PDA

Visualizza Versione Completa : Redangel89

Redangel89
06-03-10, 11:59
Salve a tutti vorrei entrare a far parte di questa sezione di BF spero di divertirmi con voi e di esservi simpatico :) aspetto una risposta :D

Fox
06-03-10, 12:40
Ciao Redangel riformula la domanda dettagliandola come da questo topic: [Only Registered Users Can See Links]

Mi raccomando di leggere il regolamento, in seguito se hai dei dubbi ne parleremo in TS meglio
Ti ricontatto appena sistemi il tuo post, ciao a presto ;)

Redangel89
06-03-10, 15:49
Io sono Walter sono di Roma ho 21 anni e ho una certa esperienza nel mondo dei videogiochi:
BF2,BF2142,COD 2,4(giocavo in un team che conpeteva contro i campioni italiani),5,6,Counter-Strike e ora gioco a BadCompany per XBox e BadCompany2 per XBox e PC :)
Il mio contatto Steam è cecio310 e il mio contatto msn per chi lo volesse hahaha è waltergianluca@hotmail.com e per chi avesse la 360 il mio account XBox live è MoreReadnel :ranting:

Spero di entrare nel clan di BFBC2 e divertirmi :):clapping:

Fox
06-03-10, 16:54
Perfetto grazie :)
Ti mando un PM con la psw del ts cosi' potrai venire quando vuoi e ne parliamo di persona, se non ci sono fatti spostare d qualche admin
;)

lanza
06-03-10, 19:24
benvenuto sul forum e gg per aver scelto noi :)

thunderlight
06-03-10, 21:10
Benvenuto..hihihi altra carne da macello....yuppiiiiiiiii:clapping:

Cartje
07-03-10, 10:55
Piacere walter :D mi chiamo gianluca anke io muahahahahah :clapping:
Complimenti per il curriculum xD maaaaaaaaa ... ke te ne fai di bc2 per pc e xbox ? Tanto quello per pc è nettamente superiore a quello dell'xbox :cool:

Comunque sia Benvenuto gianluca :D

nick
07-03-10, 11:56
Benvenuto..hihihi altra carne da macello....yuppiiiiiiiii:clapping:

:eek::D:D

rambo90x
08-03-10, 15:56
Piacere walter :D mi chiamo gianluca anke io muahahahahah :clapping:
Complimenti per il curriculum xD maaaaaaaaa ... ke te ne fai di bc2 per pc e xbox ? Tanto quello per pc è nettamente superiore a quello dell'xbox :cool:

Comunque sia Benvenuto gianluca :D

hai fatto due post uguali:D

cmq benvenuto vieni in ts così ufficializzano la cosa e ci si diverte su bc2
ciao

Fox
05-04-10, 23:56
Credo abbia cambiato idea
Chiudo