Visualizza Versione Completa : [Installazione] Programma su windows 7
Come da oggetto non so chi di voi usi
arcgis
arcmap
ma non riuscendo ad installarli per problemi vari chiedo cortesemente a chi fosse del campo aiuto per l'installazione di arcgis 9.2 su windows 7 home premium
mordor devi scaricare la versione per vista oppure installi la versione per xp ed esegui il programma in modalità xp facendo tasto destro sul file di installazione -compatibilità - spunti esegui in modalità xp e vedrai che va
mordor devi scaricare la versione per vista oppure installi la versione per xp ed esegui il programma in modalità xp facendo tasto destro sul file di installazione -compatibilità - spunti esegui in modalità xp e vedrai che va
dai provo con la seconda perchè la conoscevo gia come soluzione ma non sapevo come fare e ti faccio sapere!!
il problema è che il file è 1 .iso(dvd)
tvb zero :D:D
bè se è iso montalo con daemon tools
Mordor se fossi in te con quel dvd ci giocherei a frisbee e col pc mi allenerei al getto del peso...ricordati di staccare le spine dalla corrente però... :D
raga voi non conoscete il problema e per chi non usa il programma non puo capire!!!
Poi in ts vi dirò tutto..
oppure installi la versione per xp ed esegui il programma in modalità xp facendo tasto destro sul file di installazione -compatibilità -
spunti esegui in modalità xp e vedrai che va
Quoto.
Se proprio non va.... allora come ultima spiaggia puoi provare con "xp Mode":
[Only Registered Users Can See Links]
Quoto.
Se proprio non va.... allora come ultima spiaggia puoi provare con "xp Mode":
[Only Registered Users Can See Links]
sisi ho gia visto l'xp mode ma non è un problema di sistema operativo credo...
comunque dovrei aver risolto!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.