Visualizza Versione Completa : BC2 Recon towe&tanatoss present... Da vedere assolutamente
Ragazzi, il video che vi linkerò XD qua sotto è un video spettacolare che vi farà crepare dalle risate !!! l'inizio è un totale cazzeggio ahaha, poi ci sarà un pizzico di serietà e verso il finale risate a tutto spiano con le nostre demenzialità (towe e tanatoss) e anche una piccola serie di morte collegate a alen22 ahaha XD... io metto il link qua sotto anche se youtube deve ancora accettare il video, per domani sarà sicuramente online XD buona visione a tutti...
P.S a presto nuovi video XD.
P.S 2 = ringraziamente speciale ad =ExA= che ci avete accolto nel vostro clan, XD saremo eternamente debit... carne da macello ahahah XD.
link YouTube part 1 = [Only Registered Users Can See Links]
link YouTube part 2 = [Only Registered Users Can See Links]
fox ti vogliamo bene (Tow3 & ToSS ) aahaha
... video rimosso xkè troppo lungo, fatelo in 2 parti e ripostatelo ;)
ma porca putt**** ne dura 13.... XD famo subito...
youtube m sta andando parekkio sul c***o -.- ce l'avevo fatta a metterli adesso di nuovo in elaborazione :ranting::ranting:
youtube m sta andando parekkio sul c***o -.- ce l'avevo fatta a metterli adesso di nuovo in elaborazione :ranting::ranting:
ahaha come potete vedere quoto XD
ooooooo ce l'ho fatta un applauso a me :clapping::clapping::clapping: mannaggia youtube del c***o spizzatevelo e commentate soprattutto i momenti drammatici e le foto xD :D e un minuto di silenzio per il tempo deceduto per fare qst video :p
EvvAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiii:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:clappi ng::clapping::clapping::clapping::clapping::clappi ng::clapping::clapping::clapping::clapping: P.S fox non commuoverti per i ringrazziamenti ahaha
Senza parole....Bravi bel video:):):):):):):clapping::clapping::clapping::cl apping:
.Armstrong.
23-03-10, 13:45
Grandi!
bellissimo raga
siete mitici:)
grazie di cuore non fateci tutti sti complimenti che io mi commuovo... però fox mica commenta eh ... ahahah
grazie di cuore non fateci tutti sti complimenti che io mi commuovo... però fox mica commenta eh ... ahahah
quando il prossimo video?:D
li farei pure io se solo riuscissi a giocare mentre faccio il video:D
ahahah grandeee allora dai uno a settimana XD il prossimo sarà postato domenica in serata XD
ahahah grandeee allora dai uno a settimana XD il prossimo sarà postato domenica in serata XD
bene bene non vedo l'ora:D
Complimenti per i video raga =) un po drammatico l'inizio del video di tanatoss LoL, letteralmente disfatto dagli A*Te xD
grz a tt cm gia citato da tanatoss domenica arriva o il medico o il geniere o assalto sara una sorpresa :D bellaaa:D:D
ahaha si dai ammetto che cè voluto impegno a morire cosi tante volte ahahahah, però dai se vi dico che io e towe che ne siamo i creatori ce lo vediamo per conto nostro e continuiamo a ridere ne è valsa la pena aahah. dai a domenica nuovo aggiornamento su nuovo topic XD ... XD bellaaaaa
bravi pazzoidi :clapping::clapping:
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.