Visualizza Versione Completa : Team ranked serale "for fun"
Ciao a tutti sono Shyrax e sono un goldino da poco tornato a giocare mentre il mio compare King è in gioco su R6 da poche settimane e sta facendo le sue prime esperienze soprattutto in ranked. Cerchiamo altre 3 persone per giocare ranked alla sera insieme e migliorare tutti quanti insieme, evitando flame e incazzature varie. Ovviamente si gioca per divertirsi ma anche per vincere ,vogliamo partire come squadra for fun e arriveremo dove meriteremo di arrivare. Se a qualcuno piace l'idea mi contatti pure qui sotto, su steam (Shyrax) oppure direttamente in ts ( Shyrax), grazie in anticipo e buon game a tutti!
-Shyrax
LucaSarge4
15-04-18, 11:35
Ti faccio un avviso in ts per migliorare la visibilità del post.
Grazie Luca, le cose sono cambiate un po' ora sono solo io quindi ne sto cercando 4, grazie per l'aiuto!
Slandingman
08-05-18, 23:38
Ciao, io sarei interessato, gioco da 2 mesi circa, sono a lvl 67, non ho mai fatto ranked proprio perchè non mi sento pronto, sono una recluta negli exa solo da 2 giorni, mi piacerebbe molto poter fare questa esperienza e crescere imparando tattiche e accorgimenti, gioco quasi esclusivamente la sera dalle 21.30/22.00 in poi, il mio contatto su Uplay è Slandingman. Mi trovi sempre in ts la sera in qualche stanza non ranked di rainbow.
Ciao, io sono interessato, sono livello 114 e sono in media oro 3/4, il mio nick è Corwin.ExA aggiungimi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.