Visualizza Versione Completa : [BC2] Veteran - M1 Garand
...Ma dove e' l' M1 Garand?????? qualcuno ce l'ha fra le armi?
So che bisognava avere un Veteran Rank come minimo di 2....
A ME il gioco dice che si sbloccherà al livello di supercomandantesupremo ecc ecc in pratica, quando arrivo al livello massimo dovrebbe darmelo!!
sperem :D
Ora e' lo vedo disponibile.... BELLISSIMO l'M1
idem, da ieri lo vedo pure io...anche se non so il motivo..o meglio non so perchè fino a ieri non lo vedevo e ora si...non penso sia dovuto all' aumento dei gradi...ma comunque meglio così...!!:)
.Armstrong.
22-03-10, 14:07
Si anche io l'ho "sbloccato" in realtà non dovresti poterlo usare prima del 50,mi pare che Alen mi avesse detto che si trattava di un bug
Ma sulla Limited edition che ho io, c'era scritto che si aveva anche l'M1 ma non potevo usarlo fino a ieri...da ieri per magia lo posso usare.
Forse hanno sistemato qualcosa....mha
.Armstrong.
22-03-10, 15:44
Non è che ti confondi con l'M1A1? conosciuto anche come thompson o tommy gun(la mitragliatrice americana della seconda guerra mondiale) l'M1 garand dovrebbe essere esclusiva dei veteran che hanno raggiunto il grado 1
Se non mi sbaglio chiunque abbia acquistato la limited edition ha tra gadgets anche l'M1, o sbaglio?
Se non mi sbaglio chiunque abbia acquistato la limited edition ha tra gadgets anche l'M1, o sbaglio?
io ce l'ho ma è inusabile fa shifo:D
.Armstrong.
22-03-10, 16:48
non so,sul sito c'è scritto che solo chi ha veteran può averlo,forse chi ha veteran può usarlo in anticipo,evitando di aspettare gli ultimi livelli
Si bravo Armstrong, chi ha il Veteran può sbloccarlo!!
Che pollo che sono!!:D:rolleyes::clapping:
non so,sul sito c'è scritto che solo chi ha veteran può averlo,forse chi ha veteran può usarlo in anticipo,evitando di aspettare gli ultimi livelli
per essere veterano devi aver giocato a un bf prima del bad company 2
io ho giocato a bf2142 ecco perchè ce l'ho
ti devi registrare qui [Only Registered Users Can See Links]
scegliere il gioco a cui hai giocato e inserire il tuo soldato
.Armstrong.
23-03-10, 02:48
Se non erro ne servono due di titoli,io ho inserito bf2142,bf2 e le sue espansioni e mi ha dato il grado 1, a dire il vero non ricordo se il primo l'aveva segnato o_o.Pero' non ho ancora capito da che livello si può iniziare a usare visto che fino a qualche giorno fa non ce l'avevo tra le scelte dei primi livelli. Che abbian deciso di renderlo disponibile da subito?
ti devi registrare qui [Only Registered Users Can See Links]
scegliere il gioco a cui hai giocato e inserire il tuo soldato
Il sito è cambiato adesso quello ufficiale è
[Only Registered Users Can See Links]
Sono livello 6??? sara un bug? ma1965ma è livello 7? altro bug? :D
Ps: domani riscarico bf2 collection e faccio un round su special force anchio voglio il 7 :ranting:
.Armstrong.
23-03-10, 12:33
XD ma come fate ad avere 7? Il mio deve essere biffato ho messo bad company 1,bf2142,bf2 e l'espansione special forces ma me lascia sempre di grado 1.
A me la special force non la inserisce mi da' un errore strano :ranting:
.Armstrong.
23-03-10, 13:39
Ora sono a grado due,cmq leggo che le espansioni e i booster non aumentano il grado veteran
Ah ecco adesso va' tie' Anto' :D
[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])
Secondo me Distruttore ne ha di +....
Il sito è cambiato adesso quello ufficiale è
[Only Registered Users Can See Links]
Sono livello 6??? sara un bug? ma1965ma è livello 7? altro bug? :D
Ps: domani riscarico bf2 collection e faccio un round su special force anchio voglio il 7 :ranting:
il sito non mi funziona dice error 404 dp aver scelto il soldato:mad:
.Armstrong.
23-03-10, 16:14
anche a me lo fa,però,non so perchè,ti riconosce lo stesso,clicca sul tab veteran,dovresti cmq poter aggiungere i vari titoli
anche a me lo fa,però,non so perchè,ti riconosce lo stesso,clicca sul tab veteran,dovresti cmq poter aggiungere i vari titoli
si vero, ho 1 ovviamente perchè ho giocato solo al 2142 prima di questo:)
ma che ve ne frega del garand e un'arma di cod 2 azzzz merdacce con tutte le armi che ci sono migliori in BFC2
.Armstrong.
23-03-10, 17:18
Non comprendi il retrogusto storico XD e poi non si trovano fucili semiautomatici da media distanza secondo me può essere sfruttato bene .__. per uccidere uccide
.Armstrong.
24-03-10, 01:25
Dopo averlo provato meglio devo dire che non e' male, se ad esempio fai il geniere e devi stare a una certa distanza per sistemare i mezzi alleati e non può rendersi utile.Va bene giusto per le medie distanze.
Dopo averlo provato meglio devo dire che non e' male, se ad esempio fai il geniere e devi stare a una certa distanza per sistemare i mezzi alleati e non può rendersi utile.Va bene giusto per le medie distanze.
si medie lunghe distanze non è da rush, xò 2-3 colpi e sei steso :P
io lo apprezzo molto sul medico! curi ressi e killi!! odio l'm60 mi sa di noob
.Armstrong.
24-03-10, 02:23
XD in ogni gioco c'è sempre qualche arma ritenuta da noob XD su gow c'era il pompa che oneshotta, su COD i vari noobtuber XD qui chi usa l'm60. Secondo me il lancia granate e' la più rompi palle, ciò non toglie che in guerra tutto e' lecito
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.