PDA

Visualizza Versione Completa : Video taggati EXA

Cartje
25-09-09, 21:02
RACCOLGO IN QUESTO MIO PRIMO TOPIC TUTTI I VIDEO KE SARANNO POSTATI, IN MODO DA SEMPLIFICARE L'EVENTUALE RICERCA DI TERZI

Video ExA :
1) Video bellissimo di presentazione della community, anke se vekkio :
[Only Registered Users Can See Links]
Se ne potrebbe fare uno nuovo
2) Bf2142 Ars_Ray : [Only Registered Users Can See Links]
3) Bf2142 : [Only Registered Users Can See Links]
4) Cod oNiZuKa all’opera : [Only Registered Users Can See Links]
5) Bf2142 “gli ExA agli arbori : [Only Registered Users Can See Links]
6) Cod5 Gaslion : [Only Registered Users Can See Links] parte 1
7) Cod5 Gaslion : [Only Registered Users Can See Links] parte 2
8) Bf2142 Cartje : [Only Registered Users Can See Links]

NEWS DEGLI ULTIMI GIORNI

BC2 Rambo90 : [Only Registered Users Can See Links]!

BC2 Cartje : [Only Registered Users Can See Links]

BC2 Rambo90 : [Only Registered Users Can See Links]

gaslion
25-09-09, 23:08
hei, sto scaricando il file, cmq volevo dirti che anche io faccio video a livello professionale, nel caso volessi una mano fammi un fischio...

appena vedo il filmato ti dico

Cartje
25-09-09, 23:26
hei, sto scaricando il file, cmq volevo dirti che anche io faccio video a livello professionale, nel caso volessi una mano fammi un fischio...

appena vedo il filmato ti dico

Cavolo :D tranquillo nn è niente di ke ^^ diciamo ke c'è solo un po di skill in ki gioca :rolleyes: , per quanto riguarda effetti video e cose varie, nn saprei nemmeno dove mettere mano, mi sn autoistruito stasera :P
Cmq hai un programma da consigliare al posto del classico windows movie maker , da poter usaere per unire immagini video e audio ? Magari anke un programma ke ti possa comprimere il file senza andare ad incidere troppo sulla qualità grafica.

Gassie!! :cool:

gaslion
26-09-09, 18:33
Cmq hai un programma da consigliare al posto del classico windows movie maker , da poter usaere per unire immagini video e audio ? Magari anke un programma ke ti possa comprimere il file senza andare ad incidere troppo sulla qualità grafica.

Gassie!! :cool:

Carino il video, e bella la musica.
per quanto riguarda il programma puoi tranquillamente continuare ad usare Windows Movie Maker, perchè usa fondamentalmente la stessa tecnica dei programmi più professionali. L'unico problema che ti può creare è che se cerchi di montare un filmato lungo, capita spesso che si blocchi...quindi salva spesso!!!
Una volta imparato bene con quello puoi passare a Pinnacle o (quello che uso io ) ad Adobe Premier Pro cs3. Se puoi vuoi andare veramente al top niente è meglio di Avid.

Per tutti questi programmi hai però bisogno di un bel computerino e di tanta memoria su hard disk.

per il resto c'è solo bisogno di tempo e tanta fantasia...

guarda i miei frag movie su youtube:

dimmi che ne pensi...ciao bello

Cartje
26-09-09, 19:21
Wei, bei video, però peccato per la musica :D

Ok tutto kiaro, io però sarà xkè nn sn ancora capace ad usarlo ho dei problemi ... del tipo quando devo unire 2 video presente ke devi o importarli o trascinarli dentro alla finestra no? Me ne fa trascinare solo 1... se ad esempio ho due video uno kiamato "gaslion" l'altro kiamato "gas" io trascino dentro "gaslion" poi quando trascino dentro "gas" mi rimuove "gaslion" (ESEMPIO PER CAPIRE MEGLIO) :cool: ...

Altra cosa i programmi ke mi hai consigliato, riducono anke le dimensioni del video percaso? :smil3fd77767e9e4a:

rambo90x
26-09-09, 19:46
Wei, bei video, però peccato per la musica :D

Ok tutto kiaro, io però sarà xkè nn sn ancora capace ad usarlo ho dei problemi ... del tipo quando devo unire 2 video presente ke devi o importarli o trascinarli dentro alla finestra no? Me ne fa trascinare solo 1... se ad esempio ho due video uno kiamato "gaslion" l'altro kiamato "gas" io trascino dentro "gaslion" poi quando trascino dentro "gas" mi rimuove "gaslion" (ESEMPIO PER CAPIRE MEGLIO) :cool: ...

Altra cosa i programmi ke mi hai consigliato, riducono anke le dimensioni del video percaso? :smil3fd77767e9e4a:

cartje la tua non è musica sono solo un insieme di suoni fatti al pc
dovresti farti un pò di cultura:(

Cartje
26-09-09, 19:55
cartje la tua non è musica sono solo un insieme di suoni fatti al pc
dovresti farti un pò di cultura:(

Rambo rambo rambo caro , oltre al tunz tunz ascolto anke un po di commerciale , ma nn troppa :D ormai sai cm sono fatto inutile ke vai a scriverlo a destra e a manca :clapping:

rambo90x
26-09-09, 20:35
ci stava :D

Cartje
26-09-09, 22:49
asdasd :D

Fox
27-09-09, 03:26
Se hostate tutto su youtube possiamo usare il modulo "video" che sta in homepage cosi' li abbiamo tutti raccolti
Possiamo usare questo topic per mettere i links youtube di tutte le sezioni
Se Cartje modifica l'oggetto,lo generalizza (no bf2142) lo sposto in sezione pubblica
Bella idea questa dei video :)

PS: Video di Gaslion aggiunti

Cartje
27-09-09, 14:33
Fox sempre per quanto riguarda i video ke gli ExA han fatto, cè questo bellissimo ke magari si può fare anke nuovo con le nuove foto dei nuovi membri come me :D

e poi questo di Arsray mentre gioca

Ho trovato anke questo ... risale al 2007 circa, ho visto ke cè dragoneita pero^^ a un certo punto accoltellato ihihi ^^

ares
27-09-09, 20:10
Bello il primo video anche se tanti non ci sono più :o

ONiZuKa
28-09-09, 01:15
:P [Only Registered Users Can See Links]

ma1965ma
28-09-09, 09:46
Risale a tantissimo tempo fa, ed era stato fatto riprendendo il monitor....

Cartje
28-09-09, 09:52
:P [Only Registered Users Can See Links]

oNI :D dp aver visto il tuo video, se nn fossi exa ti prenderei per un cheatter !! Quando cecchini manco miri lol :clapping:

rambo90x
28-09-09, 11:19
ecco perchè non mi piacciono i giochi come cod:(
cmq bel video:D

therevenge
28-09-09, 12:14
oNI :D dp aver visto il tuo video, se nn fossi exa ti prenderei per un cheatter !! Quando cecchini manco miri lol :clapping:

mira mira guarda bene, comunque è montato benissimo, veramente bello.

Cartje
28-09-09, 14:05
Ovviamente reve davo del cheatter con un senso di ironia , ma cavolo sarà perchè nn sn abituato a cod, quando mira io manco vedo il nemico :D e poi sotto leggo ke ucciso il tipo lol :D .
Cmq è molto bravo oNi , si vede ke sei un ExA ;)

ONiZuKa
28-09-09, 14:08
Ovviamente reve lo davo del cheatter con un senso di ironia , ma cavolo sarà perchè nn sn abituato a cod, quando mira io manco vedo il nemico :D e poi sotto leggo ke ucciso il tipo lol :D .
Cmq è molto bravo oNi , si vede ke sei un ExA ;)

thx

Legno
28-09-09, 15:56
Oni non gasarti troppo adesso....cavoli anche io avevo dei video, ma erano contro i BBk... :D:D:D meglio non pubblicarli..

StaCeppa
29-09-09, 12:14
Bravo Fox mi sembra una buona idea

Cartje
30-05-10, 21:31
Abbiam video nuovi :

vedi post #1

rambo90x
31-05-10, 14:26
a breve nuovi video
Bad company 2:)

---------- Post added at 11:26 ---------- Previous post was at 10:13 ----------

io ho un problema
come mai s emetto il formato 16:9 che dovrebbe essere quello di you tube nei vidoe mi fa la cornice nera attorno al video?

ad esempio ho guardato quelli di gasolin e non hanno questo problema
risolto sbagliavo io la risoluzione

rambo90x
31-05-10, 20:24
altro video

theboss88
31-05-10, 21:34
SEI VERAMENTE UN TAMARRO!!! "mi piacerebbe anche a me fare un frag movie ma ragazzi non ho proprio voglia" :D :D :D

rambo90x
31-05-10, 22:40
SEI VERAMENTE UN TAMARRO!!! "mi piacerebbe anche a me fare un frag movie ma ragazzi non ho proprio voglia" :D :D :D

beh con pc adeguato e un pò di pasienza si fa

Benno
01-06-10, 20:03

Io non so proprio fare!! Come si fa?? :confused: :confused: :)

gaslion
02-06-10, 00:53
vi ricordo che anche se non faccio più parte dell'organico della redazione, ho sempre in gestione il canale exa channel di youtube dove dovrebbero essere postati tutti i video degli exa...
Se vi va potete inviarmeli quando mi beccate in ts cosi li aggiungo li ed in automatico su fpsitalia, sennò cosi sono video gettati nel calderone di youtube.
Fatemi sapere anche con i messaggi privati se volete.

rambo90x
02-06-10, 14:37
vi ricordo che anche se non faccio più parte dell'organico della redazione, ho sempre in gestione il canale exa channel di youtube dove dovrebbero essere postati tutti i video degli exa...
Se vi va potete inviarmeli quando mi beccate in ts cosi li aggiungo li ed in automatico su fpsitalia, sennò cosi sono video gettati nel calderone di youtube.
Fatemi sapere anche con i messaggi privati se volete.

volentieri solo che non ti ho ancora visto su ts

se ti vedo volentieri te li passo

spank72
02-06-10, 15:02
gran bel lavoro Cartje ;)

---------- Post added at 12:02 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

volentieri solo che non ti ho ancora visto su ts

se ti vedo volentieri te li passo

Ma Rambo cosi fai scoprire i tuoi nascondigli al nemico Exa con i video scherzo ovviamente bel video grande Rambo90 ;)

Cartje
02-06-10, 17:05
Io non so proprio fare!! Come si fa?? :confused: :confused: :)

Bhe innanzitutto registri i video con Fraps, o un qualsiasi altro programma apposta.
Poi li metti assieme o con moviemaker, oppure con un'altro programma come magic video deluxe.

@Gaslion : il video Gas lo puoi prendere direttamente dal primo post no ? Gli ultimi 3 sono i nuovi nuovi, adesso ne sto facendo un'altro.