PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda reclutamento Evolution

Evolution
21-07-18, 18:42
Nome: Michele
Nick in gioco: Evolution
Link Profilo:[Only Registered Users Can See Links] profilo discord: Evolution#6136 nickname su Ts: Evolution, uplay: Evolution160, PSN: TheSpartan729
Giochi giocati: i primi COD fino a MW3, Skyrim, Team Fortress 2, Terraria, Darkest Dungeon, Project Zomboid, CSGO,
Come avete conosciuto il clan: Ho conosciuto il clan tramite la live di 8 ore del war days sul canale ufficiale di youtube.

P.S: ho un paio di cose da aggiungere sto aspettando che mi arriva la macchina nuova per giocare, se accettate il reclutamento posso prensentarmi su TS3 tranquillamente ma fino a metà settimana prossima non posso garantire la mia presenza in game per eventi e giocate varie.

TheDarkSoldier9
21-07-18, 21:22
Benvenuto Evolution, ti ho mandato la richiesta di amicizia da Steam per facilitare le comunicazioni, organizziamo un "incontro" coś ti spiego il necessario ed eventualmente confermiamo il reclutamento

Evolution
21-07-18, 21:24
Benvenuto Evolution, ti ho mandato la richiesta di amicizia da Steam per facilitare le comunicazioni, organizziamo un "incontro" coś ti spiego il necessario ed eventualmente confermiamo il reclutamento

Si, ho visto che mi hai mandato la richiesta beh se vuoi io verso mezza notte e mezza dovrei rientrare a casa semmai per quell'orario dovrei essere su TS3.

TheDarkSoldier9
10-08-18, 13:38
Reclutamento CONFERMATO