Visualizza Versione Completa : Domanda Reclutamento oOToW3Oo
Ciao Raga mi chiamo Riccardo in arte Towelie xD è da molto ke gioco a giochi tipo battlefield, quest'ultimo soprattutto essendone un fan accanito xDD desideravo moltissimo entrare in un clan ita multigaming come qst poichè ultimamente mi sto chiudendo in casa cn BFBC2 :). comunque ho 17 anni email towelie@live.it spero di divetare uno dei vostri ;).
Ciao Tow3, benvenuto
Leggi attentamente il nostro regolamento lo trovi in home page
Nel pomeriggio vienici a trovare in ts che si fa due chiacchiere ti mando la psw in PM ;)
Benvenuto ! :clapping: Mi fa piacere vedere così tante persone che vogliono unirsi al gruppone ;)
ma xke nn riesco a entrare su TS???
Prova da qui puo darsi che vada: [Only Registered Users Can See Links]
Cliccando su connect
Devi avere installato teamspeak2 (in attesa di passaggio al 3)
ma va******lo tt a me sn riuscito a entarer su ts ma m si è rotto il microfono -.- :ranting:
:eek: Dai ne basta uno da 5 euro :D
DonnieBrasco
14-03-10, 00:09
noooo 5€ noo!!
non fare il mio errore.. che poi gli altri ti sentono male, tu senti male gli altri e i giochi!!
Benvenuto comunque :P
noooo 5€ noo!!
non fare il mio errore.. che poi gli altri ti sentono male, tu senti male gli altri e i giochi!!
Benvenuto comunque :P
Vabbe per iniziare si può anche accontentare ma poi abreve pure io ne consiglio uno PRO :clapping:
Vabbe per iniziare si può anche accontentare ma poi abreve pure io ne consiglio uno PRO :clapping:
esatto altrimenti finisci come nick.. bevenuto sul forum intanto :)
esatto altrimenti finisci come nick.. bevenuto sul forum intanto :)
Lanza noob.. cmq ben venuto a tutti gli effetti!
grz a tt sono felicissimo di essere entrato in questa mega famiglia ;) siete tt simpaticissimi soprattutto qnd si smadonna collettivamente su TS xD un saluto ci si bekka online bellaaaa:clapping:
intanto benvenuto sul forum!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.