Visualizza Versione Completa : 10 anni di puro divertimento
ebbene si, il sottoscritto e il suo compare Spooky a gennaio sono 10 anni di permanenza nel clan........:D
Auguri stocio
sono stati dieci anni di puro divertimento :cheers1: spero che ce ne saranno altri 100... grazie ExaEquoitalia
Sempre pronti a risate e io manco esistevo 10 anni fa ahaha gg Ceppa :clapping::troll:
a marzo vi raggiungo :clapping::clapping::D ne sono rimasti davvero pochi che ne fanno parte da così tanto
Complimenti, restare così tanto tempo nello stesso clan non è da tutti anche perché negli anni possono cambiare molte cose a livello personale, significa continuare ad avere passione in quello che si fa, anche lo sviluppo positivo della multigaming negli anni è stato fondamentale :clapping:
ebbene si, il sottoscritto e il suo compare Spooky a gennaio sono 10 anni di permanenza nel clan........:D
Auguri stocio
sono stati dieci anni di puro divertimento :cheers1: spero che ce ne saranno altri 100... grazie ExaEquoitalia
... uao è vero sono 10 anni che stiamo in questa gabbia de matti, auguri anche a te stocio!! :cheers1:
Daje ceppa!!! a me mancano le zombate a cod5
LoL! con polentino che si incazzava....e Spooky che tremolante diceva "senti come ronchiano" ...ahahahahahah momenti indimenticabili
\:clapping::clapping::clapping::clapping:cavolo ma quanto siete vecchi!!!!!:D:eek:
Ciao vecchiacci, come state?
Sono passati 10 anni, allora si giocava al mitico cod 4!!!
Vedo che questa community cresce con tante nuove leve e anche vecchi leoni!
Io non gioco da parecchio, gli ultimi CoD erano troppo fantascientifici per i miei gusti mentre sto apprezzando CoD WW2. In effetti adesso è mio figlio che gioca (con il mio profilo su steam) e anche bene devo dire, questione di riflessi pronti immagino!
Un saluto a Bruce che ho incontrato al raduno del 2009 a Bologna e poi Staceppa, Spooky, Ombra, Spank, Naruto, Fox, quarto colono... e a tutti gli altri ExA!
Ares
Ciao vecchiacci, come state?
Sono passati 10 anni, allora si giocava al mitico cod 4!!!
Vedo che questa community cresce con tante nuove leve e anche vecchi leoni!
Io non gioco da parecchio, gli ultimi CoD erano troppo fantascientifici per i miei gusti mentre sto apprezzando CoD WW2. In effetti adesso è mio figlio che gioca (con il mio profilo su steam) e anche bene devo dire, questione di riflessi pronti immagino!
Un saluto a Bruce che ho incontrato al raduno del 2009 a Bologna e poi Staceppa, Spooky, Ombra, Spank, Naruto, Fox, quarto colono... e a tutti gli altri ExA!
Ares
UEEEE Ares alla faccia del bicarbonato di sodio (come diceva Totò) che fine hai fatto? Qualche sera passa in Ts :) che facciamo 4 chiacchiere...
A chi lo dici....
Chi si ricorda di me?
Oggi ho deciso di rientrare nel forum ed ho visto che anche io il prossimo anno saranno 10 (con ben 8 anni di assenza)
Spero di poter rientrare a breve se c'è ancora posto.
Mi mancate raga!
A chi lo dici....
Chi si ricorda di me?
Oggi ho deciso di rientrare nel forum ed ho visto che anche io il prossimo anno saranno 10 (con ben 8 anni di assenza)
Mi mancate raga!
Weee gas ti ricordi? Noi siamo sempre qui, quando vuoi! :)
A chi lo dici....
Chi si ricorda di me?
Mi mancate raga!
.. bella gas, chi non muore si rivede!! :D
Gaslion :eek:
Certo che ti aspettiamo :D
:clapping::clapping::clapping:
10 anni di puro divertimento, e allora benvengano altri 10 di divertimento PURO ... :eek::eek::eek: , azz :roflmao:
Bella li' CEPPOLONE e Spookone :D:D
:cheers1::cheers1::D:D:D:
QUOTO APPIENO
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.