PDA

Visualizza Versione Completa : Registro mancate presenze TS !

Airz
02-09-18, 12:32
Nonostante le continue, monotone, persuasive, ripetitive, nauseanti, litanie sul essere in TS quando si gioca, dal 1 Settembre chi viene trovato fuori dal TS con il gioco collegato o sta' giocando, verra' avvisato 3 volte dopo di che gli sara' indicata l uscita !
Non si dica che nessuno sapeva niente, perche l avviso e' stato diramato in TS, whatsapp, gruppo sezione FB ecc !

PS a nulla serviranno le affermazioni del tipo : " Ah si, mi ero dimenticato" o " ah si vado subito" o "ah si scusami non sapevo" ecc ecc !!

Grazie.

Tinello
25-09-18, 19:18
Ho visto che ho un avviso, solo per chiarire probabilmente stava giocando mio figlio col mio account...fate voi

Airz
26-09-18, 16:13
Avviso eliminato !

aroundthesun
26-11-18, 00:36
ma non vanno mai in prescrizione??:):)

bago66
26-11-18, 11:54

:roflmao::roflmao::roflmao:

Airz
26-11-18, 15:53

Anno nuovo vita nuova, come recita un vecchio adagio, ma noto che sei stato espulso, probabilmente perché non hai letto il forum da più di 30 giorni...

Styad
28-11-18, 21:40
Mi sembra che risulto espulso. Non mi sembra di aver giocato senza collegarmi al TS se non qualche volta perché non era col mio computer. Però è vero che oggi sono passati due mesi dall'ultima volta che sono entrato nel forum. Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per giocare. Buon gioco a tutti.

Airz
28-11-18, 21:54
Mi sembra che risulto espulso. Non mi sembra di aver giocato senza collegarmi al TS se non qualche volta perché non era col mio computer. Però è vero che oggi sono passati due mesi dall'ultima volta che sono entrato nel forum. Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo per giocare. Buon gioco a tutti.

Styad, la tua espulsione non e' dovuta alla tua assenza dal TS, non sono cosi duro, sarei anche peggio :D:D scherzo...ne potrei esserlo, anche perché non hai mai ricevuto avvisi, ma solo e semplicemente perché non hai letto il forum per più di 30 giorni consegutivi !!

Airz
31-12-18, 21:12
L' anno 2018 termina e in occasione di ciò tutte le infrazioni sono azzerate !

gigi75vr
01-01-19, 02:55
buon anno a tutti.trovo strana questa nuova regola......
parlo per me,mi capita di giocare in tarda serata e avendo una famiglia ,entrare in ts per stare zitto, onde evitare minaccie e tagli linea internet o pc manomesso dalla moglie.....xd...non mi pare un motivo valido per rischiare un espulsione.

Airz
01-01-19, 10:36
buon anno a tutti.trovo strana questa nuova regola......
parlo per me,mi capita di giocare in tarda serata e avendo una famiglia ,entrare in ts per stare zitto, onde evitare minaccie e tagli linea internet o pc manomesso dalla moglie.....xd...non mi pare un motivo valido per rischiare un espulsione.

Buon Anno a te, ma tengo subito a precisare che non e' una nuova regola, basta aver letto il regolamento al momento della tua iscrizione presso questa comunità [Only Registered Users Can See Links] .
Al comma 4/B cit." La presenza costante su TeamSpeak è un requisito fondamentale di ogni membro della Community.", fermo restando che ci possono essere delle cause maggiori sempre prese in considerazione.
Ma il solo fatto di dover essere collegati al TS e rimanere zitti non e' sufficiente !
Inoltre tali adempimenti valgono per tutti i membri Exaequo come base, ma in questo caso specifico in cui si parla di indicazioni verso " l'uscita " e' rivolto ai giocatori di WOT e l'eventuale uscita dal TEAM di gioco, non dalla comunità Exaequo.
Spettera' in ogni caso al GC valutare la situazione di volta in volta.

gigi75vr
01-01-19, 16:44
Ok

Styad
11-01-19, 18:12
Buon anno a tutti. Anche se leggermente in ritardo.