Visualizza Versione Completa : Mi presento
Vindicator[ITA]
04-03-10, 23:02
Salve a tutti,non trovando la sezione dedicata alle presentazioni scrivo qui:
Nome ingame:Vindicator[ITA]
Anni:14(lo so,sn un pò piccolino XD)
Specialità:SMAW,laser targeting e uso di fucili cn lanciagranate.
Da quanto gioco in MP:circa 5 mesi
Curriculum:Ex recluta dei Tornado Squad;ho giocato molto con i CSF e alcuni ExA:Dragon,QuartoColono,Kobra e MJ
... benvenuto nel forum ma come da regolamento [Only Registered Users Can See Links] nn possiamo arruolarti! :o
Puoi cmq continuare a giocare insieme a noi, sarai sempre beneaccetto! ;)
... benvenuto nel forum ma come da regolamento [Only Registered Users Can See Links] nn possiamo arruolarti! :o
:(:(:o:p
ciao bello , continua a visitarci e a divertirti con i nostri membri in game, son tutti dei grandissimi simpaticoni ;)
Comunque il GC puo fare delle eccezioni,vieni a trovarci in ts,contatta Quarto Colono tramite un PM,ti dara i dati del ts.
Dragon_ITA
05-03-10, 14:17
Grazie Bruce, gli ho detto io di provare ad iscriversi che il gran consiglio avrebbe valutato la cosa....
Caso mai proviamolo un mese, io gli darò qualche dritta (e qualche strigliata se serve :bottom:), decidete voi ;)
benvenuto sul forum bello :)
Vindicator[ITA]
05-03-10, 20:13
Ah ho visto,si tratta di aspettare 2 anni soltanto :D
QuartoColono
06-03-10, 02:28
Ciao, guarda i tuoi messaggi privati. Mi spiace ma 6 sotto l'età minima... Benvenuto comunque sul forum e come ospite in ts.
Vindicator[ITA]
06-03-10, 21:57
Comunque il GC puo fare delle eccezioni,vieni a trovarci in ts,contatta Quarto Colono tramite un PM,ti dara i dati del ts.
Sry ma nn sn potuto venire su TS
QuartoColono
07-03-10, 19:44
Vindicator sarà benvenuto come ospite, riguardo al reclutamento mi sono già espresso sopra.
Buon gioco e buon divertimento! ;)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.