PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a Tutti, ho bisogno di un consiglio urgente!

CoMa
18-04-10, 17:26
Ciao ragazzi, ho notato in alcuni post che in questo forum ci sono molte persone esperte, sopratutto di monitor, per cui ho deciso di iscrivermi e porvi un mio attuale problema.
Devo cambiare il monitor LG 901B un 19 pollici vecchio...
Ora non so bene cosa prendere ho visti vari modelli, e francamente questo mi sambrava il migliore
Asus MS238H

Unica cosa che non sono esperto quindi vorrei sapere se per giocare è il migliore o c'è di meglio.
Se avete tempo e mi postate anche altri modelli, a vostro parere migliori, ve ne sarei grato.
La fretta deriva dal fatto che il mio lg si è rotto...
Il mio budget è di max 300 euro.
Il monitor mi server per giocare e magari vedere qualche film in modo più che decente, ma essenzialmente ci devo giocare.
Ciao a tutti, e grazie in anticipo.

theboss88
18-04-10, 20:10
ho appena comprato il modello di cui hai accennato, a parer mio è una figata anche se ancora non mi è arrivato, ma un caro amico rivenditore del clan lo ha testato e se ne è ordinato uno anche per lui... :P

quindi penso proprio che sia un gran monitor!! :)

"benvenuto sul forum" :D

Sardev
18-04-10, 20:34
Considera che per un monitor cosi in full hd, devi avere anche una scheda video adeguata.

CoMa
18-04-10, 21:47
Ho una ati radeon hd 5870
E' molto buona, anche se a 1920 dicono che bisogna metterne due.... vabbè

theboss88
18-04-10, 23:34
è la scheda video che monterò quando mi arriverà quello splendido monitor...cmq sia, con quella scheda video girerai sui 40-45 fps su battlefield bad company2, sui vari call of duti intorno ai 125, quindi sinceramente penso vadano più che bene!! :P

io te lo consiglio vivamente!

Bisto
19-04-10, 00:09