Visualizza Versione Completa : Registro mancate presenze TS !
Nonostante le continue, monotone, persuasive, ripetitive, nauseanti, litanie sul essere in TS quando si gioca, dal 1 Settembre chi viene trovato fuori dal TS con il gioco collegato o sta' giocando, verra' avvisato 3 volte dopo di che gli sara' indicata l uscita !
Non si dica che nessuno sapeva niente, perche l avviso e' stato diramato in TS, whatsapp, gruppo sezione FB ecc !
PS a nulla serviranno le affermazioni del tipo : " Ah si, mi ero dimenticato" o " ah si vado subito" o "ah si scusami non sapevo" ecc ecc !!
Grazie.
Ho visto che ho un avviso, solo per chiarire probabilmente stava giocando mio figlio col mio account...fate voi
aroundthesun
26-11-18, 00:36
ma non vanno mai in prescrizione??:):)
:roflmao::roflmao::roflmao:
Anno nuovo vita nuova, come recita un vecchio adagio, ma noto che sei stato espulso, probabilmente perché non hai letto il forum da più di 30 giorni...
Mi sembra che risulto espulso. Non mi sembra di aver giocato senza collegarmi al TS se non qualche volta perché non era col mio computer. Però è vero che oggi sono passati due mesi dall'ultima volta che sono entrato nel forum. Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per giocare. Buon gioco a tutti.
Mi sembra che risulto espulso. Non mi sembra di aver giocato senza collegarmi al TS se non qualche volta perché non era col mio computer. Però è vero che oggi sono passati due mesi dall'ultima volta che sono entrato nel forum. Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per giocare. Buon gioco a tutti.
Styad, la tua espulsione non e' dovuta alla tua assenza dal TS, non sono cosi duro, sarei anche peggio :D:D scherzo...ne potrei esserlo, anche perché non hai mai ricevuto avvisi, ma solo e semplicemente perché non hai letto il forum per più di 30 giorni consegutivi !!
L' anno 2018 termina e in occasione di ciò tutte le infrazioni sono azzerate !
buon anno a tutti.trovo strana questa nuova regola......
parlo per me,mi capita di giocare in tarda serata e avendo una famiglia ,entrare in ts per stare zitto, onde evitare minaccie e tagli linea internet o pc manomesso dalla moglie.....xd...non mi pare un motivo valido per rischiare un espulsione.
buon anno a tutti.trovo strana questa nuova regola......
parlo per me,mi capita di giocare in tarda serata e avendo una famiglia ,entrare in ts per stare zitto, onde evitare minaccie e tagli linea internet o pc manomesso dalla moglie.....xd...non mi pare un motivo valido per rischiare un espulsione.
Buon Anno a te, ma tengo subito a precisare che non e' una nuova regola, basta aver letto il regolamento al momento della tua iscrizione presso questa comunità [Only Registered Users Can See Links] .
Al comma 4/B cit." La presenza costante su TeamSpeak è un requisito fondamentale di ogni membro della Community.", fermo restando che ci possono essere delle cause maggiori sempre prese in considerazione.
Ma il solo fatto di dover essere collegati al TS e rimanere zitti non e' sufficiente !
Inoltre tali adempimenti valgono per tutti i membri Exaequo come base, ma in questo caso specifico in cui si parla di indicazioni verso " l'uscita " e' rivolto ai giocatori di WOT e l'eventuale uscita dal TEAM di gioco, non dalla comunità Exaequo.
Spettera' in ogni caso al GC valutare la situazione di volta in volta.
Buon anno a tutti. Anche se leggermente in ritardo.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.