Visualizza Versione Completa : swat 5 ?
Sembrerebbe sia tornato in veste del tutto nuova uno dei classici che ha appassionato generazioni di gamer. Parliamo di " Ready or Not ", titolo tra i più venduti su steam nell'ultimo mese. Sarebbe interessante testare questo nuovo titolo, magari in gruppo. Noto però con dispiacere che gli sviluppatori abbiano preso in considerazione soltanto la fazione degli " SWAT " rendendo i terroristi non giocabili, dando la possibilità quindi ai giocatori di cimentarsi si in cooperativa ma tralasciando la parte competitiva che era perno del caro e vecchio SWAT4 . Allego un recente articolo del titolo in questione e chiedo il parere di chi in passato si è cimentato in quel piccolo capolavoro della SIERRA che ha fortemente ispirato la formazione di questa community. Saluti dal veccio Kobra.
[Only Registered Users Can See Links]
Sembrerebbe sia tornato in veste del tutto nuova uno dei classici che ha appassionato generazioni di gamer. Parliamo di " Ready or Not ", titolo tra i più venduti su steam nell'ultimo mese. Sarebbe interessante testare questo nuovo titolo, magari in gruppo. Noto però con dispiacere che gli sviluppatori abbiano preso in considerazione soltanto la fazione degli " SWAT " rendendo i terroristi non giocabili, dando la possibilità quindi ai giocatori di cimentarsi si in cooperativa ma tralasciando la parte competitiva che era perno del caro e vecchio SWAT4 . Allego un recente articolo del titolo in questione e chiedo il parere di chi in passato si è cimentato in quel piccolo capolavoro della SIERRA che ha fortemente ispirato la formazione di questa community. Saluti dal veccio Kobra.
[Only Registered Users Can See Links]
Okoooobr l'ho giocato, e non ci azzecca una mazza! Non è arcade, i nemici ti shottano clamorosamente, bisogna essere disciplinati, coordinati e fortunati. Tra trappole, bot che hanno aimbot e compagni minchioni è davvero difficile da giocare.
Però il singleplayer per quanto difficile è carino, dando la possibilità di fare missioni con i propri tempi, se si guarda con lo specchio sotto ogni porta forse ce la si fa...
A volte i nemici fingono la resa, appoggiano il ginocchio a terra ed estraggono l'arma! FANTASCENTIFICO
sempre a disposizione ^^ ciao carissimo kobra ^^
sono passati molti anni da swat4 ^^ ecco che arriva un quasi swat4 modality^^
spero ci siano piu` membri interessati al gioco e prossimamente ,...io ci sono ^^
grande cobra ^^ come va la vita in colonia ?? ^^
sempre a disposizione ^^ ciao carissimo kobra ^^
sono passati molti anni da swat4 ^^ ecco che arriva un quasi swat4 modality^^
spero ci siano piu` membri interessati al gioco e prossimamente ,...io ci sono ^^
grande cobra ^^ come va la vita in colonia ?? ^^
Miticooooo, sono tornato in italia da circa 3 anni, io il gioco lo sto scaricando quando volete si fa una cosa di gruppo . Su discord sono Noah Verlack#5404
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.