Visualizza Versione Completa : [BC2]Elenco modalità e mappe
Tratto dal manuale di BC2
[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])
[Only Registered Users Can See Links] ([Only Registered Users Can See Links])
Volevo solo aggiungere che nel deatchmatch a squadre il mezzo lo prende la prima squadra che lo raggiunge ( nel caso non sia kiaro ) :cool: ..
Le mappe di partenza VIP che sono? :confused:
Le mappe di partenza VIP che sono? :confused:
Devo capire bene anchio, qui alcune info:
[Only Registered Users Can See Links]
spero ke le mappe del tuo link fox, le debbano "comprare" solo coloro ke hanno preso il gioco originale... quindi spero siano comprese nella limited edition o cmq ki ha la limited nn le debba comprare ...
bene bene
fox noi lo prendiamo il server ranked giusto?
bene bene
fox noi lo prendiamo il server ranked giusto?
Certo, aspettiamo di provarne qualcuno dello stesso host
Certo, aspettiamo di provarne qualcuno dello stesso host
bene bene cmq i multiplay.uk della beta andavano molto bene non so però i costi
---------- Post added at 19:35 ---------- Previous post was at 19:26 ----------
cmq le mappe si scaricano gratis con il codice vip che l'hanno tuti quelli che comprano il gioco quindi per noi sono gratis, deve pagare solo quello che compra il gioco usato
spero ke le mappe del tuo link fox, le debbano "comprare" solo coloro ke hanno preso il gioco originale... quindi spero siano comprese nella limited edition o cmq ki ha la limited nn le debba comprare ...
le dovremo comprare tutti sono delle mappe aggiuntive della Dice
le dovremo comprare tutti sono delle mappe aggiuntive della Dice
no ti sbagli non dobbiamo comprare un bel niente il codice vip noi già l'abbiamo:D
no ti sbagli non dobbiamo comprare un bel niente il codice vip noi già l'abbiamo:D
mmmm nn sarei tanto sicuro malefico, le mappe le dovremo con questo codice Vip acquistarle voi che avete acquistato la limited edition avete solo li sblocchi prima di noi il resto mappe si pagano e io pagoooooooooooooooooooooo ahahahahahah vi amo tutti Exa
piccolo ot
bella recensione:)
notare il voto W BF
altri due giorni e si gioca
Ho fatto una piccola ricerca in rete ed ho scoperto che il codice Vip è incluso in tutti i giochi regolarmente acquistati e darà la possibilità di sbloccare le 2 mappe aggiuntive, poi a metà Marzo usciranno ulteriori 2 mappe da sbloccare con lo stesso codice.
Per chi ha acquistato il gioco usato sarà possibile acquistare il codice Vip a circa 15 dollari mentre, come avevo già detto prima, per chi ha acquistato il gioco il codice Vip sarà gratuito.
bene bene otttima notizia in merito
---------- Post added at 16:11 ---------- Previous post was at 16:09 ----------
piccolo ot
bella recensione:)
notare il voto W BF
altri due giorni e si gioca
e ia bella Rambo
Ho fatto una piccola ricerca in rete ed ho scoperto che il codice Vip è incluso in tutti i giochi regolarmente acquistati e darà la possibilità di sbloccare le 2 mappe aggiuntive, poi a metà Marzo usciranno ulteriori 2 mappe da sbloccare con lo stesso codice.
Per chi ha acquistato il gioco usato sarà possibile acquistare il codice Vip a circa 15 dollari mentre, come avevo già detto prima, per chi ha acquistato il gioco il codice Vip sarà gratuito.
l'avvo già detto io cmq buono ora spank si è convinto:D:D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions, Inc.