Visualizza Versione Completa : BC2 Impostazione ping sul server BC2
Con l'ultimo aggiornamento di BC2 ogni volta che vengo killato il ping aumenta moltissimo e il punkbuster mi kikka...
Si potrebbero modificare le impostazioni del server per aumentare il limite del ping massimo?
---------- Post added at 12:38 ---------- Previous post was at 11:14 ----------
Ho risolto disabilitando l'antivirus mentre gioco (AVG) ;)
Ottimo
Io chiudo l'antivirus prima di giocare e non da nessun problema di lag
Ecco perche ho consigliato sempre il Kaspersky perche una volta chiuso killa i processi attivi ;)
E' un bug dell'ultima patch, o chiudi l'antivirus o se te lo permette metti l'eseguibile o la cartella di BC2 tra le eccezioni.
Ottimo
Ecco perche ho consigliato sempre il Kaspersky perche una volta chiuso killa i processi attivi ;)
Non e' ESATTAMENTE cosi'.... cmq il kaspersky perde colpi. In altri antivirus c'e' "modalita' Gioco" mentre per altri (antivir per esempio) non bisogna far nulla.
Non e' ESATTAMENTE cosi'.... cmq il kaspersky perde colpi. In altri antivirus c'e' "modalita' Gioco" mentre per altri (antivir per esempio) non bisogna far nulla.
Sai se anke il NOD32 sia cosė MA ? giusto una domanda a scopo informativo, dato che cmq ho provato a toglierlo mentre giocavo, ma NON mi ha dato effetti positivi... la lag e gli strattoni in game li ho sempre e cmq ... :cool:
Ottimo
Caro amico Fox ho risolto graze al consiglio di The4angel disinstallando AVG e mettendo su Avira a riguardo del problemino molto fastidioso che crea ogni volta che da moeto devi rientrare in partita consiglio ragazzuoli x nn dire m****cce di mettere su Avira ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.