PDA

Visualizza Versione Completa : Bella Fw

=F4F= Kallas_1977
06-05-10, 23:33
Scusate se siamo usciti Skifati dalla partita, ma sembrava sottointeso che i CHEAT nn erano ammessi. Ci sentiamo presi in giro, Ringrazio di averci preso per i fondelli, ma evidentemente dovete usare certi trucchi x vincere. Mi spiace solo che Fox333 nn c'era. La scritta sulla chat Aimbot era di un Exa.
Ciao

lanza
06-05-10, 23:38
ok allora premessa io non sono della sezione di bc2 ma.. avete le prove che i nostri player chittassero?? o stai accusando di cheat perchè avete perso?

=F4F= Kallas_1977
06-05-10, 23:50
Risolvo subito la questione.

Ci rosicava e cosi ci siamo inventati tutto.
Grandi. Siete forti. Ciao alla Prosssima.

lanza
06-05-10, 23:52
Risolvo subito la questione.

Ci rosicava e cosi ci siamo inventati tutto.
Grandi. Siete forti. Ciao alla Prosssima.

e questo ti sembra risolvere?? :confused:

Ombra
06-05-10, 23:57
Allora ti spiego come funziona il PBban di BC2:

Se un player viene bannato in un server Steaming a tutti gli altri server (sempre in Streaming) viene data la comunicazione in game del ban.
Se uno dei nostri player come dite voi è stato bannato, andate a vedere la master Ban list ( [Only Registered Users Can See Links] ) e verificate se tra quei player c'è un ExA.

Il ban che avete visto voi è questo: [Only Registered Users Can See Links]

Preferibilmente la prossima volta chiedete cordialmente spiegazioni e noi puntualmente ve le daremo, e superfluo dire che il modo in cui ve ne siete andati non è molto gradevole

Bisto
07-05-10, 00:02
Ho mandato una mail per recuperare il log di Punkbuster, se la chiudiamo qui ve lo faccio vedere come mi arriva sennò non so cosa dirvi.

=F4F= Kallas_1977
07-05-10, 00:10
Bisto, Cosa risolta.
Alla Prossima

Fox
07-05-10, 00:28
Se ci stavo io perdevano :D
Cmq nessun problema a saperlo avrei mandato le reclute :o

Grazie per la disponibilita

ares
07-05-10, 00:42
Bisto, Cosa risolta.
Alla Prossima

Prima ci accusi di cheat e poi dici cosa risolta?

Dovresti chiedere scusa per avere lanciato delle accuse prive di fondamento e per esserti comportato in maniera così infantile...

ma1965ma
07-05-10, 15:03
Kallas, MANCANO LE SCUSE.

=F4F= Kallas_1977
07-05-10, 15:29
1° La cosa nn è risolta xche nn ci avete procurato gli stamp. del server, solo parole su parole.
2° 10 persone hanno visto kick for Aimbot =ExA=.......:boo:
3° La storiella del server in streaming... è molto assurda xche il server che abbiamo giocato nn è in streaming (almeno cosi mi è stato detto).
4° Non servono le reclute......ma gente onesta.
5° quindi.......lasciamo perdere.
6° Bastava la stampata degli eventi del Guardian o del programma di gestione server, e cmq casualmente dopo la fatidica scritta Voi eravate in 9..... poi è rientrato 1.....:eek:
7° Ci sono cose poco chiare. scusa lo chiedo se sono in torto.
8° Magari può centrare qualcosa che 2/3 di noi erano Exa...
9° Cmq è tutto ok, cancellate pure tutti i post(come è solito da voi fare) e chi capisca capisca.:clapping:

Ciao

rambo90x
07-05-10, 15:38
io non ho parole

negate l'evidenza, vebbè lascio parlare i miei superiori che è meglio

Bisto
07-05-10, 15:53
1° La cosa nn è risolta xche nn ci avete procurato gli stamp. del server, solo parole su parole.
2° 10 persone hanno visto kick for Aimbot =ExA=.......:boo:
3° La storiella del server in streaming... è molto assurda xche il server che abbiamo giocato nn è in streaming (almeno cosi mi è stato detto).
4° Non servono le reclute......ma gente onesta.
5° quindi.......lasciamo perdere.
6° Bastava la stampata degli eventi del Guardian o del programma di gestione server, e cmq casualmente dopo la fatidica scritta Voi eravate in 9..... poi è rientrato 1.....:eek:
7° Ci sono cose poco chiare. scusa lo chiedo se sono in torto.
8° Magari può centrare qualcosa che 2/3 di noi erano Exa...
9° Cmq è tutto ok, cancellate pure tutti i post(come è solito da voi fare) e chi capisca capisca.:clapping:

Ciao
1°Mi ha risposto ora il nostro gestore con il log di PB che ho allegato a questo post
2°Ho chiesto anche riguardo lo streaming di GameViolation e mi ha risposto che fincè il server è vuoto lo streaming è off, appena entra un player lo streaming ritorna on.
3°Se guardi sul log c'e sia lo streaming di PBBans che quello di GameViolations anche se PBBANS>GV (2700ban contro 15)
4°Oltretutto l'ultimo ban è del 5 Maggio [Only Registered Users Can See Links]
5°Per avere uno stamp del Guardian Bisogna averlo acceso, ma come penso tu sappia averlo aperto ti rende il gioco ingiocabile.
6°Quà c'è solo gente onesta
7°Non centra che alcuni di voi erano ExA
8°SE AVETE SUKATO IMPARATE A GIOCARE! ed evitate di rompere i maroni a gente che ha altro da fare
9°SE DOPO QUESTA FIGURA DI MERDA VOLETE FARE UN'ALTRA CW SIAMO QUA.

Fox
07-05-10, 15:56
Se pensate che gli EXA cittino allora procurate le prove
Fatemi il piacere di non farvi piu vedere, non dobbiamo dimostrare nulla
Imparate a giocare che siete ancora nabbi e dopo valutate meglio i giocatori validi
Con questo Chiudo

ma1965ma
07-05-10, 16:08
1° Bisto ti ha allegato il file di LOG dal quale si evince che nessuno degli EXA e' uscito. (belin) quindi la cosa dei 10 che diventano 9... e' una palla. Se non lo sai leggere (visto la risposta del server in stream, avvisami che ti do una mano)
2° Dipende da cosa avete fumato... Secondo me la storiella del BAN era perche' il rosik era talmente ad altissimo livello che avete pensato bene di inventare di sana pianta questa storiella. Dove e' su PBBANS il ban ??
3° vedi la 1.
4° Condivido. Noi lo siamo, vi abbiamo fornito le prove, voi non avete trovare nulla su di noi (pbbans).... chi e' l'onesto? chi il rosikdisonesto?
5° infatti e' gia troppo il tempo che vi abbiamo dedicato per il vs rosik
6° Voi eravate in 9..... poi è rientrato 1..... DIMOSTRALO (noi ti abbiamo allegato il log) tu cosa hai che avvalli la tua tesi?
7° Ci sono cose poco chiare: te lo dico per esperienza, Anche io ne ero convinto incontrando come avversario Distruttore, poi mi hanno spiegato che si chiama SKILL
8° A si? per esempio chi? (la domanda e' retorica non ci deve essere risposta) scommettiamo che se ne sono andati perche' essendo player ONESTI non volevano stare in un clan con chittoni?
9° Anche qui accusi senza prove. Potrai continuare a farlo su tutto, e' facile!!! Anzi ti avviso che se vieni a giocare nel ns server le armi che vi riserveremo sono BAGGATE su 10 colpi ne spareranno 1!!!!

...insomma, riassumiamo: Se avete prove mostratele, altrimenti...ciccia !!!!

mordor
07-05-10, 16:27
Kallas complimenti per la figura di m***a!!!
Dai scusati e hf!!!

=F4F= Kallas_1977
07-05-10, 16:36
Visto che usate termini tipo Sukare...ect.....

SIETE dei PAGLIACCI.

Bisto
07-05-10, 16:39
Ma non l'hai ancora capita la figura di merda che state facendo?:boo:
L'unica cosa intelligente che potresti fare è evitare di postare ancora in questo forum, almeno mi togli la fatica di bannarti.

ma1965ma
07-05-10, 16:55
AH kallas sei di nuovo qui? hai portato queste prove? pbbans? hai il link?
Siamo in trepida attesa...

p.s. evita interventi tipo l'ultimo, perche' fino a prova contraria tu qui hai accusato SENZA PROVE e non puoi permetterti di dire pagliacci a noi. Porta quanto chiesto (che sara' mai... un link su pbbans....) altrimenti i pagliacci non siamo noi...

p.p.s. Chiedo a Bisto di non bannare nessuno, altrimenti come fara' a postare il link delle prove del BAN?

winwar
07-05-10, 17:35
... le risposte date da Kallas alle argomentate, pacate e, soprattutto, documentate risposte degli ExA mi sembrano surreali e, a tratti, puerili... kallas ma quanti anni hai, 12?

distintamente

w

Pier
07-05-10, 17:40
io non so come certa gente riesca ad avere una faccia tosta del genere e continuare a far cosi dopo ke NON HANNO PROVE XKE NON POSSONO ESSERCI! Kallas, ti giuro, se fossi in te mi vergognerei in un modo incredibile.. spero proprio ke tu nella vita reale non sia cosi e che lo fai solo in game guarda lo spero davvero per te.

Cartje
07-05-10, 18:10
Basterebbe un po di umiltà e dire avete ragione ... non venire qua e continuare a protestare... io ho gia detto tutto a Marzius, l'unica persona ragionevole del clan F4F , dato che quelle conosciute ieri sera lasciano a desiderare...
Basterebbe ke uno di voi F4F venisse qui e kiedesse scusa a nome del clan ... nn mi sembra kieder troppo ...

rambo90x
07-05-10, 19:25
Basterebbe un po di umiltà e dire avete ragione ... non venire qua e continuare a protestare... io ho gia detto tutto a Marzius, l'unica persona ragionevole del clan F4F , dato che quelle conosciute ieri sera lasciano a desiderare...
Basterebbe ke uno di voi F4F venisse qui e kiedesse scusa a nome del clan ... nn mi sembra kieder troppo ...

questo è un ragionamento da persone serie evidentemente non lo sono

thunderlight
07-05-10, 20:19
Faccio una considerazione generale perchè parlare di una cosa che nemmeno esiste non fa testo.........

A certi personaggi la EA dovrebbe vietare di giocare e non dovrebbe essere

permesso nemmeno acquistare il gioco , poichè troverebbero difficoltà anche a

tirare fuori il dvd dalla custodia e incolperebbero il negozio , di avergli dato un

pacco. Fate piangere.

Botta
07-05-10, 21:02
.... Roba da RUTTI !!!!! ....

Ombra
08-05-10, 10:30
A me sinceramente dispiace vedere queste cose, e sinceramente non vorrei scrivere quello che seguirà, ma a volte qualche puntino sulle i va messo.

Io per primo e Bisto a seguire, abbiamo dato prova di serietà, ed abbiamo fornito sufficenti prove che dimostrano la nostra totale estraneità al fatto, ma non solo vi abbiamo mostrato, che (quarda la coincidenza) un player tedesco veniva bannato propio mentre stavamo giocando noi.

Ora dato che il vostro orgoglio vi impedisce di ammettere l'errore, vi dirò io qual'è la verità:
La verità è che siete scarsi, che vi abbiamo arato, e che oltre tutto non ci siamo impegnati nemmeno più di tanto. Abbiamo giocato anche contro i .it ed abbiamo vinto, ma loro se la sono giocata e c'è l'hanno fatta sudare la vittoria, e qualche raund lo hanno vinto anche loro. Pertanto vi consiglio di non giocare contro i .it, perchè chettano anche loro.

theboss88
08-05-10, 11:45
ragazzi...che pensino quello che pensino, è già successo che ci accusino di cheat, e su un centinaio di persone nel clan un paio lo erano anche, appena sono state scoperte sonno state cacciate, magari QUALCHE EX EXA, di questi f4f, cmq sia CAZZI LORO, se le scuse non arrivano è xke non vogliono darle, finiamola qui che sembra di stare al bar, con gente che dice, NO È STATA LA MAMMA ad UCCIDERE IL BIMBO, E ALTRI A DIRE MA VA FIGURATI ECC ECC. "se avete problemi con questi tipi di games, vi consiglio vivamente space invader" è alla portata di tutti :D

mordor
08-05-10, 15:48
a questo punto 1 amministratore potrebbe chiudere il post non essendoci ulteriori chiarimenti in merito!

LeoN69
11-05-10, 04:18
Visto che usate termini tipo Sukare...ect.....

SIETE dei PAGLIACCI.

... non ti vergogni nemmeno di quello che scrivi sul nostro forum e sulla nostra onesta' in gioco... perche non continui a giocare a supermario e cosi facendo la finisci di rompere i maxxni a chi e`piu bravo del tuo rosik !?.... Kallas... rispetto a parte... STATE rosikando alla grande... ma finiscila che fai + figura :(((( ... mi spiace per il tuo rosik ... prima o poi imparerete a giocare anche voi ;)

@Kallas: ma baff.....o ba.. ;)
vergognati solo per il post fatto a favore e RIPETO : IMPARA a GIOCAREEEEEEEEEEEEE cosi incolpi meno Clan per uso di Cheat...
Ripeto @Kallas: concentrati su Super Mario World ... altrimenti non passi mai al secondo livello ;)

:ranting::ranting::ranting::ranting: