Visualizza Versione Completa : BC2 Teams per ladder/cups
In attesa di iscriverci alle varie ladders o cups vediamo chi vuole giocare in una modalita' specifica
Se ne votate piu' di una siate coscenti che gli impegni aumentano doppi allenamenti e doppie clanwar :)
Votate solo ed esclusivamente se siete intenzionati a parteciparvi, se vedo voti di utenti non facenti parte della sezione si becca un'infrazione epica di 500 pts
Chi inserisce il proprio voto sottoscrive la sua partecipazione
.Armstrong.
24-03-10, 02:31
Scelta ardua,posso chiederti cos'è un ladder senza rischiare di ricevere un'infrazione epica?XD
:D
Si scusa pensavo fosse normale sapere
Ladder: torneo senza scadenza dove si affrontano tanti teams per aggiudicarsi un posto in vetta classifica ;)
io sarei x il solo fanteria cosa dovrei scegliere?
caro Fox, cari tutti,
buongiorno. :D
se sarà divertente anche la metà di quanto lo è stato durante l'ultimo allenamento, conferisco la mia piena disponibilità per il conquest (che, da quanto capisco, è la modalità dove è più richiesto il gioco di squadra e tattica) - sperando di potervi partecipare considerata la mia bravura che porebbe adombrare tutti voi :D -riservandomi, se per te va bene, di aderire successivamente anche al rush appena si saprà di che tipo sarà l'impegno richiesto: quanti e quali giorni alla settimana per allenamenti e sfide e per quante ore...
w
io sarei x il solo fanteria cosa dovrei scegliere?
quoto se ci sono i mezzi io mi tiro indietro
quoto se ci sono i mezzi io mi tiro indietro
Per chiarire meglio:
Rush: Prevede l'uso di mezzi per il semplice fatto che il Team-Size è 8vs8
Squad-Rush: non prevede mezzi perchè è una 4on4 (gli obbiettivi sono solo 1 per punto)
Conquest: anche li sono previsti mezzi dato che è 8vs8
Riflessioni personali:
A me personalmete piace di + giocare 8vs8, perchè 4vs4 mi sa di gioco finito, tipo è un anno e mezzo che è uscito, facciamo SquadRush perchè siamo rimasti in pochi. Poi c'è poca tattica, in 4vs4 conta solo la skill, chi uccide vince. Ritengo che fare tattica in 4vs4 sia superfluo, penso invece sia molto utile fare continue PCW di affiatamento.
Logicamente è un pensiero personale, alla fine della fiera è molto bello giocare anche la 4on4, ma dato l'alto numero di partecipanti penso si possa accontentare tutti, inoltre è probabile che non ci sia una netta distinzione tra chi fa una ladder o un'altra, ma che sia possibile invece per un player partecipare a entrambe, sempre tenendo presente le preferenze.
A me va bene tutto tranne le Conquest...nn la sopporto prorio come modalita':D
.Armstrong.
24-03-10, 12:38
Io invece son indeciso tra conquest e rush,conquest alla fin fine è quella con le mappe + grandi visto che rusch te le sblocca pezzo per pezzo,circoscrivendo l'azione a determinate aree della mappa.Fin'ora mi sono allenato solo a rush(vedi lune) dovrei vedere com'è conquest in versione organizzata col clan .___.
ciao ragazzi io mi candito per tutte e 3 le modalità XD colpo di scena XD io gli allenamente me li mangio a colazione e le ClanWar ci faccio lo spuntino di mezza notte... sono un user molto attivo, sono bravo come carne da mecello quindi per partite con poca tattica e sono molto rigido nei comportamenti in squadra quindi amo essere tattico nel momento del bisogno... anche se mi conoscete come il casinaro di ts facendo battute e smadonando continuamente XD in clanwar divento una tomba chiedendo il massimo silenzio e risposte ben rapide in situazioni di mer** XD ... solo un problema io tra 10 giorni cambio casa quindi entro i 10 giorni massima disponibilità dopo i 10 giorni mi servono altri 10 giorni per sistemare tutto quindi tra venti giorni sarò piu disponibile di adesso xkè mi trasferirò in una cosa con l'adsl dato che ora navigo tramite pennetta vodafone ( che va una bomba XD ), quindi fatemi sapere se accettate la mia richiesta di partecipazione completa... anche xkè l'altr'anno ero abituato a 3 allenamenti e 2-3 clanwar a settimana, credo di poter sopportare perfettamente anche quello che mi spetta qui XD... bella belli ^^
Per chiarire meglio:
Rush: Prevede l'uso di mezzi per il semplice fatto che il Team-Size è 8vs8
Squad-Rush: non prevede mezzi perchè è una 4on4 (gli obbiettivi sono solo 1 per punto)
Conquest: anche li sono previsti mezzi dato che è 8vs8
Riflessioni personali:
A me personalmete piace di + giocare 8vs8, perchè 4vs4 mi sa di gioco finito, tipo è un anno e mezzo che è uscito, facciamo SquadRush perchè siamo rimasti in pochi. Poi c'è poca tattica, in 4vs4 conta solo la skill, chi uccide vince. Ritengo che fare tattica in 4vs4 sia superfluo, penso invece sia molto utile fare continue PCW di affiatamento.
Logicamente è un pensiero personale, alla fine della fiera è molto bello giocare anche la 4on4, ma dato l'alto numero di partecipanti penso si possa accontentare tutti, inoltre è probabile che non ci sia una netta distinzione tra chi fa una ladder o un'altra, ma che sia possibile invece per un player partecipare a entrambe, sempre tenendo presente le preferenze.
io preferisco la skill
cmq in 4 ci deve essere più gioco di squadra secondo me
ora ci penso su e poi voto
Io quoto rambo e voto squad rush , però poi posso partecipare volendo anke ad altre modalità come la rush ? O votando squad rush diciamo ke sono "limitato" a giocare solo quella determinata mod?
azzz Fox spero di non beccarmi 500 pts ho letto dopo il voto chiedo scusa
Se ne votate piu' di una siate coscenti che gli impegni aumentano doppi allenamenti e doppie clanwar :)
Cartje bastava leggere bene il primo post
---------- Post added at 14:18 ---------- Previous post was at 14:08 ----------
azzz Fox spero di non beccarmi 500 pts ho letto dopo il voto chiedo scusa
tranquillo, non possiamo pretendere che tutti capiscano bene i messaggi postati
Cmq non vedo il tuo voto (nel caso hai sbagliato pure a mettere un voto) :clapping::D
.Armstrong.
24-03-10, 15:19
Ma 4vs4 non e' un po' limitativo? Cioe' abbiamo a disposizione mappe enormi con veicoli strafighi.. Cmq io non so proprio decidermi.. Non e' che poi,magari, tutti votano rush o rush a squadre e ci ritroviamo in 2 a fare conquest?
Il fatto che Fox abbia messo più di una scelta denota la possibilità di poter fare più di una competizione, sono sicuro che molti altri clan si trovano a dover scegliere il tipo di modalità che preferiscono fare.
Ora vi farò un ragionamento logico:
Mettiamo che si decida per fare sia "R" che "SR", pertanto occorrera fare anche degli allenamenti sia per l'una che per l'altra modalità, e le CW saranno diretta conseguenza. E' evidente che ci sono player interessati sia all'una che all'altra modalità, pertanto quelli che sono più interessati ad una faranno più allenamenti su quella, ma se vogliono possono partecipare anche all'altra.
Lo scopo di Fox è vedere qual'è la vostra preferenza in generale, se siete interessati a entrambi o a tutte e tre lo dovete mettere, poi vedremo dopo a quale uno è più interessato.
[omissis] ... Lo scopo di Fox è vedere qual'è la vostra preferenza in generale, se siete interessati a entrambi o a tutte e tre lo dovete mettere, poi vedremo dopo a quale uno è più interessato.
se così è, allora Fox bisogna per favore aggiungere un mio voto a Rush...
w
se così è, allora Fox bisogna per favore aggiungere un mio voto a Rush...
w
Non posso aggiungerti manualmente (non si puo riaprire il sondaggio) quindi tengo in considerazione
io sarei disposto a farle tutte e anke pronto alle dirette conseguenze :D tanto se gli allenamenti sono come quelli di lunedi il tempo vola xD poi a me piace moltissimo fare CW quindi sarei smp presente tranne in alcuni specifici casi poi verra detto in diretta qnd ci saranno:D
.Armstrong.
25-03-10, 02:47
Non per contestare Ombra e Fox ma,da come e' scritto mi pareva di capire si trattasse di più del semplice 'può fare gli allenamenti anche per'. Perché se si intendeva questo le cose cambiano parecchio.In poche parole non ho ben capito, se uno fa due scelte poi deve sempre partecipare agli allenamenti per entrambe le modalità?. Questo e' quello che ho interpretato dal messaggio di Fox. Dico questo perché mi piacciono sia rush che conquest ma non sono sicuro del tempo a disposizione. Non vorrei quindi che facessero affidamento su di me per un'assidua partecipazione ad entrambi gli allenamenti,perciò sarei portato a fare una sola scelta,per non far perdere tempo e organizzazione.Se,invece, partecipare ad entrambi gli allenamenti e' una possibilità le cose cambiano.... Per me almeno.. Spero di essere stato chiaro @_@
Armstrong poi vi spieghero' tutto in ts
.Armstrong.
25-03-10, 12:20
Ok .__.
Fornitemi il vostro "player id" di clanbase cosi' vi aggiungo al team
ID 8669556 (hid: 3326859)
mi nobbissimamente candido, e ripeto, come riserva delle riserve per tutte e tre ... sono poco presente e ancora a secco di allenamenti ho fatto solo una pcw (vinta:clapping:) contro i .IT
non riesco ad allenarmi perchè il mercoledì lavoro purtroppo ma mi candido lo stesso XD
sono riuscito a trovare solo l'ID di clan base:
my login ID is 8834502 per l'hid: credo di aver bisogno di aiuto ... ci si becca in ts!
Vi arrivera' una mail con la conferma del join
darkwarriors
06-05-10, 17:49
data la disponibilita per rush e conquest con mezzi o senza a me non fa differenza.. alcune mappe sono predisposte per i mezzi altre no.. quindi mi adeguo a quello che è il gioco..
non ho id di CB perchè ho perso l'account lo devo rifare..
e per ESL mi manca ma pbguid che è noioso ricavarla XD
Io che sono già in Exa Cb che devo fare ?
Io che sono già in Exa Cb che devo fare ?
Mandami sempre l'id questo è un'altro team
Quello Exa ci serve se dobbiamo fare piu team nella stessa ladder
Eccolo fox 8188623 (hid: 3288225)
ilrava 6851075 (hid: 3152253)
Ok aggiunti
Ricordate di inserire la vostra pb_guid
[Only Registered Users Can See Links]/it/team/2742204/
Qui per joinare su ESL
psw: chiedetemela in ts :)
Casanova86fr
09-05-10, 15:47
devo ricordare il mio ID,Fox nel caso puoi controllare se sono già in quella di MW2?
Distruttore93
09-05-10, 16:13
6553263 (hid: 3107720)
devo ricordare il mio ID,Fox nel caso puoi controllare se sono già in quella di MW2?
Questo è il team a parte di BC2, forse intendi quello multigaming, puoi vedere in quali team fai parte facendo il cerca per nome (inserendo il tuo username)
6553263 (hid: 3107720)
Polletto93 gia ci stavi nel team :p (non visitate clanbase da 2 anni) :D
Qui per joinare su ESL:
[Only Registered Users Can See Links]/it/team/2742204/
psw: chiedere in ts
darkwarriors
22-05-10, 20:36
ma si fara solo un team di squad rusch?
ma si fara solo un team di squad rusch?
Possiamo farne anche un altro, cosi possiamo anche allenarci
Logicamente quello principale sara' composto dai piu' bravi
Fox un problema veramente c'è se ne facciamo 2 di team , semmai te lo dico dopo in ts.
io ho un bel problema è 3 volte che metto la guid in esl ma non me la prende
la guid è aggiornata ho verificato sul nostro server inserisco le ultime 8 cifre ma non la prende:confused:
help
io ho un bel problema è 3 volte che metto la guid in esl ma non me la prende
la guid è aggiornata ho verificato sul nostro server inserisco le ultime 8 cifre ma non la prende:confused:
help
Metti la motivazione?
nel caso si, usa firefox, explorer è bugguto su esl
Metti la motivazione?
nel caso si, usa firefox, explorer è bugguto su esl
ricevuto usavo crhome ora provo con firefox
darkwarriors
24-05-10, 09:36
bhe un Team di allenamento per il team piu forte secondo non sarebbe male al posto di fare vedere le tattiche all'avversario cosi presto magari un 4 vs 4 interno vi è utile per perfezionarvi..
Clanbase: 8878469 (hid: 3341082)
Esl già iscritto e aggiunto.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.