Visualizza Versione Completa : BC2 PCW vs =vRs= Mer 24
Come da oggetto
Servono 8 player per una 8v8 rush
Date disponibilita
Se volete vincere facile......CI SONO.;):D:D
caro fox, avrei molto piacere di partecipare a questa pcw nonostante non abbia partecipato cè allenamenti ecc ecc, per avvicinarmi a bf e vedere se mi attrae l'idea di competizione anche per questo titolo. Se ti va ci sono :P
Granatiere a rapporto :clapping: già gasato all'idea uhuhuhu xD
però se qualcuno vuole giocare gli cedo volentieri il posto =)
Presente ma sono disposto a lasciare volentieri il posto ad altri, ho postato per dare la presenza quindi fatemi sapere se servo o meno. :)
io ci starei se siete daccordo :D
therevenge
18-03-10, 17:02
anche io ovviamente lascio volentieri il posto a gente più brava di me...tipo ombra..muahhhhhhhh:D:D:D:D:D:D.A parte gli scherzi se avete bisogno sono disponibile.
cambio di programma non ci sarà il 24 putroppo arrivo tardi problemi privati XD scusate ragazzii.... mi disp....
darkwarriors
18-03-10, 20:55
io non sono ancora un membro effettivo diciamo che se non c'e' nessun altro che ha la priorità do la mia disponibilita diciamo un po' come se sedessi in panchina :D
nn posso più partecipare sorry
ho avuto un imprevisto non ci sarò
sorry
Causa imprevisto lavoro io ci sono se inizia piu tardi delle 22
avendo letto PCW credevo si trattasse di una PCW appunto tra di noi e non con altro clan... chiedo scusa per la confusione...
essendo cambiata la cosa ovviamente cedo il posto a quelli più bravi di me, cioè a chiunque :D ... rimango comunque a disposizione nel caso non ci fosse gente a sufficienza o altro, come da buon soldato...
w
PS
per evitare imbarazzi (del clan :D ) ho ritirato la mia disponibilità....
Il team ke giocherà puo essere postato prima nel pomeriggio ? Perchè supponendo di essere fuori team, magari evito di venire e faccio altro ^^ ... Se nn si può fare amen =)
Inanzitutto parlo con tutti
Per facilitare le cose DOVETE usare il pulsante disponibilita' se cambiate idea ci sta il "remove your thanks"
Chi ha dato disponibilita partecipera'
@Cartje: in teoria tutti i disponibili sono convocati (eventualmente un cambio nei vari rounds per far giocare tutti)
Inanzitutto parlo con tutti
Per facilitare le cose DOVETE usare il pulsante disponibilita' se cambiate idea ci sta il "remove your thanks"
Chi ha dato disponibilita partecipera'
@Cartje: in teoria tutti i disponibili sono convocati (eventualmente un cambio nei vari rounds per far giocare tutti)
sorry non avevo visto il pulsante lo cercavo a destra:D
io ho dato la mia disponobilita, anche se penso che giocheranno persone piu qualificate di me :D
ehm... 21 o 21.30? :clapping:
Poxino non ha postato, quindi non ho notizie
Alle 21:00 io saro' in ts
.Armstrong.
25-03-10, 02:53
Ma lo scontro c'è stato poi? A quano sentivo in ts pareva che non si fossero più fatti sentire.
Infatti nessuna notizia spariti tutti NP
Infatti nessuna notizia spariti tutti NP
mooolto serio! :clapping:
w
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.