PDA

Visualizza Versione Completa : abbandono collaboratore

Sardev
07-05-10, 01:21
Mi dimetto dalla carica di collaboratore, dopo aver parlato con bruce, per vari motivi è stato bello fino a che è durata, buon lavoro a chi continua.

QuartoColono
07-05-10, 01:50
Hai sicuramente fatto un buon lavoro!

Ora, se vuoi rilassarti in missione ti aspetto ;)

Benno
07-05-10, 02:18
:eek: :eek: :eek: Sardev mi dispiace veramente tanto per la tua decisione.. eri un valido collaboratore che dedicava il proprio tempo per organizzare gli allenamenti e un punto di riferimento per tutta la sezione di COD6... personalmente penso tu abbia fatto un ottimo lavoro... ci mancherà un tuo appoggio in questa sezione :( :(

lanza
07-05-10, 09:35
eh un pò ne avevi parlato anche con me di questa decisione e anche se non sono della sezione di mw2 credo che tu abbia fatto un buon lavoro :)

mordor
07-05-10, 11:34
ne abbiamo discusso gia in ts e le tue motivazioni oltre che posizioni sono molto ferme!
Comunque sei stato in gamba ora relax!! :clapping::clapping:

Pier
07-05-10, 11:44
e bravo sardev.. ora puoi dedicarti alla bella vita da nullafacente!!!!!! dai scherzo!!! :D

ares
07-05-10, 16:24
Finalmente! Basta con questi vecchiacci e largo ai giovani! :D

bago66
07-05-10, 18:37
... mi dispiace di questa tua decisione ma immagino i motivi

nick
07-05-10, 18:57
e bravo sardev.. ora puoi dedicarti alla bella vita da nullafacente!!!!!! dai scherzo!!! :D

:ranting: dovevi per forza dire quello che volevo dire io?:ranting:
:clapping: Sardev sei sempre un indivisuo trainante!:clapping:

Sardev
07-05-10, 19:31
:ranting: dovevi per forza dire quello che volevo dire io?:ranting:
:clapping: Sardev sei sempre un indivisuo trainante!:clapping:

Si puo essere quando c'è qualcosa da trainare, ma quando non c'è niente attaccato non mi và di durare fatiche inutili. :)

lord63
07-05-10, 21:00
Bè mi spiace Sardev che abbandoni il ruolo.............
per altri commenti................NO COMMENT.........

winwar
07-05-10, 23:54
... spero nulla di grave...
...
:clapping:

w

naruto
08-05-10, 17:40
bella sardev mi spiace..............

nick
09-05-10, 21:48
Si puo essere quando c'è qualcosa da trainare, ma quando non c'è niente attaccato non mi và di durare fatiche inutili. :)

Ok ok non voglio entrare nell'argomento sul forum mi disp molto che le cose stessero così ma capisco molto bene il problema della tua sezione..vabbè ci si becca in ts ciao sardevino :D