PDA

Visualizza Versione Completa : BC2 pcw vs oX

rambo90x
19-03-10, 20:09
sono in contatto con boiaz mi ha detto che se vogliamo fare pcw basta organizzare e loro ci sono, quindi fox se vuoi organizzo con boiaz per le prossima sett

Cartje
19-03-10, 21:54
ci starebbe un botto sta pcw è :=DDDDDDDD

nick
19-03-10, 23:57
Grandi raga che vi occupate già del fronte CW buona fortuna XD

Fox
20-03-10, 11:44
Ummm saremmo la carne da macello?
Ci sto :D
Stabiliamo che modalita e quanti player

ps: Ricordatevi sempre di mettere il prefisso nell'oggetto

rambo90x
20-03-10, 12:36
Ummm saremmo la carne da macello?
Ci sto :D
Stabiliamo che modalita e quanti player

ps: Ricordatevi sempre di mettere il prefisso nell'oggetto

hanno detto che fanno conquest
ora gli chiedo numero di player e poi butto li una data, direi per il 26 poi vediamo
ps cosa devo mettere in prefisso?

Cartje
20-03-10, 13:57
ps cosa devo mettere in prefisso?

Credo ke debba mettere cm titolo la data del match una volta concordato

TaNaToSS
20-03-10, 14:02
ragazzi non ho l'autorita nemmeno di parlare però il 26 se non sbaglio è venerdi e vi ricordo che ci sarebbe poca gente disponibile e poi mancherei anchio XD, quindi proporrei di spostarla magari il 25 sennò i primi di aprile cosi c'è piu gente e piu candidati per giocare tra cui io XD quindi dò la presenza da subito... fateci sapere XD.
p.S mi fa piacere vedere tt questo impegno per CW...

rambo90x
20-03-10, 15:03
ragazzi non ho l'autorita nemmeno di parlare però il 26 se non sbaglio è venerdi e vi ricordo che ci sarebbe poca gente disponibile e poi mancherei anchio XD, quindi proporrei di spostarla magari il 25 sennò i primi di aprile cosi c'è piu gente e piu candidati per giocare tra cui io XD quindi dò la presenza da subito... fateci sapere XD.

allora vedrò per il 25
il 24 ne abbiamo già un'altra vabbè

.Armstrong.
20-03-10, 18:38
XD non ho idea di cosa sia ma se serve un bersaglio umano da usare come diversivo io ci sono ;)

Fox
20-03-10, 20:30
Rambo ricorda che io sono assente i martedi e i giovedi
quindi non ci saro' ma non è un dramma se dovete farla fatela pure il 25

ps: il prefisso è: [BC2] quando metti il titolo ci sta la tendina da selezionare

rambo90x
20-03-10, 21:13
Rambo ricorda che io sono assente i martedi e i giovedi
quindi non ci saro' ma non è un dramma se dovete farla fatela pure il 25

ps: il prefisso è: [BC2] quando metti il titolo ci sta la tendina da selezionare

azz non lo sapevo

allora adesso vediamo, cmq ancora non mi hanno risposto sulla data quindi vediamo cosa propongono

Cartje
21-03-10, 11:36

Gioco per le cw e pcw a bc2 io :D ghghghgh

Cmq rambo io opto per i primi di aprile a sto punto (: così abbiamo tempo per prepararci un po meglio contro gli oX, xkè anke se è una pcw, sarebbe meglio cmq evitare delle figuracce ^^ ... Senò fatela il 25, io premetto che non ci sarò FORSE xkè sn al Kojak

tunz tunz :40__s:

naldo90
21-03-10, 12:44
Io ci sarei, ogni giorno va bene, preferirei il venerdì, ma se c'è poca gente come ha accennato TaNaToSS nn ci sono problemi possiamofare un altro gg. cmq do la mia disponibilità se servisse un palyer

ilrava
21-03-10, 16:48
Se posso essere utile di sono anch'io! il giorno ba bene uno qualsisi basta saperlo prima! :D

rambo90x
21-03-10, 17:43
Se posso essere utile di sono anch'io! il giorno ba bene uno qualsisi basta saperlo prima! :D

per la data si è deciso per i primi di aprile, poi sarò più preciso perchè loro lunedì iniziano il torneo esl con 130clan O_O

la mappa hanno detto deserto atacama 8 vs 8
hanno detto di fare più tattica possibile fox quindi diamoci dentro, se no ce le suonano anche se è una pcw:D

ToW3
21-03-10, 21:32
io ci sto sempre sempre se viv va :D

darkwarriors
22-03-10, 10:41
io anche potrei esserci ma sicuramente dovro mutarmi perchè con gli Ox tiro giu di quelle brutte parole..

Cartje
22-03-10, 10:56
io anche potrei esserci ma sicuramente dovro mutarmi perchè con gli Ox tiro giu di quelle brutte parole..

ahahah bella dark ^^

Io ne approfitto per dire che non ci sarò per questa pcw ora che so anche la mappa ...

naldo90
22-03-10, 21:29
nn posso più partecipare sorry

rambo90x
23-03-10, 18:00
dp l'allenamento di lunedì penso che sarà meglio posticiparla e di parecchio

anche perchè loro si aspettano gente forte e allenata:D

cmq ho già contattato i 9col e sono disponibili pure loro
vi terrò informati