pietronas95
31-12-21, 13:21
Orario d'inizio ORE 21.30
ATTENZIONE: PER EVITARE PROBLEMI E RITARDI NONCHÈ FACILITARE IL
LATO LOGISTICO/ORGANIZZATIVO DELLE MISSIONI, E' NECESSARIO PRENOTARSI ALL' EVENTO DI
FATTO O COME RISERVE ENTRO 2 ORE DALL' INIZIO DELL' EVENTO STESSO PER POTER PARTECIPARE.
Descrizione Missioni Zeus: [Only Registered Users Can See Links]
PRESET:
Saranno utilizzabili PRESET per vari ruoli con ACE.
MOD E DLC:
ACE3 [Only Registered Users Can See Links]
CBA_A3 [Only Registered Users Can See Links]
Community Factions Project (CFP) [Only Registered Users Can See Links]
CUP ACE3 Compatibility Addon - Vehicles [Only Registered Users Can See Links]
CUP ACE3 Compatibility Addon - Weapons [Only Registered Users Can See Links]
CUP Terrains - Core [Only Registered Users Can See Links]
CUP Units [Only Registered Users Can See Links]
CUP Vehicles [Only Registered Users Can See Links]
CUP Weapons [Only Registered Users Can See Links]
G.O.S Dariyah [Only Registered Users Can See Links]
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!) [Only Registered Users Can See Links]
CLAN GRUPPO INTERFORZE:
ExA
ODK
LaskoTeam
9° Reggimento Incursori
Drunken Reapers
TEAM & ASSETTI DISPONIBILI:
- 2 squadre di fanteria USMC,
- 4 M1A1 Abrams,
- 2 M2A2 Bradley,
- M113 ed MTVR per il trasporto truppe,
- 1 squadra di Delta Force (possibilità per una squadra allargata o due squadre) elitrasportata (1 o 2 piloti) su UH-60 o MH-6;
In base alla disponibilità verranno resi disponibili o meno altri assetti.
BRIEFING MISSIONE:
La missione è fittizia ed è ambientata durante la prima Guerra del golfo;
Gli Stati Uniti procedono nel deserto da nord a sud con carri e fanteria, i carri si scontrano con i corazzati e liberano la via per le truppe, sbarcando le truppe appiedate conquistano punti strategici e città liberando la via per la carovana dei rifornimenti, nel mentre le forze speciali si prodigano nel distruggere postazioni di artiglieria e artiglieria controcarro nelle zone elevate che sovrastano l’area desertica.
OBIETTIVI:
La prima linea di difesa e primo obiettivo, una cittadina adibita da accampamento per le truppe che proteggono l’aeroporto.
Secondo obiettivo, l’aeroporto liberarlo e distruggere le artiglierie AA.
Terzo obiettivo un piccolo avamposto e qualche struttura per l’estrazione petrolifera.
Sappiamo che linee di carri T-55 e T-72 in trincee difendono insieme a piccole postazioni fisse ogni obiettivo.
I target proposti per le forze DELTA, consistono in piccoli accampamenti con cannoni e artiglierie nascoste tra le cime delle colline che costituiscono un pericolo per la fanteria e i carri in azione su gli obiettivi, eliminare la minaccia a discrezione delle S.F. (distruggere gli assetti, eliminare la fanteria come opzione secondaria).
ATTENZIONE: PER EVITARE PROBLEMI E RITARDI NONCHÈ FACILITARE IL
LATO LOGISTICO/ORGANIZZATIVO DELLE MISSIONI, E' NECESSARIO PRENOTARSI ALL' EVENTO DI
FATTO O COME RISERVE ENTRO 2 ORE DALL' INIZIO DELL' EVENTO STESSO PER POTER PARTECIPARE.
Descrizione Missioni Zeus: [Only Registered Users Can See Links]
PRESET:
Saranno utilizzabili PRESET per vari ruoli con ACE.
MOD E DLC:
ACE3 [Only Registered Users Can See Links]
CBA_A3 [Only Registered Users Can See Links]
Community Factions Project (CFP) [Only Registered Users Can See Links]
CUP ACE3 Compatibility Addon - Vehicles [Only Registered Users Can See Links]
CUP ACE3 Compatibility Addon - Weapons [Only Registered Users Can See Links]
CUP Terrains - Core [Only Registered Users Can See Links]
CUP Units [Only Registered Users Can See Links]
CUP Vehicles [Only Registered Users Can See Links]
CUP Weapons [Only Registered Users Can See Links]
G.O.S Dariyah [Only Registered Users Can See Links]
Task Force Arrowhead Radio (BETA!!!) [Only Registered Users Can See Links]
CLAN GRUPPO INTERFORZE:
ExA
ODK
LaskoTeam
9° Reggimento Incursori
Drunken Reapers
TEAM & ASSETTI DISPONIBILI:
- 2 squadre di fanteria USMC,
- 4 M1A1 Abrams,
- 2 M2A2 Bradley,
- M113 ed MTVR per il trasporto truppe,
- 1 squadra di Delta Force (possibilità per una squadra allargata o due squadre) elitrasportata (1 o 2 piloti) su UH-60 o MH-6;
In base alla disponibilità verranno resi disponibili o meno altri assetti.
BRIEFING MISSIONE:
La missione è fittizia ed è ambientata durante la prima Guerra del golfo;
Gli Stati Uniti procedono nel deserto da nord a sud con carri e fanteria, i carri si scontrano con i corazzati e liberano la via per le truppe, sbarcando le truppe appiedate conquistano punti strategici e città liberando la via per la carovana dei rifornimenti, nel mentre le forze speciali si prodigano nel distruggere postazioni di artiglieria e artiglieria controcarro nelle zone elevate che sovrastano l’area desertica.
OBIETTIVI:
La prima linea di difesa e primo obiettivo, una cittadina adibita da accampamento per le truppe che proteggono l’aeroporto.
Secondo obiettivo, l’aeroporto liberarlo e distruggere le artiglierie AA.
Terzo obiettivo un piccolo avamposto e qualche struttura per l’estrazione petrolifera.
Sappiamo che linee di carri T-55 e T-72 in trincee difendono insieme a piccole postazioni fisse ogni obiettivo.
I target proposti per le forze DELTA, consistono in piccoli accampamenti con cannoni e artiglierie nascoste tra le cime delle colline che costituiscono un pericolo per la fanteria e i carri in azione su gli obiettivi, eliminare la minaccia a discrezione delle S.F. (distruggere gli assetti, eliminare la fanteria come opzione secondaria).