Visualizza Versione Completa : Reclutamento di WatDaFrag
Sono Marco Delle Monache, WatDaFrag in gioco.
Link origin: [Only Registered Users Can See Links]
Link steam: [Only Registered Users Can See Links]
Ho 20 anni, vengo dalla provincia di pescara e sono un giocatore di Battlefield da bad company 2 a V, correntemente attivo su 3, 4, hardline e 1.
Sono entrato a conoscenza di ExAequo perchè, dato che sono un amministratore del plotone IX Reparto Arditi, sono stato contattato da voi.
Vi ringrazio per l'attenzione!
Franky_the_Ponch
03-05-19, 13:12
Ciao Marco e ben venuto.
Come da accordi, contatta i tuoi ragazzi e falli rispondere sotto a questo thread con lo stesso format. Quando tutti i membri si sono iscritti al forum e avranno fatto qui il loro post di reclutamento, procederemo a fare un meeting in TS in modo da presentarci tutti.
Attendo anche @Bruce per dare conferma su questo.
Nel frattempo se vuoi aggiungimi tra i contatti di Origin, il mio nick è ExA_Franky.
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
Credo di averti già tra gli amici, in ogni caso ora dico ai miei compagni di scrivere qui! Ma qui sotto devono anche fare la presentazione oppure solo dire che sono del reparto e devono fare la presentazione in un altro thread?
Sono Edoardo Siciliano, CallMeEdw in gioco.
Ho 21 anni, sono di Monza e sono un giocatore di Battlefield da BF3, attivo su BF1 E BF5.
E' un piacere fare parte del vostro gruppo, ci si vede in gioco!
Salve, Sono Edoardo Giulietti, FiIosofem in-game.
Link Origin [Only Registered Users Can See Links]
Link Steam [Only Registered Users Can See Links]
Ho 21 anni, sono di Pesaro e gioco a battlefield da BF2142 fino a V. Attivo su BFBC2, BF3, BF4, BF1 e BFV.
Sono entrato a conoscenza di ExAequo tramite Marco Delle Monache e in quanto io stesso creatore del plotone di BF, IX Reparto Arditi.
Spero nasca una bella collaborazione.
Buongiorno, sono Francesco Lanuti, in-game sono SignorKen.
Link Origin [Only Registered Users Can See Links]
Ho 20 anni, sono di Roma e gioco a Battlefield Bad Company 2 e Battlefield 1, anche se ogni tanto faccio partite al 3.
Ho conosciuto ExAequo tramite Marco Delle Monace, creatore del plotone di BF "IX Reparto Arditi".
Piacere di conoscervi, speriamo di incontrarci in partita.
Benvenuti ragazzi……..Sala tu hai un Vac Ban su Steam.
Franky_the_Ponch
03-05-19, 20:22
Sono Edoardo Siciliano, CallMeEdw in gioco.
Ho 21 anni, sono di Monza e sono un giocatore di Battlefield da BF3, attivo su BF1 E BF5.
E' un piacere fare parte del vostro gruppo, ci si vede in gioco!Ciao Edoardo,ho già avvisato Marco (WatDaFrag), visto il vac Ban su Steam per il momento il tuo reclutamento è congelato in attesa di verifiche.
Ciao, sono Vitaliy, in-game sono zZeu5.
Link Origin (al momento Origin offline) sono anche lì zZeu5
Ho 24 anni, sono di Roma e gioco prevalentemente a BF4 , a volte a BF1.
Ho conosciuto ExAequo tramite Marco Delle Monace, creatore del plotone di BF "IX Reparto Arditi".
Sono un gran fan di Exa Kernan, sarebbe fantastico poterlo conoscere a farci qualche partita.
s4ndr1no73
10-05-19, 19:49
Benvenuti
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Franky_the_Ponch
16-05-19, 15:32
Reclutamenti rifiutati.
Non sussistono le condizioni e la volontà necessarie per continuare questa sorta di collaborazione.
@Fox puoi chiedere il thread, grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.