PDA

Visualizza Versione Completa : [Installazione] Programma su windows 7

mordor
06-05-10, 13:14
Come da oggetto non so chi di voi usi
arcgis
arcmap
ma non riuscendo ad installarli per problemi vari chiedo cortesemente a chi fosse del campo aiuto per l'installazione di arcgis 9.2 su windows 7 home premium

Zer0
08-05-10, 12:55
mordor devi scaricare la versione per vista oppure installi la versione per xp ed esegui il programma in modalità xp facendo tasto destro sul file di installazione -compatibilità - spunti esegui in modalità xp e vedrai che va

mordor
08-05-10, 14:43
mordor devi scaricare la versione per vista oppure installi la versione per xp ed esegui il programma in modalità xp facendo tasto destro sul file di installazione -compatibilità - spunti esegui in modalità xp e vedrai che va

dai provo con la seconda perchè la conoscevo gia come soluzione ma non sapevo come fare e ti faccio sapere!!
il problema è che il file è 1 .iso(dvd)
tvb zero :D:D

Zer0
11-05-10, 11:04
bè se è iso montalo con daemon tools

EDDY
11-05-10, 17:33
Mordor se fossi in te con quel dvd ci giocherei a frisbee e col pc mi allenerei al getto del peso...ricordati di staccare le spine dalla corrente però... :D

mordor
11-05-10, 21:21
raga voi non conoscete il problema e per chi non usa il programma non puo capire!!!
Poi in ts vi dirò tutto..

ma1965ma
12-05-10, 18:13
oppure installi la versione per xp ed esegui il programma in modalità xp facendo tasto destro sul file di installazione -compatibilità -
spunti esegui in modalità xp e vedrai che va

Quoto.
Se proprio non va.... allora come ultima spiaggia puoi provare con "xp Mode":
[Only Registered Users Can See Links]

mordor
12-05-10, 21:20
Quoto.
Se proprio non va.... allora come ultima spiaggia puoi provare con "xp Mode":
[Only Registered Users Can See Links]
sisi ho gia visto l'xp mode ma non è un problema di sistema operativo credo...
comunque dovrei aver risolto!!