PDA

Visualizza Versione Completa : BC2 ho comprato lo scanner!

winwar
02-04-10, 22:08
fox non me ne vorrà se l'oggetto (e solo esso) è "OT"... :D

ho appena montato ed installato lo scanner ed il primo esperimento è stato con la guida di bc2... sarete perciò indulgenti con me se le scansioni non sono perfette...

vi posto queste pagine perchè le ho trovate molto interessanti: sono sempre curioso di sapere (a parte come raccattare punti) quando vinco una medaglietta - quelle rare volte che la vinco, beninteso - perché l'ho vinta... :D

w

ps
le immagine vanno un po' ingrandite e saranno leggibili; nella negativa me lo segnalate per favore

Fox
02-04-10, 22:12
In effetti l'oggetto non centrava :ranting:
Cmq bella idea questa, non appena riesci a farle meglio con piu qualita' lo cambiamo e lo usiamo come ufficiale :clapping:

winwar
02-04-10, 22:23
ok fox, scusa per l'oggetto ma non ho resistito: potrei scansionarle con il massimo dei dpi e metterle dritte, ovviamente :D ma c'è il problema che così ogni file arriverà a pesare circa 10 mb: mi dovresti dare più spazio... dovrei anche "ritagliare" l'immagine e non fare il formato a4... ma ho bisogno di un po' di tempo per impratichirmi... :D dimmi tu quando vuoi che questo lavoro ti serve per renderlo "ufficiale"...
intanto così penso sia leggibile e appaghi la curisoità al riguardo per chi fosse interessato... :D ;)

w

mordor
03-04-10, 16:24
ma io riesco a leggerle bene... sono 1 po storte ma non è 1 problema!
sarebbe utile aggiungerle anche sul blog!

Pier
03-04-10, 19:17
adesso si riesce a leggerle meglio.. grazie Win, molto interessante :clapping::clapping: