Visualizza Versione Completa : E poi si lamentano se vengono accoltellati
Non c'è da meravigliarsi se certi nabbi vengono accoltellati.:roflmao:
Vabbè, è più o meno quello che succede con Reuenge!:D
Troppo forte quando gli passa i rifornimenti, :oops:
[Only Registered Users Can See Links]!
ahahahaha
mamma mia ci fanno o ci sono?:D:D:D
:D :D :D video per me assolutamente consolatorio :D :D :D ... a tratti sembrano le comiche di benny hills :D ... anche se viene il dubbio che sia vero perchè sembra che siano gli unici due giocatori... ;)
w
QuartoColono
19-04-10, 10:02
Mah, peccato nn si vedesse il nickname...
MAh???....Mi chiedo a cosa sparava....-.-
Cmq bello bello il video:clapping::clapping::clapping::clapping::clap ping::clapping::clapping:
Guarda alen ke quello del video sei te =)
:clapping:
Probabilmente erano solo due nel server, se ce ne fossero stati di più l'inseguitore non sarebbe durato molto.
Cmq ho notato che si fa fatica a percepire quello che succede attorno, sopratutto quando si sta mirando:p
Mah, peccato nn si vedesse il nickname...
come non si vede..... BRUCE72
thunderlight
19-04-10, 19:38
dico solo una cosa.....
roba da rutti.... ;)
dai c'e non puo esser vero! nemmeno il primo giorno che giochi sei cosi nabbo! lollissmo cmq! :clapping::clapping::clapping:
Space Flyer
21-04-10, 14:04
ahahah
dai c'e non puo esser vero! nemmeno il primo giorno che giochi sei cosi nabbo! lollissmo cmq! :clapping::clapping::clapping:
a swat ho fatto di peggio!!!
ahahahahhaahaha cecato proprio ahahahahahahaa
!!!:clapping: fantastico!!! :clapping:
BrutalDave87
13-05-10, 13:21
No!! non ci credo ahahah
dai non puoi essere cosi babbo :clapping:
si saranno messi d'accordo così marci non ne ho mai incontrati :D:D:D:D ahhaha
allucinante... mi auguro SERIAMENTE che quella gente lo stesse facendo a posta, o che abbia cambiato gioco.. XDD
no dai ... ahahahahaha:clapping: .... spero fosse organizzato, perchè come fa uno a nn vedere che il pacchetto di munizioni ti arriva da dietro ???:confused:
ihihi però io con l'elicottero la prima volta son stato peggio :D neanche mi son sollevato da terra e mi son schiantato , il mio coopilato deve avermi bestemmiato in turco :D
Probabilmente era la prima volta che giocava, ma se state mirando vi assicuro che se qualcuno vi gira attorno come nel video voi non lo vedrete, forse al massimo riuscirete a sentirlo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.