Visualizza Versione Completa : BC2 Recupero codice di sblocco
procedura da fare per coloro che non vedono il codice di sblocco
A chi può servire (come me magari che non avevo ricevuto il cd key per giocare online) il cd key è rintracciabile in HKEY_CURRENT_USER\Software\Electronic Arts\EA Core\Staging\eadm\eadm\online_content\bfbc2\ergc tramite regedit
qui troverete il vostro seriale:D
si giocaaaaaaaaaaaaaa:D
sei un mito !!!! GRANDIOSO
Nooooo, mo ci tocca giocare pure con mamillenovecentosessantacinquema!:p
sei un mito !!!! GRANDIOSO
se lo scoprivo prima :D
fortuna che l'ho scoperto se no chissà quanto aspettavo xD stavo già per chiamare la ea:D
Grazie per la dritta..... :clapping::clapping:
Bisto, che processore hai?
Grazie per la dritta..... :clapping::clapping:
Bisto, che processore hai?
:eek:
E' vero ho sbagliato. La vera domanda e': Che Scheda video hai?
E' vero ho sbagliato. La vera domanda e': Che Scheda video hai?
:D
quanta ram hai?
:D
Ma a te girano bene?:eek: (i giochi)
Con tutti questi OT sembriamo "OTTONI nel forum degli EXA"
Qua la gente è in fibrillazione!
Vedo se questo weekend faccio un pò di pulizia:bathfun:
non mi funziona :confused: ... l'ultima cartella è "electronic arts" ove trovo solo il mio need for speed...! (è ovvio che il gioco è installato... ps: ho windows 7)
ne approfitto per una domanda: stamani steam mi ha sbloccato ed installato BC2 acquistato e scaricato ieri sera ma cercando di fare multiplayer mi chiede la key... che non ho mai ricevuto!! è normale?! ... non mi sembra....:confused:
grazie e buonagiornata a tutti!
W
procedura da fare per coloro che non vedono il codice di sblocco
A chi può servire (come me magari che non avevo ricevuto il cd key per giocare online) il cd key è rintracciabile in HKEY_CURRENT_USER\Software\Electronic Arts\EA Core\Staging\eadm\eadm\online_content\bfbc2\ergc tramite regedit
qui troverete il vostro seriale:D
si giocaaaaaaaaaaaaaa:D
non mi funziona :confused: ... l'ultima cartella è "electronic arts" ove trovo solo il mio need for speed...! (è ovvio che il gioco è installato... ps: ho windows 7)
ne approfitto per una domanda: stamani steam mi ha sbloccato ed installato BC2 acquistato e scaricato ieri sera ma cercando di fare multiplayer mi chiede la key... che non ho mai ricevuto!! è normale?! ... non mi sembra....:confused:
grazie e buonagiornata a tutti!
W
quindi non trovi il percorso che ho messo?
ci becchiamo su ts così faccio fatica a spiegarti, altrimenti il mio msn è guerro.90@hotmail.it
ps. davi andare in start=>cerca=>regedit=>e poi cerchi la cartella che sta nel percorso che ho messo
grazie rambo! sì, so come funziona (un minimo) regedit e la cartella non l'ho trovata.... ho comunque risolto: al secondo avvio di steam, qualche minuto addietro, mi è comparsa una finestra dandomi due chiavi (di cui una non saprei l'utilizzo..) con cui ho avuto accsso al multiplayer, anche se non mi fa connettere a nesun server dicendomi "connessione al server scaduta" o qualcosa del genere... ma riprovo con calma in serata e ci vediamo sul canale TS...
grazie per la dritta! :)
a presto!
w
quindi non trovi il percorso che ho messo?
ci becchiamo su ts così faccio fatica a spiegarti, altrimenti il mio msn è guerro.90@hotmail.it
ps. davi andare in start=>cerca=>regedit=>e poi cerchi la cartella che sta nel percorso che ho messo
grazie rambo! sì, so come funziona (un minimo) regedit e la cartella non l'ho trovata.... ho comunque risolto: al secondo avvio di steam, qualche minuto addietro, mi è comparsa una finestra dandomi due chiavi (di cui una non saprei l'utilizzo..) con cui ho avuto accsso al multiplayer, anche se non mi fa connettere a nesun server dicendomi "connessione al server scaduta" o qualcosa del genere... ma riprovo con calma in serata e ci vediamo sul canale TS...
grazie per la dritta! :)
a presto!
w
ok bene
la second a è il codice vip ti serve per scaricare gratis le mappe
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.