, dove ognuno partecipa in solido per tirare avanti e mantenere l'organizzazione del clan, non è un'associazione di beneficienza, si vede che in giro ti hanno detto male oppure hai capito male, sulla serietà non c'è ombra di dubbio, ma per altro, come finanziare o pagare chi che sia, sei fuori strada.

Ombra
10-05-10, 10:24
... noi siamo minimo in 15 15x15 fa una bella sommetta, e qui il guadagno invece di averlo noi lo avete voi, io sono stato in multi ke non kiedevano niente e ci pagavano i premium su warrock...

Ma pensi che a noi ci diano tutto gratis, non so cosa ti passa per la mente, ma nella vita vera occorrono soldi per avere un sito e 2 macchine server, non è che ce li regalano.
Pensa che tutti i player che abbiamo contribuiscono con 15€ (alcuni volontariamente anche di più) e nonostante ciò il presidente deve levarseli di tasca propia e dalla propia famiglia per pagare il nostro divertimento e te tiri fuori il 15x15, una bella sommetta?

Ma poi aspetta, noi vi dovremmo ospitare a spese nostre e pagarvi anche, e per cosa? per il prestigio? perchè dopo gli sponsor ci riempiono di soldi? :roflmao:

Vi auguro tanta fortuna, perchè ne avete propio bisogno

lanza
10-05-10, 11:05
Ma pensi che a noi ci diano tutto gratis, non so cosa ti passa per la mente, ma nella vita vera occorrono soldi per avere un sito e 2 macchine server, non è che ce li regalano.
Pensa che tutti i player che abbiamo contribuiscono con 15€ (alcuni volontariamente anche di più) e nonostante ciò il presidente deve levarseli di tasca propia e dalla propia famiglia per pagare il nostro divertimento e te tiri fuori il 15x15, una bella sommetta?

Ma poi aspetta, noi vi dovremmo ospitare a spese nostre e pagarvi anche, e per cosa? per il prestigio? perchè dopo gli sponsor ci riempiono di soldi? :roflmao:

Vi auguro tanta fortuna, perchè ne avete propio bisogno

q8_ e poi ricordatevi sempre che per avere qualcosa bisogna sempre dare qualcosa..

ma1965ma
10-05-10, 15:27
Penso basti cosi'. Chiudiamo la discussione.