Visualizza Versione Completa : Richiesta reclutamento
Salve, vorrei avere la possibilità di giocare nel vostro team, sono un uomo di 31 anni educato e determinato, faccio molto lavoro di squadra.
P.S. sono online da domani sera
Attendo vs cortese riscontro
Luca
Ciao Luca, mi servirebbe il link del tuo profilo Steam per continuare il reclutamento!!! Poi se puoi segui questo modo per il reclutamento:
Leggere il Regolamento
Nome
Nick in gioco
Link Profilo Steam/Uplay/Origin
Giochi giocati
Come avete conosciuto il clan
Buongiorno Rob3rt088,
ecco i miei dati.
Luca
FFT_Davies
[Only Registered Users Can See Links]
31
Vico Equense (NA) ma vivo in provincia di Sassari
R6, Battlefield, GTAV, Dark Souls 3, ecc.
Ho conosciuto il clan tramite amici che me ne hanno parlato
Grazie anticipatamente
Luca
Allora Luca tutto ok, ma mi serve il link del tuo profilo Steam (se lo usi)!! Per esempio questo è il mio: [Only Registered Users Can See Links]
Ciao Roberto, non uso steam per R6, ma apro direttamente da uplay. Scusa se non ti rispondo subito ma sono fuori e rientro stasera.
---------- Post added at 12:20 ---------- Previous post was at 11:48 ----------
Ciao Roberto, ecco i link di steam.
[Only Registered Users Can See Links]
Ok perfetto Luca!! Anche se non usi Steam per R6, chiediamo il link per dare una controllata. Comunque tutt'ok ora, ti passo i dati del nostro ts3 in un messaggio privato!
Ciao Roberto, grazie mille. A stasera
Ciao Roberto, quando ci possiamo organizzare per fare due chiacchiere e anche qualche partita? Grazie
Ciao, quando vuoi io ci sono dalla mattina sino al pomeriggio, qualche oretta anche dopo cena! Se mi trovi Afk pokami pure! Ah...ti ho chiesto anche l amicizia su Uplay.
Allora entro un attimo adesso, si ho accettato già ieri ;)
Il player in questione mi ha avvisato che lascia il reclutamento! Il post si può qua!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.