Visualizza Versione Completa : BC2 Clanbase Rules
Qui trovate il regolamento
[Only Registered Users Can See Links]
Ora cavoli vostri :D (ho usato e sto usando sempre l'arma base per ogni kit)
:clapping:
Ps: dimenticavo col lanciarazzi solo la fumogena? azz come farete adessooo :clapping: (tranqui che in altre modalita' credo si possa usare tutto, la limitazione era solo per SquadRush)
GG
bella senza lancia granate ci si diverte:D
Rambo il topic principale non va quotato, è normale discutere di quello
va quotato solo un messaggio intermedio per risposta al messaggio stesso
Ti ho risposto perche sto sempre editandoti adesso tocca ate :eek: ;)
Certo che sono regole molto (troppo) restrittive e valgono per le 3 modalità presenti in CB: rush, squad rush e conquest.
Ma che bello c'è ad usare solo le armi base? :confused:
lol ares detto da uno ke gioka in cb di cod6:rolleyes:
Eh ki è che sa giocare con l'AEK ? xD :clapping:
Eh ki è che sa giocare con l'AEK ? xD :clapping:
I casi sono 2:
1: non ci piacciono le regole e non partecipiamo
2: sottostiamo alle regole e chi non sa usare l'EAK non gioca
Sta a voi decidere :)
Io direi intanto di organizzarci, e fare allenamento con queste regole, tanto più che per il momento non c'è altra alternativa.
E' molto probabile che questa sia una prima bozza di regolamento, perchè di fatto è molto difficile constatare senza killCam se uno usa o meno i perk, pertanto non credo che la gente organizzi tornei basati sulla fiducia reciproca :rolleyes:.
Inoltre con tante restrizioni, si rischia di creare ladder piene di protest, che solo un sistema automatizzato creato dalle mod puo risolvere.
è giusto che ci siano queste regole io avrei messo altri fucili però
fortuna che hanno levato il lancia granate un arma troppo lamer da fun e basta
Naaa il lanciagranate ha la sua utilità, infatti (almeno da come fox ha scritto) si dovrebbe usare in altri tornei ^^ almeno se così speriamo ( potrei essere l'asso nella manica se il granatiere fosse permesso uahahahahaha^^ !! )
Più che altro in clan base i mirini son permessi ? O bisogna usare quello in metallo ?
Naaa il lanciagranate ha la sua utilità, infatti (almeno da come fox ha scritto) si dovrebbe usare in altri tornei ^^ almeno se così speriamo ( potrei essere l'asso nella manica se il granatiere fosse permesso uahahahahaha^^ !! )
Più che altro in clan base i mirini son permessi ? O bisogna usare quello in metallo ?
utilità di che?
:D
io mi sto allenando senza usarlo troppo faciel tirarli giù con un colpo di granata:D
utilità ? vuoi metterlo per seccare nemici che vedi ke si nascondono dentro alle case ? Te entri dentro e li ammazzi riskiando di morire ? Quando invece puoi benissimo tirare una granata sul muro e seccarlo :D:D
utilità ? vuoi metterlo per seccare nemici che vedi ke si nascondono dentro alle case ? Te entri dentro e li ammazzi riskiando di morire ? Quando invece puoi benissimo tirare una granata sul muro e seccarlo :D:D
si certo:D
io penso che in cw non si userà:D:D
così niente camperoni in cw
e poi scusa il lancia granate lo sanno usare tutti pure i nabbi, mentre giocare di squadra a saper sparare lo sanno fare in pochi quindi per me meglio usare tutte le armi tranne lancia granate altriemnti bf diventa cod con lanciagranatieri da tutte le parti xD
speriamo però si possa usare il red hot
I casi sono 2:
1: non ci piacciono le regole e non partecipiamo
2: sottostiamo alle regole e chi non sa usare l'EAK non gioca
Sta a voi decidere :)
fox le regole mi sembrano cambiate
Allowed Weapons and Gadgets:
Assault
All weapons
40 MM Smoke grenade
40MM Shotgun
Ammo box
Extra Ammo
Red dot sight
Magnum Ammunition
Engineer
All weapons
RPG-7
M2 CG
Repair tool
Extra Ammo
Red dot sight
Magnum Ammunition
Medic
All weapons except M60
Medic kit
Defibrillator
Extra Ammo
Red dot sight
Magnum Ammunition
Recon
All weapons
C4
Motion Sensor
Extra Ammo
Red dot sight
Magnum Ammunition
Secondary
All weapons except Trace Dart
Allowed Vehicle specialization:
All
ora fanno usare tutte le armi ma non il lancia granate giustamente:)
quando vuoi fare qualche pcw io sono in prima fila:)
quando vuoi fare qualche pcw io sono in prima fila:)
DATEMI I R!OT ;D;D;D;D;D
:SBAV
Cmq così è meglio dai , tutte le armi senza lanciagranate ... mi pare giusto, devo provare lo shotgun 40mm che se è come quello del 2142 credo potrà essere molto utile per potreggere i vari obiettivi :=)
OK inizio anchio ad usarli, o meglio ad imparare ad usarli :D
OK inizio anchio ad usarli, o meglio ad imparare ad usarli :D
fox il lancia granate non l'hanno messo
c'è la granata fumogena e il pompa aggiuntivo quindi non usare anche tu il lanciagranate:D
se posso consigliarvi
provate l'AN-94 con il colpo maggiorato è devastante
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.