PDA

Visualizza Versione Completa : BC2 Server ExA

Fox
04-03-10, 12:40
Online il nostro server, per trovarlo cercate nella lista server:

ExAequo #1 Multigaming
ExAequo Multigaming

therevenge
04-03-10, 13:07
che tempismo...complimenti!!!:clapping::clapping::clap ping:

Zer0
04-03-10, 13:30
Lollete!!!!! grandi che tempismooooo

rambo90x
04-03-10, 13:31
Online il nostro server, per trovarlo cercate nella lista server:

=ExA= ExAequoItalia.it

io non riesco ancora a gicoarci e c'è già il server :D

Fox
04-03-10, 13:38
@Ombra il banner: 512x64

bruce
04-03-10, 13:48
.....x far cio ho dovuto far vincere a qualcun'altro il torneo P...r:D:D:D

Ombra
04-03-10, 16:30
@Ombra il banner: 512x64

Mi organizzo subito, per qualcosa di semplice semplice ;)

nick
04-03-10, 18:08
.....x far cio ho dovuto far vincere a qualcun'altro il torneo P...r:D:D:D

:clapping::rolleyes:

Ombra
04-03-10, 21:03
Lascio una scelta tra 2 banner

[Only Registered Users Can See Links]

rambo90x
04-03-10, 21:06
Lascio una scelta tra 2 banner

io voto per il secondo:)

Cartje
04-03-10, 21:41
quoto
io voto per il secondo:)

Fox
05-03-10, 02:14
Aspettiamo anche quello di zero sono curioso

ma1965ma
05-03-10, 09:35
dei 2 di Ombretta preferisco il secondo. :clapping:

Ieri ho provato a seguire fox sul nostro server ma mi usciva "Attendi..." e poi pero' non entrava, scompariva il message box e finiva li' senza errori. Allora ho richiamato l'elenco dei server, ho cercato e trovato il nostro, ed anche qui quando gli dicevo di entrare restava li' per un po' con il message box della connessione, ma niente da fare.
Ho provato poi su un altro server ed e' entrato senza problemi. Non ho approfondito piu' di tanto, pero' sul ns non sono proprio riuscito ad entrare. Provero' stamattina (visto che sono in convalescenza, ed a tal proposito non posso entrare in Ts in quanto impossibilitato a parlare).

Ombra
05-03-10, 10:14
ieri sira dalle 21:30 circa fino alle 23:00 il server non funzionava, non si sa per quale motivo

Zer0
05-03-10, 10:27
Aspettava che entrasse Zer0 per ripartire ovviamente :) siamo già amiconi
ecco il primo , appena finisco arriva anche il secondo : mmm ed anche il terzo

[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])

Ombra
05-03-10, 12:18

2501MALE
05-03-10, 13:19

Questo banner mi piace molto! :):)

E complimenti x il tempismo con il server! :clapping::clapping:

rambo90x
06-03-10, 14:31
fox per entrare nel nostro server si deve aspettare davvero troppo quando è pieno (molto spesso), non potresti dare il kick a qualche player?
perchè è davvero noioso dover aspettare per giocare sul proprio server

ciao

Cartje
07-03-10, 11:00
fox per entrare nel nostro server si deve aspettare davvero troppo quando è pieno (molto spesso), non potresti dare il kick a qualche player?

ciao

Daltronde questo è quello che succede ad essere PRO , tutti accorrono nel nostro server per allenarsi :D
Cmq si potrebbe fare come nel 2142 (se possibile) ossia in automatico quando un membro ExA vuole entrare viene chiccato un player a caso :ranting:

nick
07-03-10, 11:53

Il piu efficace a livello ottico a mio avviso è questo :cool:

Fox
07-03-10, 14:55

ciao

Sfortunatamente ancora non funziona come dovrebbe la r-con :ranting:

Cartje
07-03-10, 22:12
Fox domani possiamo cambiare la modalità di gioco?^^ Ste bandiere non le reggo più :(

Fox
07-03-10, 23:15
Messa la rush :clapping: le bandiere ormai sono obsolete

rambo90x
07-03-10, 23:43
Messa la rush :clapping: le bandiere ormai sono obsolete

ottimo
fox negli allenamenti si farà tattica o partite tra di noi inizialmente?
te lo chiedo perchè non so se ci sia da scaricare il programmino per le tattiche.

visto che in ts chiedevi la data io propongo giovedì, venerdì o sabato
preferibilmente venerdì :)

Fox
08-03-10, 02:03
Idem Venerdi per me, sicuramente faremo squadRush o rush 8v8 vedremo

Cartje
08-03-10, 17:35
Ok il venerdì va bene anke per me :rolleyes:

rambo90x
12-03-10, 20:43
fox una info, noi quanto spendiamo per il server al mese?
se posso saperlo?

Fox
12-03-10, 20:45
fox una info, noi quanto spendiamo per il server al mese?
se posso saperlo?

50 euro

rambo90x
12-03-10, 20:48
posso proporre un multiplay.uk a 38 dollari 32 player???

quando il mese di prova sarà finito, il nostro è in prova?

non ho la certezza sia migliore del nostro ma mi pare che sui multiplay si giochi meglio
inoltre se il prezzo è quello costerebbe di meno [ 28 euro quasi la metà ]

bruce
12-03-10, 21:38
Il server ci costa 44,5 euro al mese ed e a francoforte,quelli ke dici tu rambo sono a londra o amsterdam e senza la lora pubblicita a 32 slots costa 38,5.
Adesso bisogna solo vedere dove si gioca meglio,fate delle prove e vediamo,ma con il server pieno.

rambo90x
12-03-10, 21:48
Il server ci costa 44,5 euro al mese ed e a francoforte,quelli ke dici tu rambo sono a londra o amsterdam e senza la lora pubblicita a 32 slots costa 38,5.
Adesso bisogna solo vedere dove si gioca meglio,fate delle prove e vediamo,ma con il server pieno.

io ho proposto quelli perchè ho notato che i colpi mi entrano meglio e non laggano per niente, però non so se sono quelli di londra o amsterdam

cmq prossimamente ci facciamo qualche partita sui multiplay.uk e vediamo un pò se anche a voi sembrano andar meglio

sul nostro io pingo da 80 a 100
sui multiplay pingo da 60 a 90

Cartje
13-03-10, 13:31
Per quanto mi riguarda i colpi entrano meglio anke a me su quelli dei multiplay

thunderlight
13-03-10, 13:58
Io se posso dire la mia , cercherei molto piu la stabilita del server e della gestione di esso che non sui colpi che "entrano" e "non entrano" , c'ho sempre creduto il giusto a questa cosa. Come detto punterei a verificare la giocabilità (i down , la lag e la gestione ) che non sulle morti che uno riesce a fare sparando sempre nella solita maniera. Poi va considerato il fattore economico che conta non poco e che non sto qua a disquisire perchè bruce sapra sicuramente cosa e come fare. In conclusione se , riusciamo a mettere assieme un po di queste cose , perchè tutte secondo me è difficile allora possiamo scegliere anche il server che ci sembra meglio. Chiaramente con questo non voglio passare avanti a nessuno è solo una mia idea. :)

rambo90x
13-03-10, 14:09
Io se posso dire la mia , cercherei molto piu la stabilita del server e della gestione di esso che non sui colpi che "entrano" e "non entrano" , c'ho sempre creduto il giusto a questa cosa. Come detto punterei a verificare la giocabilità (i down , la lag e la gestione ) che non sulle morti che uno riesce a fare sparando sempre nella solita maniera. Poi va considerato il fattore economico che conta non poco e che non sto qua a disquisire perchè bruce sapra sicuramente cosa e come fare. In conclusione se , riusciamo a mettere assieme un po di queste cose , perchè tutte secondo me è difficile allora possiamo scegliere anche il server che ci sembra meglio. Chiaramente con questo non voglio passare avanti a nessuno è solo una mia idea. :)

si quoto
io sono un pò deluso dal nostro sarà che è ancora presto per valutare ma crasha 2/3 volte al giorno(non so se dipenda dalla ea) quando è pieno a volte lagga e spesso ci vogliono dei caricatori per ucciderne uno

cmq rimanderei la questione a fine periodo di prova del nostro

io ho proposto multiplay perchè mi trovo meglio ma penso ci siano valide alternative

caster2
13-03-10, 15:12
sembra una barzelletta, Rambo e Carje che non gli entrano i colpi... :D non oso pensare se vi entrassero bene i risultati quali sarebbero :eek: cmq quoto, anch'io ho lo stesso problema ieri sera ho sparato un caricatore di M60 per stendere uno:eek:

rambo90x
15-03-10, 00:00
oggi ho visto i server i3d.net anche questo ovviamente sarebbe da provare

il prezzo è leggermente superiore però si può scegliare vari paesi con un ping inferiore

nei prossimi giorni cercherò di provare vari server per trovare il più affidabile, cmq credo convenga puntare su un server da 24

continua la ricerca

Fox
15-03-10, 01:29
Cmq è vero, ho provato un po' di servers usando le stesse armi e devo dire che sul nostro ho difficolta, ogni minimo movimento si blocca e riprende, colpi che non entrano con relativo lag dopo i primi sparati, cosa che non mi capita su altri servers anche con ping maggiori; si spara ad occhi chiusi :mad:

nick
15-03-10, 01:56
Pure io ho lostesso prblema di fox..fatico a far entrare i colpi..sec me tentar non nuoce,proviamo un altro gestore poi al massimo si torna sui propri passi..

ma1965ma
15-03-10, 08:26
Lo so' che abbiamo avuto esperienze negative con 3id.net, ma da quello che vedo, in quei server pingo bene, ma questo non e' un sintomo di bonta'.
Secondo me bisogna scegliere fra:

- 3id.net
- TimeToFrag (che e' collabora in qualche modo con GameServer.it e progaming.it)
- Multiplayer.co.uk ([Only Registered Users Can See Links])

Possiamo, in gruppo di 3 o 4, piazzarci su un paio di server per ogniuno di questi hoster e decidere quale di questi provare.

p.s. Siamo davvero sicuri di voler un server da 32 e non da meno splot (ad esempio da 26)?

Fox
15-03-10, 13:23
Bruce sta vedendo quanto ci viene a costare un TimeToFrag e provarlo per il prossimo mese
Quello degli slot è un problema che dobbiamo vedere un po' tutti se daccordo a prenderlo da 26/28

rambo90x
15-03-10, 18:52
Bruce sta vedendo quanto ci viene a costare un TimeToFrag e provarlo per il prossimo mese
Quello degli slot è un problema che dobbiamo vedere un po' tutti se daccordo a prenderlo da 26/28

io voto per i multiplay.uk da 24/26 player
i timetofrag li devo ancora provare a breve li provo
quello da 32 è troppo frenetico e poi spesso si lagga se il server non è ottimo

ma1965ma
16-03-10, 12:19
Anche io sono per un 24/26.
Ho notato che sia i3d.net che multiplay.co.uk se hostati ad amsterdam pingano benissimo (46ms), mentre i timetofrag la meta' (25ms).

Bisognerebbe fare un tracert verso quegli ip per vedere il percorso che fa: dovremmo trovarci un 5 o 6 di noi per fare delle valutazioni PRIMA sulla infrastruttura e poi entrare nel server per provarlo.

darkwarriors
16-03-10, 13:29
ragazzi dico solo la mia da piccolo esperto studio sicureza informatica e gestisco non pochi server dedicati.. il problema da voi riscontrato purtroppo non è dovuto al ping del server perchè anche con ping uguale su altri server avete visto che i colpi entrano il problema del lato server è la RAM e la CPU che sara veramente poco dedicata per il nostro server forse mailare questi gestori facendogli notare il problema di scarsa ram e cpu dedicata al vps dove si trova il server exa sarebbe ancora meglio addentrarsi nel costo di un'altro server..

rambo90x
16-03-10, 15:15
ragazzi dico solo la mia da piccolo esperto studio sicureza informatica e gestisco non pochi server dedicati.. il problema da voi riscontrato purtroppo non è dovuto al ping del server perchè anche con ping uguale su altri server avete visto che i colpi entrano il problema del lato server è la RAM e la CPU che sara veramente poco dedicata per il nostro server forse mailare questi gestori facendogli notare il problema di scarsa ram e cpu dedicata al vps dove si trova il server exa sarebbe ancora meglio addentrarsi nel costo di un'altro server..

infatti il ping c'entra poco; nei timetofrag non entrano i colpi anche se pingano pochissimo

nei multiplay si pinga motlo di più ma i colpi entrano e si gioca a 32player senza lag

Fox
16-03-10, 16:25
infatti il ping c'entra poco; nei timetofrag non entrano i colpi anche se pingano pochissimo

nei multiplay si pinga motlo di più ma i colpi entrano e si gioca a 32player senza lag

A questo punto è questione individuale sulla propria adsl
Io becco molto su timetofrag, devo provare meglio multiplay

rambo90x
16-03-10, 17:03
A questo punto è questione individuale sulla propria adsl
Io becco molto su timetofrag, devo provare meglio multiplay

no cmq fox dipende dei timetofrag ce ne sono diversi
cmq quando uno trova un server dove gioca bene lo segnala chiedendo agli admin dove si trova

perchè dei multiplay ce ne sono talmente tanti che magari uno mi va da dio come mi è capitato e uno non è nulla di che

quindi direi di fare delle gran prove
fox è possibile prendersi l'ip del server?

Fox
16-03-10, 17:15
fox è possibile prendersi l'ip del server?

Dal gioco non saprei ma ci sta un topic cosi' li vedi tutti

Ombra
17-03-10, 14:44

Aggiornamento Banner server

thunderlight
02-04-10, 01:00
il server stasera fa girare sempre la solita mappa e la solita modalita, infatti era desolatamente vuoto. Prego chi puo di fare qualcosa..le rcon non funzionano ;)

Fox
02-04-10, 01:27
Gli do un'occhiata

caster2
02-04-10, 11:59
Prego chi puo di fare qualcosa..le rcon non funzionano ;)

Idem

thunderlight
05-04-10, 17:45
Oggi solito problema , server impallato con la solita mappa , recon non funzionanti perchè non riesco a far partire la mappa dopo. help

:confused:

rambo90x
07-04-10, 16:09
oggi giocando nel server ho visto la scritta no spawn 40mm
ma cosa serve scriverla se poi non c'è la gente che può chiccare
cmq io metterei che non si possa usare e bona, così si gioca tutti più felici

anche perchè capire se uno usa solo il 40mm non è cosa immediata, quindi lo vieterei totalmente e chi lo usa va buttato fuori, sempre se ci stanno gli admin:D

ares
07-04-10, 17:15
Non capisco perchè non si dovrebbe usare il lanciagranate. Seguendo lo stesso criterio andrebbe vietato anche il missile anticarro o il mitra M60.
Secondo me la forza dell'assaltatore sta proprio nel lanciagranate, vietarlo significherebbe ritrovarsi in un server pieno di medici e di cecchini :cool:

winwar
07-04-10, 17:40
Non capisco perchè non si dovrebbe usare il lanciagranate. Seguendo lo stesso criterio andrebbe vietato anche il missile anticarro o il mitra M60.
Secondo me la forza dell'assaltatore sta proprio nel lanciagranate, vietarlo significherebbe ritrovarsi in un server pieno di medici e di cecchini :cool:

:D :D :D letto, confermato e sottoscritto :D :D :D

w

Botta
07-04-10, 17:58
:D :D :D letto, confermato e sottoscritto :D :D :D

w

Io sono della stessa idea, lanciagranate, CG, M60 sono tutti sulla stessa barca, vietarne uno e lasciare gli altri secondo me non ha molto senso.

Un'idea potrebbe essere quella di decidere di permettere solo le armi utilizzabili in CW e di rendere NON selezionabili le altre (non so se sia possible).

Capisco che il granade spam sia noioso, ma lo è anche un CG a contatto, un medico che cecchina con l'M60 dall'altra parte della mappa o uno sniper che spamma mortai. Ogni classe ha qualcosa di "non bilanciato" e vietare solo uno di questi non mi sembra giusto, poi a me non fa una grande differenza, io muoio lo stesso ;)

Bisto
07-04-10, 19:09
Oggi solito problema , server impallato con la solita mappa , recon non funzionanti perchè non riesco a far partire la mappa dopo. help

:confused:
Stiamo provando delle nuove Rcon, purtroppo sono tutte in fase beta:boo:

Cartje
07-04-10, 19:37
Credo sia meglio non giocare SOLO con le armi permesse da CB o ESL , che senò diventiamo noiosi mi sa ... nessun altro clan lo fa ... lasciamo tutto, dal LC a zio gustavo , ma cerkiamo di kikkare tutti gli spammers ;)

rambo90x
07-04-10, 20:14

allora usatelo
per me è ben diverso usare un mitra come l'M60 e il 40mm

io di bf non sono abituato ad usare armi da nabbi sarà un mio difetto:D
cmq usiamo tutto poi non rosikate quando venite piallati da un lancia granate

Fox
07-04-10, 20:24
Usate tutto

rambo90x
07-04-10, 20:41
Usate tutto

e dp queste parole scatenate l'inferno:D

ilrava
07-04-10, 21:13
MASSACRO!!!!!!! :AR15firing:

Io odio le granate 40mm!!!!!! allora a questo punto se uno mi uccide con il 40mm io prendo l'm60 cosi poi rosicano tutti!!!!!! e cosi sia.... (mi sembra di giocare a cod)! buuuuuuuuuuuuu

bf2142 era diverso......sarò nostalgico ma si stava meglio quando si stava peggio.... :mad:

rambo90x
07-04-10, 21:23
MASSACRO!!!!!!! :AR15firing:

Io odio le granate 40mm!!!!!! allora a questo punto se uno mi uccide con il 40mm io prendo l'm60 cosi poi rosicano tutti!!!!!! e cosi sia.... (mi sembra di giocare a cod)! buuuuuuuuuuuuu

bf2142 era diverso......sarò nostalgico ma si stava meglio quando si stava peggio.... :mad:

parole sante
super quoto

nel 2142 c'erano i razzetti che infatti venivano banditi, per me questo 40mm è sullo stesso piano

Cartje
07-04-10, 21:33
aggiungici rambo anke lo zione gustavo e l'm60 .... però essendo un gioco basato su armi contemporanee, nn si potevano nn mettere ... essendo state messe le possiamo usare, se le vietiamo, il nostro server è probabile ke abbia un calo di affluenza anke se ciò nn è detto perchè magari i player SERI verrebbero a giocare da noi.
Chi lo sà (:

rambo90x
07-04-10, 21:39
aggiungici rambo anke lo zione gustavo e l'm60 .... però essendo un gioco basato su armi contemporanee, nn si potevano nn mettere ... essendo state messe le possiamo usare, se le vietiamo, il nostro server è probabile ke abbia un calo di affluenza anke se ciò nn è detto perchè magari i player SERI verrebbero a giocare da noi.
Chi lo sà (:

l'm60 non è certo un lancia granate devi saper sparare
il vantaggio è che ti ci vogliono 2 colpi in meno rispetto agli altri fucili del medico

Fox
07-04-10, 21:43
Da notare i FMJ sul nostro server come imprecano su tutti i 49millimettrari
essendo provenienti dai vecchi BF la ragionano ancora come noi :)

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:42 ----------

l'm60 non è certo un lancia granate devi saper sparare

Appunto col lancianagrate non serve avere skill chiudi gli occhi e spari :D

rambo90x
07-04-10, 21:50
Da notare i FMJ sul nostro server come imprecano su tutti i 49millimettrari
essendo provenienti dai vecchi BF la ragionano ancora come noi :)

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:42 ----------

Appunto col lancianagrate non serve avere skill chiudi gli occhi e spari :D

io propongo un cod VS bf solo assalto poi vediamo chi vince
si organizza i 4 migliori di cod contro i 4 migliori di bf tutto ammesso

ci sarebbe da divertirsi

rambo90x
10-04-10, 11:54
dp le varie partite di ieri notte con cestino e sangio e hyper propongo seriamente di vietare M2 e 40mm

era una cosa ingiocabile i .it tiravano granate a tutto andare, poi c'erano i mongoli con il carl gustav sembrava di giocare a cod non riuscivi a stare vivo 2 secondi

se proprio non volgiamo vietarli io bannerei quelli che usano solo quelli

Bisto
10-04-10, 12:31
Capisco che vi diano fastidio, ma non c'è modo di vietarli, si dovrebbe bannare l'intero server ogni volta, inoltre se vieti il 40mm dovresti anche vietare il Gustav, dovresti vietare l'M60, il mortaio, l'M1911, a sto punto giochiamo solo knife:dribble:
In CW molto probabilmente sarà diverso, ma in fun è molto difficile poter controllare 32 player che cambiano in continuazione, si va a finire che gli admin invece di giocare stanno tutto il giorno a bannare.
Ricordate una cosa: quando uno usa solo Gustav o lanciagranate è perchè con il fucile lo fate rosicare troppo.:D

Cartje
10-04-10, 12:40
nono c'era un tizio degli SA ... nn ricordo il nome ke era lollosissimo xD mi uccideva solo col 40mm , e da lì e ho tirato fuori il 40mm col potenziamento e via con le granate a ttt andare =P

Possiamo provare a vietare per un certo periodo ... ma... considera che però senza l'm2 i carri credo ke andranno giu più lentamente ...

rambo90x
23-05-10, 21:19
vorrei chiedere a bisto o a fox se si possono inserire oltre alle mappe rush qualche conquest?

perchè solo rush diventa palloso dp un pò

l'ideale sarebbe 1 mappa rush(due turni), 1 mappa conquest (1 turno)

da procon mi sa che non si possa fare gisuto?

Fox
23-05-10, 23:30
Certo appena legge Bisto fa tutti i settaggi ;)

Bisto
24-05-10, 14:17
vorrei chiedere a bisto o a fox se si possono inserire oltre alle mappe rush qualche conquest?

perchè solo rush diventa palloso dp un pò

l'ideale sarebbe 1 mappa rush(due turni), 1 mappa conquest (1 turno)

da procon mi sa che non si possa fare gisuto?
Era già così prima e l'ho dovuto cambiare, fatemi sapere che mappe vi interessano e lo setto.
Avevo pensato anche alla possibilità di settare un server in Corsa ed uno in Conquista, che ne pensate?

Sindak83
24-05-10, 17:22
forse avere un server in corsa ed uno in conquista è la cosa migliore anche se ogni tanto fare qualche deathmach!!

E' una modalità molto bella a parer mio!!

BrutalDave87
24-05-10, 18:03
si anche secondo me uno corsa e uno conquista sarebbe meglio...
e magari ogni tanto sacrificarne uno per fare un po di sano deathmatch!!! :)

Cartje
24-05-10, 19:03
Ma si può mettere in sequenza ad esempio una rush una conquest ed un deatchmatch ?
Se non si può fare, o la cosa diventa troppo brigosa io farei in questo modo ...
siccome il server da 32 è nella top 3 server italiani , si potrebbe fare per quanto riguarda il deatchmatch, che un giorno a settimana si fa giocare su uno dei nostri 2 server [forse conviene quello da 24 in assenza di pcw (magari anche solo pomeriggio o sera)] la modalità deatchmatch ... come modalità piace anche a me, però devono ovviamente esserci team equilibrati o non c'è più gusto. Volendo si può far sta cosa anche 2 giorni a settimana pomeriggio e sera.

è un'idea buttata lì, bisognerebbe parlarne e impostare il tutto...

rambo90x
24-05-10, 19:05
Era già così prima e l'ho dovuto cambiare, fatemi sapere che mappe vi interessano e lo setto.
Avevo pensato anche alla possibilità di settare un server in Corsa ed uno in Conquista, che ne pensate?

io penso che l'ufficiale debba avere entrambe le modalità se è possibile ma da procon non si può

ora ho messo il 32 in conquest per cambiare un pò, appena ti becco su ts bisto ti devo chiedere due cose

Cartje
24-05-10, 19:15
Anche io Bisto quoto rambo ... un server così ed uno "cosà" non mi attrae molto come idea , preferisco farne 1 con entrambe ed uno solo con la rush, applicando come sopra citato magari 1 o 2 volte a settimana la mod deatchmatch per soddisfare le richieste un pò di tutti ^.^

Bisto
24-05-10, 19:24
Si può fare tutto, è un pochino laboriosa la cosa ma si può fare.

spank72
25-05-10, 11:03
ok Fox ;)

Bisto
25-05-10, 17:04
Continuiamo la discussione nel topic originale della rotazione mappe.
Qui scriviamo solo commenti sui server.

Fox
18-01-11, 12:53
Topic aggiornato (leggere 1° post)

bago66
18-01-11, 18:55
Ip e porta del nuovo svr?! :confused:

Bisto
19-01-11, 01:18
Non serve l'ip, cerca il nome dei server postati in prima pagina e li trovi.

Sent using Tapatalk Pro

bago66
19-01-11, 11:11
Non serve l'ip, cerca il nome dei server postati in prima pagina e li trovi.

Sent using Tapatalk Pro

... nn trovo una cippalippa di niente :( uffi :ranting: