PDA

Visualizza Versione Completa : nubbiaggine

winwar
06-04-10, 22:32
chi mi insegna a giocare a btfl bc2? :nervosetto: :frusty2: :D :D

w

.Armstrong.
06-04-10, 22:49
Perchè?te lo insegnerei io ma sono troppo PRO,è successo qualcosa?O_o

theboss88
06-04-10, 23:16
Da quel che ho capito...si spara con il tasto sinistro del mouse e si mira con il tasto destro!! :d :d :d

rambo90x
06-04-10, 23:22
prima devi allenarti con la skill, devi colpire in testa prima degli altri poi si può parlare di tattica
sarò felice di aiutarti:)

Fox
07-04-10, 01:53
domani sera "mercoledi" in allenamento ne parliamo cosi' ci puoi dire dettagliatamente il problema :)

nick
07-04-10, 05:16
:confused: sec te te lo possiamo spiegare in un post?:D:D

Cartje
07-04-10, 10:34
Winwar, è tutta questione inizialmente di gioco, nel senso giocaci quando puoi, ma persevera, non mollare e non demoralizzarti, nn perderti d'animo.
Cerca di imparare tutte le mappe , usa sempre la tua classe migliore (assalto,cecco,geniere,medico) e se fossi in te cercherei anke di scegliere il kit con cui ti trovi meglio.
Una volta fatto ciò è solo questione di tempo nel senso che come Distruttore^^ hai questa capacità innata di saper gia uccidere ed essere tra i migliori dopo solo mezza partita^^ , poi c'è gente invece che deve farci la mano e la prende dopo parecchie ore di gioco ... Volendo io ti posso anche dire come gioco e come mi muovo, ma molto dipende dai tuoi riflessi in game e dalla tua capacità nel saperti guardare intorno mentre ti muovi e sentire i rumori (calpestio delle foglie) quando sei statico ...
In questo gioco, come poi in quasi tutti gli altri, devi sempre stare in movimento ...
Io cmq sn disponibile volendo per dare una mano con l'assalto, xkè il resto nn lo so uso (:

Botta
07-04-10, 13:41
chi mi insegna a giocare a btfl bc2? ...

w

La soluzione è facilissima...

... Guarda come gioco io ...

... POI FAI ESATTAMENTE IL CONTRARIO

Facendo così dovresti diventare uno tra i migliori giocatori di sempre di BFBC2

.Armstrong.
07-04-10, 13:47
Alla fine il gioco è una cosa molto personale,devi sviluppare il tuo stile,abbi pazienza perchè ogni sconfitta determina una tua crescita dal punto di vista di giocatore,continua ad accumulare esperienza,ognuno ha i suoi tempi,io ad esempio in certe partite me la cavo molto bene in altre invece faccio cagare terribilmente,dipende da molti fattori,in primis il tuo umore,poi oh ci stanno quelle partite in cui ti sembra di esser fuori posto,capita a tutti.

winwar
08-04-10, 22:02
:D :clapping: :D

grazie a tutti...

w

Alen 22
08-04-10, 22:45
Sempre avnti e testa bassa:d

winwar
09-04-10, 17:06
prima devi allenarti con la skill, devi colpire in testa prima degli altri poi si può parlare di tattica
sarò felice di aiutarti:)

rambo90x, ma quando dici che devo prima allenarmi con la skill cosa intendi? come e cosa dovrei fare?

grazie! :D

w

rambo90x
09-04-10, 20:29
rambo90x, ma quando dici che devo prima allenarmi con la skill cosa intendi? come e cosa dovrei fare?

grazie! :D

w

cerca di essere il più rapido possibile a sparare

che mouse usi?

devi cercare di mirare e sparare prima possibile
cmq ti consiglio M60 con lo stabilizzatore e vedrai che andrai meglio

Cartje
09-04-10, 21:11

ASD ^^
se proprio vuoi essere fortissimo vai di lanciagranate con potenziamento esplosivo^^ ahahahahah XD

winwar
09-04-10, 22:00
cerca di essere il più rapido possibile a sparare

che mouse usi?

dicendoti il mouse aumenti l'umiliazione :D perchè è un microsoft sidewinder :ranting:

per l'm60.... non c'è per l'assaltatore, o sbaglio?

comunque è facile a dirsi! spara prima che puoi... mira alla testa... quando hai finito i colpi invece di ricaricare cambia arma etc etc... va bene! la teoria ce l'ho, forse, almeno in parte... il problema è poi metterla in pratica...!!! :frusty2: ... comunque un po' miglioro... soprattutto quando sono più concentrato... ;-)

grazie a tutti... non smettete di dare consigli... li leggo, li apprezzo moltissimo e cerco di metterli in pratica ... ;) :clapping: :D :)

w

rambo90x
09-04-10, 22:11
dicendoti il mouse aumenti l'umiliazione :D perchè è un microsoft sidewinder :ranting:

per l'm60.... non c'è per l'assaltatore, o sbaglio?

comunque è facile a dirsi! spara prima che puoi... mira alla testa... quando hai finito i colpi invece di ricaricare cambia arma etc etc... va bene! la teoria ce l'ho, forse, almeno in parte... il problema è poi metterla in pratica...!!! :frusty2: ... comunque un po' miglioro... soprattutto quando sono più concentrato... ;-)

grazie a tutti... non smettete di dare consigli... li leggo, li apprezzo moltissimo e cerco di metterli in pratica ... ;) :clapping: :D :)

w

gioca in squadra con noi e seguici sempre vedrai che andrai meglio

.Armstrong.
10-04-10, 00:20
Cmq ricorda che per diventar bravo devi giocare giocare e giocare,devi avere un po di tempo a disposizione.Ma poi che te frega di stare li a fare record di kill e robe simili?:) gioca e basta,vedrai che otterrai più risultati in questo modo anzichè cercando in tutti i modi di trovare un sistema per ammazzare + velocemente l'avversario.Io all'inizio facevo schifo XD persino theboss o spank riuscivano a uccidermi!:D

Cartje
10-04-10, 11:18
Una chicca per te winwar ;)

Quando sarai abbastanza bravo , se vuoi migliorare ancora di più in rapidità e riflessi =) gioca con la musica abbastanza alta in modo da coprire tutti i suoni del gioco (: a quel punto potrai solo avere dei miglioramenti per quanto riguarda la rapidità nell'uccidere e degli spostamenti ... ^^ io ogni tanto gioco così ...

Io lo faccio nn xkè voglio diventare kissà quanto forte, ma xkè mi è sempre piaciuto giocare con la musica alta ^^ già nel 2142 lo facevo quasi sempre ^^ ... però ho visto che dei miglioramenti li ho cmq fatti!

winwar
10-04-10, 11:28
Una chicca per te winwar ;)

Quando sarai abbastanza bravo , se vuoi migliorare ancora di più in rapidità e riflessi =) gioca con la musica abbastanza alta in modo da coprire tutti i suoni del gioco (: a quel punto potrai solo avere dei miglioramenti per quanto riguarda la rapidità nell'uccidere e degli spostamenti ... ^^ io ogni tanto gioco così ...

Io lo faccio nn xkè voglio diventare kissà quanto forte, ma xkè mi è sempre piaciuto giocare con la musica alta ^^ già nel 2142 lo facevo quasi sempre ^^ ... però ho visto che dei miglioramenti li ho cmq fatti!

però i rumori ti aiutano, no? da dove viene un nemico grazie al calpestio, il rumore dello sparo etc... forse per ora è meglio che, addirittura, la musica la tolga...! :D :D :D

grazie! ;) :cool: :D

w

Cartje
10-04-10, 11:33
Sì i rumori aiutano, ma questa cosa, facendoti aumentare in teoria la velocità dei movimenti e dello sparo, proprio xkè gioki SENZA SENTIRE I RUMORI ^.^ ti aiuta, quando giochi con il sonoro, sopratutto nel combattimento ravvicinato o quando un nemico ti sta per prendere di sorpresa !
In teoria sentendoli dietro di te, dovresti girarti al volo (in teoria saltando indietro) , tirare fuori la pistola (almeno nel mio caso) e mentre vai indietro sparargli, così se il tizio ti voleva accoltellare rimane spiazzato xkè nn si aspetta una reazione simile.

ares
10-04-10, 13:56
Oltre a giocare senza rumori prova ad allenarti bendato! Vedrai che dopo ti verrà molto più facile! ;) :D

Cartje
10-04-10, 14:17
Oltre a giocare senza rumori prova ad allenarti bendato! Vedrai che dopo ti verrà molto più facile! ;) :D

ahahahah bella ares XD

Sp4wn888
14-04-10, 08:43
Ho comprato il gioco ieri e dopo questo breve tutorial posso dire di essere prontissimo! ;)

rambo90x
14-04-10, 13:01
Ho comprato il gioco ieri e dopo questo breve tutorial posso dire di essere prontissimo! ;)

oleeee oleeee oleee oleeee
grande ora c'è anche sp4wn888 non vedo l'ora di giocare con te sei un grande

Fox
14-04-10, 13:08

:eek:
Noooooooo aspettiamoci lo spammatore del c4 :clapping:

EDDY
15-04-10, 19:57
chi mi insegna a giocare a btfl bc2? :nervosetto: :frusty2: :D :D

w

Anche a me serve una mano per questo! L'ho comprato ieri! Faccio il singleplayer e poi mi servirà qualcuno che mi spieghi un paio di cosette per il multi!!!

Grazie!!!

.Armstrong.
17-04-10, 00:53
Molto volentieri, se vuoi ti spiego anche come usare gli eli che son sempre un pò tosti all'inizio.A proposito XD io winwar non l'ho mai visto giocare.