Visualizza Versione Completa : BC2 Tabella armi Bad Company 2
[Only Registered Users Can See Links]
Spiego in dettaglio la tabella:
La prime 2 colonne indicano l'arma e la classe di appartenenza.
HEADSHOT MULTIPLIER indica il fattore di moltiplicazione che il programma usa quando colpite un avversario alla testa.
MAX e MIN DAMAGE indicano rispettivamente il minimo e il massimo danno che un arma può infliggere e dipendono dalla distanza e dalla parte del corpo colpita.
FALLOFF START e END indicano il range entro il quale l'arma ha il massimo e minimo effetto ( i valori sono espressi in metri):
RPM indica il massimo numero di colpi che si possono sparare entro un minuto di tempo.
TYPE OF FIRE indica se l'arma è automatica, semiautomatica, a raffiche di 2 o 3 colpi (burst 2/3) o a colpo singolo.
MAGAZINE indica il numero di colpi all'interno di un singolo caricatore.
LOADOUT indica il numero totale di colpi in dotazione con la specifica arma.
Faccio un esempio:
Il fucile AEK-971 alla distanza di 6 metri può infliggere un danno massimo di 14.3 punti ma se colpite alla testa dovete moltiplicare per 2,1; quindi il danno massimo se fate un headshot a 6 metri è di 30.03 punti.
A 40 metri può infliggere un danno di 12.5 punti.
N.B. Un giocatore normalmente ha 100 punti vita (eccetto nei server hardcore dove i punti vita sono nettamente inferiori).
Mazza che colpaccio Ares grande! Non pensavo ke sotto sotto ci fosse un lavoro del genere ^^ ... Almeno mi spiego cm mai ci vuole parecchio per tirare giù un nemico ^^ ... anke se col lanciagranate ne basta UNO ghghghgh ^^
grazie...ho inserito acnhe la tabella nell'art
Ho letto l'articolo veramente ben fatto! :)
Ho letto l'articolo veramente ben fatto! :)
Non so se è questo [Only Registered Users Can See Links]
Nel caso non fosse quello che ho linkato io, qui si possono trovare in dettaglio tutte le tabelle di tutto quello che c'è su BFBC2, compreso la caduta del colpo, il dettaglio di ogni arma, esplosivo e mezzo, e i punti più vulnerabili dei vari veicoli.
P.s. è in inglese
Non so se è questo [Only Registered Users Can See Links]
Nel caso non fosse quello che ho linkato io, qui si possono trovare in dettaglio tutte le tabelle di tutto quello che c'è su BFBC2, compreso la caduta del colpo, il dettaglio di ogni arma, esplosivo e mezzo, e i punti più vulnerabili dei vari veicoli.
P.s. è in inglese
grazie mille... mi sono iscritto a fisica per poterci capire qualcosa :D :D :D
...
a voi che riuscite a scovare queste cose meravigliose, ma le mappe ravvicinate e dettagliate non si trovano ancora?
ciao
w
a voi che riuscite a scovare queste cose meravigliose, ma le mappe ravvicinate e dettagliate non si trovano ancora?
Io ho trovate queste:
Prendile con il beneficio del dubbio, io le mappe non le conosco ancora bene, quindi non so se sono giuste oppure no
grazie ares tvb :roflmao::roflmao:
Io ho trovate queste:
Prendile con il beneficio del dubbio, io le mappe non le conosco ancora bene, quindi non so se sono giuste oppure no
grazie botta, ma ne ero a conoscenza... aspettiamo (spero non godot) mappe molto ravvicinate e dettagliate sul tipo di quelle che sono uscite per cod mw2....
grazie ;)
w
perfetto.... so cosa studiare in questi giorni hihi
Grande Ares :clapping:
aggiungo questa bella tabella che indica i danni usando i colpi magnum
i danni aumentano del 25%
nuovi danni delle armi
ed ecco a voi i danni aggiornati all'ultima patch
Danni Armi:
Danni Esplosivi vari
Danni Veicoli
Perk
in sostanza hanno calato l'an94 da lontano ora è uguale all'm16 (ERA ORA); aumentato il pkm da lontano, diminuito il T88 da vicino e aumentato l'MG3 (per me favoloso)
... e non hanno tolto l'M60...
... e non hanno tolto l'M60...
ora il nuovo m60 è l'MG3 muahahaah:D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.