Visualizza Versione Completa : BC2 importante LAG SERVER
Ho scoperto il lag che lamentiamo io e diversi altri player è dovuta al server più precisamente alla R11 infatti stanno lavorando per far uscire la R12 il più infretta possibile
speriamo risolvano
Ho scoperto il lag che lamentiamo io e diversi altri player è dovuta al server più precisamente alla R11 infatti stanno lavorando per far uscire la R12 il più infretta possibile
speriamo risolvano
QUESTE SI KE SONO BELLE NOTIZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!
RAMBO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clapping:
QUESTE SI KE SONO BELLE NOTIZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!
RAMBO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :clapping:
oggi ho preso un server con una versione precedente ho fatto solo 61/14 :D
mi manca bf fluido
Veramente è uscita la R10 Mercoledì.
Quello che ha scritto su Progaming che è un problema della R11 nn sa da che parte è girato.
Con la R11 lo risolveranno, ma non è ancora installata sul server.
Piuttosto se avete della lag al respawn potrebbe essere colpa dell'antivirus, ecco l'articolo sul forum EA:
[Only Registered Users Can See Links]
Forse io questa lag non ce l'ho proprio perchè ho BC2 impostato tra le eccezioni in Kaspersky.
thunderlight
23-04-10, 01:10
io la lag sul respawn ce l'ho avuta dall'ultima patch...quindi non credo sia un problema di antivirus
Prova a mettere il gioco tra le eccezioni e vedrai.
io la lag sul respawn ce l'ho avuta dall'ultima patch...quindi non credo sia un problema di antivirus
si thunderlight io ho quel problema disattivo il mio AVG e risolvo spero in merito alla lag server che quanto prima risolvano grazie x le info e soluzioni merdacce sarò il vostro incubo :D:D:D
Veramente è uscita la R10 Mercoledì.
Quello che ha scritto su Progaming che è un problema della R11 nn sa da che parte è girato.
Con la R11 lo risolveranno, ma non è ancora installata sul server.
Piuttosto se avete della lag al respawn potrebbe essere colpa dell'antivirus, ecco l'articolo sul forum EA:
[Only Registered Users Can See Links]
Forse io questa lag non ce l'ho proprio perchè ho BC2 impostato tra le eccezioni in Kaspersky.
vebbè è solo una questione di numeri
allora il problema è della R10
Magari bisto avessi lag solo al respanw xD
c'è ti dico io prima di questa patch, lo giocavo tutto al massimo.
è uscita la patch e mi va tutto abbastanza a scatti, vedo un po di ritardo grafico e se vado in contro a dei massi , a volte li vedo scalettati :D in pratica un po tutto a rallenty e a scattoni =P
è uscita la patch e mi va tutto abbastanza a scatti, vedo un po di ritardo grafico e se vado in contro a dei massi , a volte li vedo scalettati :D in pratica un po tutto a rallenty e a scattoni =P
cmq non siamo gli unici ho sentito altri miei amici che hanno questo problema
il perchè l'abbiano solo alcuni non lo so però la ea dovrebbe esserne al corrente
speriamo esca la nuova versione prima possibile
Nel frattempo si gioca a final fantasy XIII LoL
La R11 è uscita, ma non è ancora stata consegnata a Timetofrag, penso cmq che non manchi molto.
Se non sbaglio dovrebbe risolvere anche il problema della lag nel gioco.
stesse identica cosa! pensate che oggi ho visto un geniere di spalle l'ho accoltellato e il risultato???? io sono morto con un razzo lanciato da lui -.- vabbeeeeeeeeeeeee :confused::confused::confused:
La R11 è uscita, ma non è ancora stata consegnata a Timetofrag, penso cmq che non manchi molto.
Se non sbaglio dovrebbe risolvere anche il problema della lag nel gioco.
ho saputo che la r11 non la metteranno mai perchè è solo peggio
aspettano la r12
porca vacca
ragazzi...GIOCHIAMO TUTTI A COD5?? li nn si lagga!! :P
ragazzi...GIOCHIAMO TUTTI A COD5?? li nn si lagga!! :P
non fai ridere
la ea sta lavorando come nessun altro bf quindi aspettiamo
ps. W BF, COD :mavaffanculo5fm:
non fai ridere
la ea sta lavorando come nessun altro bf quindi aspettiamo
ps. W BF, COD :mavaffanculo5fm:
LoooooooooooooooL c'è rambo ke dice al suo idolo "nn fai ridere" o.O
ki insulta BF dovrà passare prima su RAMBO!! ^^
cmq quoto il tuo post scrittum rambo^^
cmq speriamo ke torni tutto presto alla normalità e che sta R12 esca presto ...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.