Visualizza Versione Completa : BC2 PCW vs .it 12/04
Gli Italy Team mi hanno chiesto se facevamo una pcw
Ancora dobbiamo stabilire la data, vi terro' aggiornati appena ne sapro' di piu'
Aggiornamento pcw il 12/04
Sul loro server 8v8 probabilmente Laguna Presa
Non appena abbiamo la disponibilita li ricontatto per confermare
[Aggiornamenti]
MODALITA': Conquest 8vs8
regole esl vietato:
M60
Carl Gustav
Mortar (cecco)
MAPPA: Laguna Presa
Server: Italyteam4FUN
IP: 95.171.36.100:11070
PWD: **** (se il server è in password) la comunico in ts prima di joinare
.Armstrong.
01-04-10, 16:43
leggo bene? 12/05?
darkwarriors
02-04-10, 10:24
ha sbagliato 12/04
sono ancora incerto prossimamente saprò se ci sono o no
8 ci saremo sicuri quindi confermata :) garantisco la mia presenza al 10% :(
nel 1° post gli aggiornamenti
.Armstrong.
08-04-10, 01:34
Forse ho capito male io ma quindi sia il lanciadardi che il lanciagranate possono essere usati. Ma sono permessi perché decisi di comune accordo con l'altro clan oppure è diventata regola fissa?
Fox il team con i cambi ce li comunichi te, o li facciamo di comune accordo tra di noi lunedì sera?
Forse ho capito male io ma quindi sia il lanciadardi che il lanciagranate possono essere usati. Ma sono permessi perché decisi di comune accordo con l'altro clan oppure è diventata regola fissa?
Questa sarebbe la regola ESL modalità conquest
Fox il team con i cambi ce li comunichi te, o li facciamo di comune accordo tra di noi lunedì sera?
Potete farlo anche di comune accordo, l'importante che sia un po' competitivo nel rispetto per i .it che devono anche loro allenarsi ;)
giusto giusto meglio farlo solo un po competitivo, ke se lo facciamo troppo serio il team va a finire ke si demoralizzano :D
Questa sarebbe la regola ESL modalità conquest
Potete farlo anche di comune accordo, l'importante che sia un po' competitivo nel rispetto per i .it che devono anche loro allenarsi ;)
ma i .it sono forti come nel 2142?
perchè se si le prendiamo
cmq io farei giocare i migliori 8 di questi tre allenamenti che abbiamo fatto
ma i .it sono forti come nel 2142?
Non saprei ma dal poco che ho visto giocando contro qualcuno sul nostro server se la cavano, sono nella media
darkwarriors
11-04-10, 20:02
ma quindi io non ho ancora capito quale è la lineup..
siccome è una cosa for fun , la lineup la decidiamo domani sera a meno che fox nn ci dica prima se ha un'ipotetico team competitivo con i player ke han dato la disponibilità
Provate la prima formazione usata (che poi sarebbe con qualche modifica quella pseudo-ufficiale per le 8v8)
Poi fate i cambi per far giocare un po tutti
darkwarriors
12-04-10, 10:57
no era per sapere se presentarmi o meno.. perchè devo comunicarlo alla morosa :D se stare a casa o meno..
pcw vinta
poi hanno chiesto di rifarne una ti contatteranno fox
Scusate per i disagi dell'organizzazione, dato che i .it hanno avuto qualche problema ...
Comunque sia alla fine abbiam giocato su un server strano ke dava scattoni di lag ogni tanto ...
Comunque sia abbiamo fatto 2 game , su mappa conquest e abbiamo vinto entrambi i game con un buona differenza punti .
Gg a tutti e alla prossima =)
(mercoledì allenamento segnatevi ! =P )
.Armstrong.
13-04-10, 11:36
Ci siamo organizzati bene ingame, siamo stati molto versatili però la prossima volta voglio fare il tiratore >.< sono stufo di fare il medico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.